La ragazza caduta dal cielo
di Najara

02/10/17, ore 21:31

Vedi che ho ragione a dire che sei "cattiva".Il prossimo capitolo è l'ultimo,mi hai spezzato il capocollo.Finalmente è arrivata la cavalleria,la fanteria e la marina tutte insieme.Ogni tanto anche Kara ha delle brillanti idee.Però c'è ne sono tanti di mondi paralleli con le varie Kara e Lena,per fortuna perché Lena ha rischiato grosso.Supergirl sa far felice la sua ragazza anche con un semlice "mazzo" di sue fotocopie! Ciao e grazie.

02/10/17, ore 13:35

Nooooooooooo! Va beh! Noooooooo!
Ma che capitolo è stato! Il FINALE!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Ovviamente la trappola non ha funzionato (vedi ad usare la roba presa su ebay..lo dico sempre😂😂), ma Kara ha avuto un idea più che geniale...Wow😱
Con l’ultima frase mi hai spiazzato, ci sta un bel “DAAAAAAMN!”:sinceramente incredibile e romantica😍! (una parte di me, continua a shippare di brutto anche evil Kara con Lena..non volermi male, ma il mio amore per le Supercorp mi sta sfuggendo di mano!)
Non sono pronta al vero finale peró😭😭😭😭😭
A domani...purtroppo!😭😭

02/10/17, ore 13:12

cosa??come??devi finirla di lasciarci con i colpi di scena, che dire questa idea è stata una genialatà no va bè, splendida davvero!tutte le kara amano una lena che dolcezza.. ora voglio troppo leggere come ha avuto l'idea geniale e come finisce, non so se essere felice o triste davvero!a domani..

02/10/17, ore 13:08

E che dire certo che una sorpresa così non me l’aspettavo! Mi stupisce un po’ che ci sia riuscita  Kara ad arrivarci che per quanto sia dolce  e sensibile certo non è un acume di intelligenza,  ma come dici tu l’amore aguzza il cervello ;me lo sarei aspettato di più da Alex una soluzione simile !
L’importante è che abbiano capito come sconfiggere le due brutte copie 👍🏼💪🏾certo che trovarsi davanti 30super terribilmente incazzata non deve essere  piacevole😂😂 Dal capitolo quando Kara pensa (sempre detto che L ossigeno fa bene al cervello) ho immaginato un aiuto di Flash o delle Leggende( Sara un mito)! Ma 30 Super vanno benissimo ! Come dice la Lottomaticw ...è belllo vincere facile 👍🤔 Anche se con te tutto può succedere
Che devo dirti se non farti complimenti perché il finale è avvincente come tutta la storia,  come ti ho detto potrebbe essere un bellissimo film!
Tu sei veramente eccezionale sia nella parte narrativa che nella fantasia delle storie,
🔝🔝🔝🔝
P.S come ti scrivo da qualche recensione , A ognuno il suo compito! Tu scrivi e io mi sacrifico per la patria 😁

(Recensione modificata il 02/10/2017 - 02:12 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 03:16 pm)

02/10/17, ore 12:01

La storia è sempre più bella e avvincente. Non vorrei finisse così presto però spero in un bel finale :)

01/10/17, ore 21:03

ecco non so se esserne felice o no di questo momento..che dire non ho parole per la loro notte, solo tanto tanto amore dolcezza passione e protezione, cose che ora non avrà nel altro mondo, però credo che con un momento così le darà la forza per andare avanti..kara mi preoccupa di più perchè mentre lena ha uno scopo kara sarà un anima in pena..a presto..

01/10/17, ore 20:05

Se sono destinate si ritroveranno,se non i loro corpi almeno le loro anime.Ma Kara si è premurata che Lena avesse tutto per il viaggio?Il suo profumo c'è,il suo cuore pure,il sapore dei suoi baci anche,ma non ci sarà il suo corpo.Ma credo che si ameranno anche quando saranno polvere.Buon viaggio.A te niente,cattiva! Forse la volta prossima.Ma ciao!

