La ragazza caduta dal cielo
di Najara

22/09/17, ore 16:24

la dolcezza loro due..allora j.ohn e maggie hanno già capito tutto, mancano solo lena e kara a capirlo.. certo kara non sei gelosa credici ahah la scena degli occhiali mi ha fatto troppa tenerezza spero vada meglio con il tempo.. oi che ansia chi sono queste due adesso??mm no non ci sono ancora arrivata a meno che lena non abbia creato un buco e ci sia passata altra gente in mezzo.. a domani

22/09/17, ore 14:52

La storia è tua😊 E tu sei veramente brava! Messo queste basi.... se ho ben capito nella terra parallela la dark Kara con l aiuto di darkMaggie e darkAlex vuole riprendersi il suo giocattolino Lena!
Vediamo cosa ti inventi! Anche se spero nella scintilla tra le Due Buone😜! Si sì propongo lo scambio gli diamo Mon El e ci Teniamo Lena!👍🏻👍🏻! Maggie /Floriana un mito come personaggio, donna e attrice! Forse nn ha il fascino di Katie (impossibile per ogni umano) ma credo che con lei non ci si annoia mai! Tu sempre 🔝🔝🔝! Attendiamo capitolo 8

22/09/17, ore 13:04

E uffa però! Ma è proprio un abitudine ormai ahahah interrompere sempre sul più bello -.-''
Iniziamo da lui: Mon-El, in questo capitolo non si è visto ma è stato lo stesso stra-maledettamente fastidioso! Anche se ammetto che vedere Kara che lo ignora a tal punto mi fa gioire come una matta :D
Ma andiamo a Kara e Lena, finalmente hanno condiviso un pò del loro tempo, ma Lena sarà in grado di mettere da parte l'astio che prova per la kryptoniana della sua terra? Chissà... in ogni caso penso che la situazione sia ancora delicata, se la nostra Kara vuole avvicinarla davvero deve andarci piano e stare attenta.
I miei dubbi? A qualcuno lo tengo ancora bello stretto ahahah non si sa mai ;) conoscendoti può accadere di tutto -.- almeno stavolta sono preparata.
Alex e Maggie? Sempre fantastiche insieme, soprattutto la detective hahah pensavo sapesse già di Supergirl, invece l'ha appena scoperto, ma tu guarda ahaha hai stravolto proprio tutto :D Brava brava, a questo punto aspetto domani per il nuovo capitolo, o meglio, ci spero!
Al prossimo Emy77

22/09/17, ore 11:20

oh mamma ! il finale mi perplessa! mi domando chi siano le due donne una è possibile intuire kara dall'altro mondo ma l'altra ?! 🤔
carino il momento di scacchi... comunque lena è stata traumatizzata forse dalla kata del suo mondo se non può stare a vedere la kara di questo senza gli occhiali... povero cuoricino spezzato... 💔

21/09/17, ore 16:27

...le tue domande nelle note mi mettono sempre ansia?
Sarà cosí?
Lena lascerà avvicinare Kara?
....#muoidansia...
Najara, sei talmente meravigliosa quanto letale, li sai?

21/09/17, ore 14:03

Che dolci mentre ricordano il loro passato!lena la capisco il suo ragionamento ci sta alla fine, vuole proteggere il tuo pianeta e se diventa amica di kara rischia di non riuscirci!povera kara non può farcela a essere paziente mi fa tenerezza anche tutti tranne lei.. mi auguro che mon el decida di lasciarla visto che non se lo fila 😂😂 sono curiosa di vedere come andrà il discorso krypton e chi sia la persona nel ombra.. a presto

21/09/17, ore 13:04

"La mia Kara" passaggio interessante! A quando la scintilla con la "Nostra Kara"? 😏
Lena/Katie girala come vuoi : buona,cattiva, dolce, crudele vestita di nero vestita o di bianco è sempre uno spettacolo della Natura!! Tu sempre più Brava 🔝

