La ragazza caduta dal cielo
di Najara

28/09/17, ore 13:22

la penso esattamente come qualcun altro ! 😡Kara a forza di frequentare quel Daxamita è diventata come lui! Mica deve saltarle addosso ma un po’ di polso! Deve ringraziare che la sorella che come solito le risolve i problemi! A volte meglio il carattere e il cervello che i super poteri💪🏾! Comunque amo gli animali, conosco bene i cani, quindi sarei perfetta come accompagnatrice ! Tu pensa a scrivere che lo sai fare benissimo ! Al resto ci penso io 😂😂😂😂😂😂!
Mi offro a tempo indeterminato per Katie! Gratis naturalmente!
Su dai apri il portale per prova e per errore MonEl ( che nn si fa gli affari suoi) finisce nel Paleozoico! !
Ma allora un po’ di gioia a ste ragazze gliela vogliamo dare? ! 🤔🤔🤔
E comunque anche nel telefilm giocano molto su questo rapporto ambiguo fatto di sguardi, di sorrisi, frasi nn dette tra Kara e Lena! (MonEl ...ma come si fa !!! 😖) Che Katie sia un’attrice tutto il cast non c’è dubbio, che sia abituata a interpretare personaggi ambigui è vero, la biondina a volte mi stupisce .... mah !
😏!
Senza dubbio forza Alex ! <
Ps impossibile avere L ultima parola con una scrittrice😏😏😏! Mi tengo il cane va ❤️

br>(Recensione modificata il 28/09/2017 - 01:38 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 01:38 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 03:03 pm)

28/09/17, ore 12:03

Bene! Alcune delle mie precedenti teorie ritornano in pista, ma quale devo giocare? Sto tentennando su due possibili alternative ahahah ci penso e poi deciso XD
Per mia fortuna sono una scrittrice anch'io, e ringrazio di essere in fase produttiva, perchè la tua storia da sola non basterebbe a colmare ciò che sento! *Ho appena visto il promo!* Posso buttarmi da un aereo? Però senza paracadute -.-''
Ad ogni modo, il capitolo è abbastanza triste. Delle note di speranza si nascono sul finale ma io continuo a non essere convinta che sia la cosa giusta. Questa volta prendo le difese di Lena, anche se non condivido a pieno la sua scelta, però la rispetto. Ma non prendiamoci in giro, non lo sta facendo per Kara, (o meglio anche per lei) ma lo sta facendo per se stessa. L'allontana perchè la prima che non vuole soffrire ulteriormente è lei. Le soluzioni ci sarebbero in ogni caso, in ogni tipo di scelta. Deve solo osservare le cose da un altra prospettiva, guardare un altro punto di vista. C'è sempre una soluzione, bella o buona che sia. Per tutto.
A presto! E a questo punto non so se sarà da me o da te. Perchè volendo da stasera potrei iniziare a pubblicare, ma prima mi devo convincere ahahah e non è una cosa semplice! :D
Emy77

28/09/17, ore 11:58

ajfniasojfmioa kara saltale addosso che qui ormai lena cuore di ghiaccio, ce ne vuole per farla sciogliere. Anche se quando Linda l'ha sbattuta al muro si è sciolta bene ... quindi penso che funzionerebbe lo stesso ahahahahhahahha comunque non vedo l'ora di vedere se Kara riuscirà a sciogliere il cuore di ghiaccio di Lena andando contro alle sue parole fredde. Spero immensamente che Alex riuscirà a convincerla di andare al bar

28/09/17, ore 00:48

Molto astuta l idea di far perdere i poteri a lena. Non me l'aspettavo ! Mi sorprendi sempre, e anche qui..mai na gioia! Speriamo bene nel prossimo capitolo..mi piace avere questa suspance! :)

27/09/17, ore 17:44

WOW..WOW.
Penso di aver reso l'idea di cosa penso di questo capitolo!😂
Fantastico, assurdo!
Povera Lena, ora anche senza poteri e con il cuore spezzato..peró chissene io lo ridico sempre, loro si amano comunque e avesse vinto evil Kara sarei stata contenta lo stesso! e come pensavo almeno amava davvero Lena, anche se in maniera malata..patatine😂😂 non riesco ad odiare neanche le versioni malvagie!😂
Ovviamente sento l'angoscia che sale e questo, da buona drogata mi fa bene e male allo stesso tempo: cosa farà Kara ora? Capirà quello che prova per Lena e non per Monel?
Prevedo grandi cose🙈😭
Un saluto, alla prossima❤️

27/09/17, ore 15:01

Immaginavo che le cose non sarebbero state rose e fiori ed il sospetto mi era venuto che Lena l'avrebbe allontanata. Ha alzato le sue difese e non vuole sentire questioni o spiegazioni, tipico ahahah (anche io ho scritto una cosa simile) ops! Scherzo non è vero, o forse si? O magari no? Niente volevo solo confoderti dicendo idiozie xD
Cmq io al posto di Kara non le rivolgerei più la parola, ma che stronza è? Capisco che è ferita che le è stata portata via la madre ma mica c'era bisogno di allontanare lei, la ragazza di cui si era innamorata.. che guarda caso è una copia di quella che ha ucciso sua madre!  Dio che confusione!
Cmq dicevo che al posto di Kara io farei di tutto per farle riottenere i suoi poteri e le aprirei la porta per mandarla via. Così vediamo se poi fa tanto la dura! Proviamo a toglierle quello che veramente desidera più di ogni cosa e poi vediamo se la reazione è ancora questa.
L'ho presa troppo sul personale?  Ahahahah difendo la mia amata kara scusami. Però ho una spiegazione a tutto questo mio orgoglio! Che non ti darò perchè altrimenti capiresti e non devi capire al momento.. ma ti ricordo solo che anch'io sto scrivendo ahahah troppe emozioni! Aspetto domani per il prossimo :) Emy77

