La ragazza caduta dal cielo
di Najara

26/09/17, ore 12:57

noo si sacrifica per uccidere kara evil vero??malefiche e a dir poco sono proprio la cattiveri pura..che tristezza vedere kara soffrire e lena arrendersi..ora però se clark e j'honn sono stati sconfitti mi chiedo chi possa batterla non c'è speranza, sono curiosa di vedere come se la caveranno ora a presto

26/09/17, ore 11:40

Certo che a Te Tarantino porta da bere!  Mai tranquilli ci fai stare 😡
 comunque la trama spettacolare ci si potrebbe veramente fare un gran bel film !
Ho fiducia in Lena, sono sicura che troverà la soluzione!
Alex e Maggie cattive però non riesco a immaginarmele!
Kara si, il troppo buono stona a volte!
 Per fortuna in questo capitolo non hai messo MonEl! .... Vabbè dai aldilà delle preferenze sessuali credo che paragonare il fascino e la personalità di Katie  a quella di Criss è impossibile!
Attendo domani cosa ti inventi! Fino un a  certo punto ho capito ora mi affido a te!
👍🏼👍🏼🔝🔝🔝🔝

26/09/17, ore 11:37

Mi piace troppo leggere le tue storie, per questo ogni volta spero in dei capitoli più lunghi. Anche questo capitolo è stato molto interessante, ovviamente lena Berrà il contenuto della fialetta. Mi auguro che ci saranno altri capitoli ahah bravissima come sempre. ☺

26/09/17, ore 11:31

Bene bene bene, a quanto pare Alex e Maggie sono più cattive di quanto pensassi, addirittura hanno elaborato un piano tutto loro. Teorie? Nessuna miss detective ha fatto uno sforzo mentale assurdo per continuare la sua storia, non riesco ad impegnarmi anche su di un'altra ahahah perdonami!
Adesso ci troviamo in una situazione critica, Lena vuole usare la fiala, ma che effetti avrà? La ucciderà? secondo me no, magari la renderà più forte. o forse la stenderà e poi DEO l'aiuterà a riprendersi ma non credo morirà. Ad ogni modo, come ho detto prima, non elaborerà nessuna teoria stavolta ahah ho troppe scene da controllare, per poterne inserire altre xD
Al prossimo ;) Emy77

25/09/17, ore 21:26

Finalmente riesco a recensire.Quasi quasi sei più veloce di Supergirl! Direi che balleranno ma non un bellissimo valzer.Credo che la Kara cattiva stia sottovalutando Lena,essendo figlia di uomo di scienza qualche trucchetto l'avrà imparato.Peccato che al momento Supergirl sia alla mercè delle intruse che si spacciano per altre persone.Insomma un bel rebelot,l'importante è trovare la soluzione al tutto.Ciao e grazie.

25/09/17, ore 17:05

noo quindi anche maggie e alex b sono cattive e amiche di kara, non avevo capito ess quindi tra le due cè stato qualcosa,ecco perchè lena era così sofferente..la vedo grigia per entrambe lena perchè non può dire no e kara perchè soffrirà molto..mi auguro non ci sia anche clark cattivo o davvero la vedo grigia e in minoranza per i nostri.. ho fiducia nella nostra alex sono sicura che troverà un modo e andrà bene! a domani

25/09/17, ore 16:28

oh insomma cosa è sto bordello? Maggie e alex del mondo di lena non capisco se sono alleate di questa kara oppure no, ma penso a sto punto di sì. E se lo sono, perché kara che considera gli umani una razza inferiore, reputa loro ideali alleate? Comunque la nostra kara è proprio scema . Voglio proprio sapere come risolverà questa cosa

