La ragazza caduta dal cielo
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/09/17, ore 13:51

Questa storia mi incuriosisce sempre piu'! :) Chiunque sia la donna misteriosa,e' evidente che sia piuttosto inca**ata, chissa' Kara cosa si inventera' per calmarla! Spero presto nel seguito :)

17/09/17, ore 13:32

penso che Lena (o chiunque lei sia) vive in un mondo parallelo dove gli EL non sono quelli che sono ora. Semplicemente diversi da come sono adesso. Però mi chiedo lei da dove provenga, da una Terra dove la tirannia degli EL vige al comando? Mi chiedo la casata del generale Zod nel mondo di Lena cosa sia veramente e per cosa combattono. Riuscirà Kara ad alleggerire la kryptoniana pazza oppure no? zanzanzan

Comunque come al solito, Kara sarà l'unica a credere in questa bontà che per ora non sembra esistere. ma avrà le sue ragioni questa kryptoniana, quindi vedremo la cosa come si evolverà. Mon-el è il solito ... coglione

17/09/17, ore 12:28

Le tue storie sono sempre belle e avvincenti 🔝🔝
scrivi benissimo! Attendo il capitolo 3!
Ma Mon El su dai rimandalo in qualche pianeta strano!
Non mi piace ne come attore ne come persona! 👍🏼

17/09/17, ore 11:54

La sconosciuta è Reign oppure no? È Lena? Hanno avuto una relazione nell'altro mondo? Kara ľha mollata? Tradita? Lo scopriremo solo vivendo!
Nice najy nice!

17/09/17, ore 11:11

Molto interessante come storia..... È comincio ancanche a scoprire dove va a parare..... Molto bella..... spero di leggere presto i prossimi capitoli 😊

16/09/17, ore 23:16

Mon El.. Dai basta, non mi piace né come attore né come persona... Su mandalo su altro pianeta a cercare funghi! É la stagione! Comunque complimenti sei spettacolare🔝🔝🔝🔝🔝🔝👍🏼👍🏼👍🏼

16/09/17, ore 19:39

Okay, hai acceso la mia curiosità e credo anche quella degli altri lettori. Sembra essere scritta bene e mi hai lasciato con tanta suspense. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!:)

16/09/17, ore 18:54

è moooolto strana come ff, insomma non è che mi aspettassi che Lena cadesse dal cielo. E poi Mon-El è rimasto dopo l'attacco dei daxamiti, mentre Alex ancora si deve decidere di confessarti a Maggie, ce ne sta mettendo di tempo! Comunque "sta morendo" e kara bloccata come una scema perdendo secondi preziosi. Piuttosto cosa è il codice nero e perché Alex era così tanto allarmata da cacciare la pistola, ma poi ha iniziato a occuparsi di lei? Cos'è? Poi il mantello nero della stessa stoffa del mantello di Kara? Una supercattiva? XD coza è?! cosa ha viiiisto D: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

16/09/17, ore 15:55

Devo ammetere che mi hai battuta per tempo; avrei pubblicato io a breve (anche se non ne sono ancora del tutto convinta) ma sono contents di ritrovare una tua nuova storia.
Addiamo alla descrizione mhmm capelli neri, pelle bianca, labbra rosse.. e chi potrà mai essere? Mi sa che una mezza ce l'ho, però, per evitare di dare una gaff la tengo per me. Inizio molto intrigante e.. sai già che amo le tue long, quindi aspetto il nuovo capitolo che spero arrivi presto. 5 recensioni non sono tante! Arriveranno prezto :D
Al prossimo Emy77

16/09/17, ore 13:34

Ok attenzione catturata!! Dalla descrizione della donna sembrerebbe Lena ma qualcosa mi suggerisce che in questa long avra' un ruolo un po' diverso da quello che conosciamo :) A questo punto sono molto curiosa di leggere il seguito,che spero arrivera' presto! :)

16/09/17, ore 12:57

😱 non ho parole per commentare... ma cosèèèè???!!!! sono shokkata intrigantissima! e sopratutto è una long long ?? tu mi ucciderai...
e sopratutto chi è?!!!!! addio ...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]