27/09/17, ore 14:47

eh ORA???!!!!! oh rao ..
sto impazzendo...! dolce kara
lena stupenda in tutti i modi anche ri allontanare la nostra kara... perchè ammettiamolo sarai stata innamorata della evil ma figa! se sei presa anche per la Nostra!!!! non allontanarla maledizioneeeee!!! 😭

27/09/17, ore 14:14

oh rao oh rao oh rao... tu mi ucciderai... prima della fine di questa serie...
mi oiace un sacco la scena finale!

27/09/17, ore 13:40

povera lena la capisco però anche se sta spezzando il cuore di kara, mi auguro sia morta davvero la evil kara, però non capisco come possa tornare indietro senza poteri cosa potrebbe fare ridotta così?? uff speravo arrivasse un capitolo più allegro, ma ci sta anche questo risvolto della storia..a presto ovviamente kara non ha capito che in realtà lena la ama spero in un intervento di alex *__* a meno che non arrivi lena del mondo nomarle XD

27/09/17, ore 13:34

...beh devo dire che una svolta cosi proprio non me l'aspettavo!!! 😫 spero che si chiariscono in fretta!!! Le adoro troppo insieme!!!!
Capitolo fantasctico alla prossima XD

27/09/17, ore 12:45

Ma un po’ di pace all’anima di Lena non gliela vuoi proprio dare😏! Ha sacrificato poteri e famiglia, ora pure L amore. Kara A forza di stare con MonEl è diventata come lui senza carattere😩! E che cavolo agisci ogni tanto 😏una settimana con Sara e le leggende e la svegliamo va ! Alex il mio mito sempre più spazio dovrebbe avere!
Comunque io mi offro volontaria a vita per consolare Lena senza problemi è un sacrificio che faccio molto volentieri. 😁! Anche perché ho visto qualche foto su S3 e la nostra Katie è sempre molto solitaria qualche foto con Odette (adoro) tanti sorrisi ai Fans👍, libri passeggiate e cane!
Boh nn ho molte aspettative , Speriamo che gli autori facciano svegliare Kara! E Mon El su Saturno 😂😂😂😂! Mal che vada invece di guardare il telefilm leggerò le tue storie che certamente sono più avvincenti a patto che mi dai un lieto fine per questa altrimenti smetto di seguirti 😡
😁😁😁😁😁🔝🔝🔝🔝🔝🔝
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 12:58 pm)

27/09/17, ore 11:52

Avrei una domanda che spero non infastidisca, ma continua a tormentarmi e spero di non andare fuori tema con la storia: io non sono molto esperta dell’universo di Superman, non è un supereroe che amo particolarmente, ma se non sbaglio la Kryptonite Blu non ha gli stessi effetti di quella Verde ma solo su Bizzarro? So che una Kryptonite che toglie i poteri esiste, ma non ricordo il colore effettivo. Però per carità, molto probabilmente ricordo male io. Per il resto complimenti per la storia, scritta bene e scrivine ancora che lo fai bene!

26/09/17, ore 22:57

...vorrei scrivere tantissime cose... ma sono così emozionata che mi viene in mente solo una frase:
STI CAZZI!!!!!!!!!!!!!!!

26/09/17, ore 20:58

Ma il veleno di Giulietta e Romeo! Ci manca solo il prete sbrodolone e poi abbiamo tutto o quasi.La differenza dei Super terrestri e quelli dell'altra dimensione è di non aver conosciuto la bontà e la compassione di alcuni essere umani,quindi i cattivi non hanno scrupolo a decidere chi vive e chi muore.Ma la kriptonite avrà qualche effetto anche sui "sosia" cattivi,oppure sono schermati di piombo? Accidenti che situazione,ciao e grazie.

26/09/17, ore 15:29

Beh che dire..bel casino!! Sicuramente quello che Lena vuole fare è una cosa brutta..a cui non voglio pensare!😂Non so cosa aspettarmi, ma mi è piaciuto il finale con lo scambio di battute tra le varie versioni!😊
Menomale ci sei tu comunque ad allietare le giornate, (anche se magari il capitolo non promette niente di buono!🙈), visti gli aggiornamenti: una certa SaturnGirl che forse sta con Monel?!....tu pensi "dai siiiii, così non si rimettono insieme" poi ti rendi conto che come minimo ci fanno un triangolo che andrà avanti per tutta la stagione e ti prende il panico perchè tu non hai vissuto le lagne di loro durante la scorsa stagione e ti sei goduta solo i 5 episodi finali pieni di una Lena badass e di un Monel ridotto a macchietta😂😭
Magari quando ci sono i momenti brutti di Kara che lo ricorda, o che fa discorsi senza capo né coda potrei andare in bagno..o far finta di studiare🤔🤔...mi sembra un'ottima idea!
Un saluto e a domani🤗