25/09/17, ore 13:47

Allora.. stanotte non riuscivo a dormire e pensavo. Pensavo, pensavo e pensavo fin quando ho deciso di mettermi a scrivere.. e scrivere la mia storia mi ha portato a riflettere sulla tua.. ed ero arrivata alla conclusione che la mia teoria non aveva più senso visto che la kara cattiva era già arrivata sulla terra, quindi pressupongo adesso che le due si scontreranno lì.. adesso devo ben capire se dopo lo scontro lena rimarrà lì o tornerà a casa.. anche se immagino già quale sia l'alternativa giusta!
Andiamo la capitolo adesso..
Ecco le misteriose 3 donne; supponevo che la falsa kara avesse come amiche sua sorella e la fidanzata però potevano essere chiunque tutto sommato, ma alla fine ho preso l'aragosta anche su questo xD
Kara per via dell'amore si è lasciata ingannare e non ha trovato altro che un intralcio al ritrovare lena. Mon-El stupido daxamite dei miei stivali. Fossi stata in lui avrei fatto una scenata, nom che se ne va così. Codardo di m... niente mi innervorsisco visto? Ahahah lo odio troppo per comprenderlo!
Lena, amore mio non piegarti a quell essere e Kara ti prego, si forte per lei e combatti la kryptonite! Devi uccidere Linda o cmq fargliela pagare.. arrrrr quanto astio!!
E poi ci sei tu, cara la mia autrice! Ti fai amare immensamente ed odiare tremendamente! Quanto sono poetica!? *.* ahahah sto scherzando xD
Però brava, mi complimento con te per come stai svolgendo la storia; le cose si fanno dure e pesanti ma ancora più interessanti. (Niente oggi mi tocca rimettermi a scrivere le poesie ahaha non lo faccio da una vita ma oggi mi sento in vena XD)
A domani con il nuovo capitolooooo *.* non vedo l'ora :D
Al prossimo Emy77

25/09/17, ore 12:40

Grande! Colpi di scena a non finire👍🏼 Ora prendiamo a calci nel sedere le intruse e le rimandiamo (Naturalmente con Mon El) nella zona fantasma! Dai su stavolta il lieto fine tra le buone ci vuole!
Tu sempre spettacolare comunque 🔝🔝🔝

25/09/17, ore 11:07

Cioè..questa storia è veramente incredibile!! Continui a stupirmi!Ogni volta che finisco un capitolo sono a bocca aperta!👏🏻👏🏻
Omamma che casino! Linda Danvers e il suo amore malato per Lena..che poi che sia vero amore non si sa per certo. Ora, almeno in parte, tutto torna!😱😱
Mi piace sempre di più come tratti Monel😂: io io io mio mia mio che palleeeeeee! Ti sei sacrificato?? Stellinaaaaa😡
Un saluto e a domani😊

24/09/17, ore 23:53

Lo sapevo. Se non ci saranno spazzi in questa storia dimmi che scriversi delle missing moment su questa lena combattuta dai suoi sentimenti su evil kara..su come é successo🙏

24/09/17, ore 22:48

...ok, facciamo chiarezza:
Lena ama Puppy Kara, perchè nell'altra dimensione ha amato la Evil Kara, e quindi adesso mentre è persa in queste elucubrazioni a luci rosse, è arrivata la Evil Kara e se la sta sbattendo allegramente sul balcone della LCorp, mentre Puppy Kara magari la sta cercando...
...ma la vera domanda è: Puppy Kara vedrà la scena live oppure no?
...e perchè devo pagare per avere un conto corrente?????

24/09/17, ore 17:14

"a ragazza separò le labbra da quelle di Lena affondando i denti nel suo collo, dio quanto le era mancata questa pelle bianca, questo profumo, questo sapore. Morse quel collo perfetto, marchiando quel corpo che le apparteneva. Lena lo aveva ammesso: l’amava!
I suoi occhi brillarono di soddisfazione. Lo sapeva, lo aveva sempre saluto. Come poteva essere diversamente? Lei era Kara Zor-El!
Sorrise, ora doveva solo riportarla a casa."
questo non mi piace per nulla... questa non è la Nostra KARA... ho ragione vero ??? 😭😭😭
tutto il capito era bellissimo l'ho amato stupendo ma queste ultime righe, ho dovuto rileggerle... ma kara non si sarebbe comportata cosi... piangooooo spero di sbagliarmi... sei una brutta persona...
ma ti amo lo stesso...

24/09/17, ore 13:09

ok ho amato james *__* se non fosse stato per lui addio.. nooo non è la nostra kara vero??cioè non potrebbe mai lei, troppo rude :( che tristezza però se davvero fosse così ne vedremo delle belle.. mi auguro lena non si lasci andare e capisca la verità prima che si penta!bye bye mon el XD ps ti perdono il capitolo spezzato solo perchè voglio leggere domani come va!uff non vedo l'ora complimenti come sempre
(Recensione modificata il 24/09/2017 - 01:12 pm)

24/09/17, ore 12:10

Non potevi stopparla in un momento peggiore, stavo facendo fare un volo al cell....Ora mi chiedo ci sara stato qualcosa della bad-kara che abbia portato lena ad amarla...non vedo l ora di leggere questa che sicuramente sara un altra struggente storia d amore! La curiosità mi uccidera fino a domani... Ps.ma nel mondo della good-kara dov e la controparte di Lena?? Entrera anche lei a far parte della storia??