21/09/17, ore 12:19

aaawwww dai condividete tutto bambine mie, parlate taaaanto afjndawifndcjian , però è così triste questa cosa. Il fatto che Lena debba andarsene perché non può lasciare la sua realtà senza qualcuno a proteggerla. E poi La donna nell'altro capitolo, potrei discuterne con te in privato perché ho le mie supposizioni. Povera Kara tutta eccitata per ogni singolo piccolo gesto di Lena aaawww. Mon-El mi fa quasi pena

21/09/17, ore 11:53

Io posso dirti che ho imparato a mie spese che ogni volta che le cose sembrano andare meglio in realtà è sempre l'opposto, quindi a mio parere mai abbassare la guardia!
Che Kara e Lena si parlino è davvero un punto di svolta, significa vhe nonostante tutto la mora stia abbassando le sue immense difese ma che si raccontino del loro pianrta originario non ne sono convinta.. e se quello che divessero rivelarsi ferisse entrambe? Kara perchè il pianeta di Lena era sottomesso dalla supremazia degli EL, e Lena perché il pianeta di Kara era ricco di pace e amore (solo nei suoi sogni però ahahahah) forse ripensandoci non saranno poi tanto diversi xD
Che dire; le ciambelle al cioccolato risollevano sempre il morale a tutti, quindi ottima scelta Kara!
E adesso aggiungo un altro elemento .. fino ad adesso avevo evitato di parlarne, ormai dovresti saperlo che per me è un essere insignificante (e penso lo sia anche per te) ma perchè dare dello spazio a Mon-El? Insomma capisco che fa parte della storia ma è proprio un'idiota senza cervello ed è insopportabile.. io mi infastidisco da sola quando lo "menziono" nelle mie storie ahahahahah ora io dico, ma c'era bisogno di farli cenare assieme? Tu mi vuoi far piangereeeeeeeee....
Ahahahahah va bene vado a farmi i miei film mentali in un angolino... da sola..
No scherzo xD ho una storia da scrivere!
Aspetto domani :)
Emy77

Ps: amo il fatto che Mon-El se ne sia andato dalla realtà *.* anche se tornerà a metà stagione -.-'' (mi uccido ora o dopo?)

21/09/17, ore 11:48

esattamente piccoli passi... e che passi dolci veri le amo ahahahaha addios

20/09/17, ore 22:16

io una mezza idea di possa essere la poco accomodante figura ce l'ho... e credo anche che Lena non voglia aver a che fare con Kara anche perchè forse forse ne era innamorata?
Mah... staremo a vedere, o meglio leggere...
Nel frattempo, grazie Najara, regali sempre belle gioie *_____________*

20/09/17, ore 21:27

allora già sai che l'ho letto stamattina in treno. Comunque mi dispiace molto per Kara perché Lena continua a vederla come la Kara del suo mondo. Poveriiina, tra l'altro non ho ben capito chi è la tizia dell'ultimo pezzo. Non vedo l'ora di leggere il continuo

20/09/17, ore 14:32

ansia questa scena finale eh..allora mi piace questa lena un pò meno l'odio che prova verso la nostra kara ma dire giustificabile eh.. aww sawenvers come non amarle! che dolce lena ha rischiato la vita pur di cercare di salvare quel che restava della sua famiglia :( mi fa tanta tenerezza.. a domani!

20/09/17, ore 13:21

Sempre più avvincente! Potrebbe essere il idea anche per uno splendido film comunque! E nn è una battuta! Bravissima comunque ! Attendo capito 6

20/09/17, ore 11:36

penso che arriverá un momento che non ti commenterò più perchè senza parole...
mi è piaciuto come hai messo in chiaro i fdubbi mi piace la stroria di lena... ho sussultato quando hai detto "Perché quando ti guardo vedo lei.”
non voglio sapere cosa vede ahahahah ok scherzo mi vontengo a farmi viaggioni mentali miei senza base!
carina alex e maggie le amo!
il finale se fosse chi penso sarebbe davvero atroce e cattiva 😱 peggio della kriptonite rossa ... non vedo l'ora di leggere il continuo ... spero che per ogni capitolo lena e kara si avvicinano... che kara riesca ad ottenere la sua fiducia ❤️