01/10/17, ore 12:59

È beh! Pensavo di avere un cuore d acciaio , invece in questo capitolo mi hai fatto venire un nodo in gola
Bravissima e delicata nel descrivere le differenze tra Kara e Linda sul balcone della L-corp! Capitolo bellissimo e scritto in maniera magistrale🔝🔝🔝🔝sei riuscita a far vivere le pagine senza mai cadere nella banalità o volgarità, mettendo in evidenza le differenze caratteriali delle due protagoniste coinvolgendole nella dolcezza del momento!
Però anche non gli dai un attimo di tregua a questi due cuori😡 Ringrazio che al DEO al momento dei saluti non gli hai messo come sottofondo “ amore bello”di Baglioni.!
È ora? Mi siedo e aspetto il prossimo episodio.... Non faccio ipotesi, anche se spero che Kara si tuffi nel portale con Lena per aiutarla. Io confido in qualche colpo di coda di Alex! 😏😏
Ps sei talmente brava a scrivere che tu devi pensare solo a questo! Lascia fare a me il resto... Consolare e portare cani a spasso...! 😃❤️
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 01:49 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 02:47 pm)

01/10/17, ore 12:28

Bene! Stavolta ho preso un granchio. Immaginavo sarebbero finite a letto, (il colore che hai scelto lo suggeriva) ma non mi aspettavo adesso, quindi niente monumento ahahah. Lena sta andando via e.. Kara.. qualcuno ha pensato a lei? A come si sente in questa odiosa situazione?
Lena sta pensando ad andare a salvare il suo mondo, non può fare altrimenti, ma ha pensato un attimo a Kara, a come si sente? Ovvio lo prova anche lei! Però perchè ha ceduto un attimo prima di andarsene? è stamaledettamente faticoso così! non voleva ferirla ma in questo modo ha peggiorato le cose a mio parere.. era stato tanto forte :(
Almeno hanno passato una notte d'amore puro e hanno soddisfatto il loro desiderio.. beh spero che questo basti per darle la forza di sconfiggere il suo peggior nemico (che ha la faccia dell'amore della sua vita) voglio proprio vedere come farà!
Basta teorie o film mentali.. seguirò la storia in silenzio da adesso :( troppe pippe XD A presto Emy77

01/10/17, ore 11:39

mo' kara si butta nel passaggio come ha fatto con mon-el quando è entrato nella nave dei suoi. Ovvio, mi pare ovvio che debba avvenire no? No?! può mandare l'amore della sua vita a morire, senza darle una mano? L'ha fatto per quel coglione di mon-el, perché non dovrebbe farlo per Lena? Comunque tristezza portami via

01/10/17, ore 10:42

Tristissima e felicissima allo stesso tempo!😂 il momento è giunto ed era inevitabile!😭 Spero che Lena riesca nel suo intento ora che piano piano sta riacquistando i suoi poteri..vedremo!
Un saluto☺️

30/09/17, ore 21:37

...daje Kara...
...daje Lena...
...un piccolo passettino e sarete presto all'altare... su su su ❤️❤️❤️❤️❤️

30/09/17, ore 18:17

... e maro le fai sudare! MonEl mollato ( era ora ) gran passo! Ora lo mandiamo dai dinosauri!
Ora kara salverà a Lena da qualche danno?! 🤔poi le farà capire cosa prova! Ma 🤔da te c è d aspettarsi di tutto vedremo!
Katie e Melissa sul set flirtavano perchè si stimavano molto 😂😂questa mi è nuova! E poi Chriss ! O santo Dio chi ha il pane nn ha i denti .... 😟!Dolce Katie se hai il cuore spezzato basta un fischio e arrivo!
Tu fantastica ma nn faccio previsioni leggerò domani!
Ti piace tenerci sulla corda 😡
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 06:19 pm)

30/09/17, ore 13:41

Il disgelo sarà un bene e un male,sapendo che Lena dovrà partire non facilita tutta la faccenda.Si ameranno una soal volta per poi vivere nel ricordo? Oppure potrebbe intervenire Afrodite con qualche filtro d'amore per stabilizzare il sentimento delle due fanciulle.Ma un mantello fa la differenza? Wonder woman non l'indossa e non mi sembra una sciacquetta! Ciao e grazie.

30/09/17, ore 12:34

Questi piccoli dettagli che portano a cambiamenti interessanti..mmh🤔🤔 boh..non so cosa pensare! Spero bene, ma conoscendoti ci vuoi fare soffrire ancora🙈🙈
A presto🤗