La ragazza caduta dal cielo
di Najara

24/09/17, ore 12:06

Lo sapevoooooooooo! Diooooo quanto l'ho immaginatooooo aaaaaaaahhhhhhhhhh sono una fo****a detective!!!! Il mio intuito vince sempreeeeee... lo sapevooooooooo!!!! Ahahahah considera che appena ho letto "Io l'ho amata" mi sono messa a gridare che lo sapevo in tutta la stanza e mia madre mi ha guardata scioccata ahahahahah!!! Ne ero sicura dannazione, lo sapevo che provava qualcosa per la kara del suo mondo. E me ne hai dato la conferma quando, in un capitolo precedente, mentre Lena parlava di Kara del suo universo ha usato un possessivo. Ahahah ne ero troppo convinta!!! Niente non riesco a pensare ad altro xD sapevo che il suo segreto era questo, lo immaginavo troppo Ahahah
Andiamo avanti va, che è meglio!
Alex rompi scatole, so che ami tua sorella e non vuoi che soffra ma temo che così le impedisci di viversi il bello.
Il bacio finale non mi convince invece, temo che non sia la nostra Kara ad aver baciato Lena ma che sia invece quella dell'altra terra che in qualche modo, grazie a quegli scienziati ha trovato un modo per raggiungerla.. ma immagino che non mi dirai se stavolta ho preso un granchio o un'aragosta ahahaha
Cmq la mia teoria è che la Kara buona andrà nel mondo di Lena, l'aiuterà a sconfiggere la Kara cattiva e poi torneranno di nuovo nel mondo della kara buona, oppure avranno una relazione a distanza come kid flash e la figlia di Harrison (che non ricordo il nome) ahahah o peggio ancora ognuno nel suo mondo e niente amore..
Che dramma! Ahahah sono tremenda! Vado a flasharmi per conto miooooo!! Ahahah
A domani con il nuovo capitolo! Ci contoooo ;) Emy77

Ps1: ho deciso che vale la pena continuare a scrivere la storia, appena la finisco rifletto se cambiare l inizio oppure lasciarla così.

Ps2: Lo sapevoooooooooooo ahahah non smetterò di dirlo!!!!! Lo sapevo lo sapevooo!! XD
(Recensione modificata il 24/09/2017 - 12:10 pm)

24/09/17, ore 11:51

Momento...momento..momento...non sono sicura di avere capito: quindi questa Kara non si sa da dove viene, forse dal mondo di superlena e l'altra cattiva viene da un altro ancora???? 0.0
Anche se avessi frainteso, in parte mi immaginavo, o meglio speravo, che Lena avesse provato qualcosa anche per l'altra Kara ma...WOW! Ma che capitolo hai scritto?? Oddio! Ma che roba..omamma!q.q Applausi...mi stavo reggendo la testa tra le mani mentre arrivavo alla fine!XD James idolo!!Kara che tra un pó sa anche se Lena è miope o astigmatica solamente fissandola e di Monel non lo guarda neanche, rimane il sempreverde: Monel, infame! per te soltanto lame!XD
Quanto sono curiosaaaaaa :33 e ora chi resiste fino a domani?? XD
A presto ;)
(Recensione modificata il 24/09/2017 - 02:10 pm)

24/09/17, ore 11:44

😳😳😳te l ho detto che dopo il dolce ....arriva l amaro. No dai fai arrivare la Kara buona! Stavolta il lieto fine ci vuole! James gli ha aperto il cuore, ora dagli tu Una spinta! Fino a qui avevo intuito la storia, ora vedo solo un foglio bianco! Riempilo in fretta come tu sei capace! Unica richiesta.... 😛MON El SULLA LUNA ! ! Lena con due Supergirl! Beh poi non é così tanto sfortunata, Lei può gestirle. Kara con due Lena sicuramente Mission impossible 😜
(Recensione modificata il 24/09/2017 - 11:45 am)

23/09/17, ore 16:25

sono veramente contenta di questo capitolo perché adoro il modo in cui platonicamente si sono avvicinate, anche con tutto il pretesto dei biscotti insomma, o del fatto che Lena si ricordi di krypton. Per quanto mi riguarda, ho trovato veramente adorabile Lena quando si è ingelosita di Kara a causa di mon-el e cose così e Kara ne era contenta. Alex tra l'altro più sveglia del solito! Era ora !

23/09/17, ore 15:23

...un passi avanti e 10 indietro... #grazieAlex #grazearcaxxo Ma vabbè, ci sta, ama e protegge la usa dolce sorellina Kara, come biasimarla?
E Lena... ah, Lena Lena... sacrifichi l'amore per proteggere il tuo mondo... molto onoLevole da paLte tua, ma... riuscirai ad uccidere chi hai amato così tanto e che ami ancora?????
#sayōnara

23/09/17, ore 14:17

Non so perché mi viene in mente una relazione complicata tra la bad Kara e Lena finita con una grande delusione delle mancate promesse di Kara e le più dovuta delusione di Lena ci ho preso ?!

23/09/17, ore 13:19

Lo sapevo, lo sapevo! Lo sapevo che Lena stava nascondendo ancora qualcosa! Giuro che ne ero sicura! Ed anche Alex lo pensa, visto? Cavoletti ho l'intuito da detective!! Ahahahah I miei dubbi saranno fondati? Comincio a pensare di si, ma ovviamente non li rivelerò finché non scoprirò di cosa si tratta realmente. Andiamo avanti, Alex si è finalmente accorta di ciò che sta nascendo tra le due e prende le difese di Kara da una parte ci sta e penso abbia fatto bene, d'altronde Lena presto se ne andrà, che senso avrebbe farle stare assieme e far nascere una storia tra loro due? Ma dall'altra parte, capperi Alex ma 3 kg di fatti tuoi no? è chiedere troppo vero? ahahahah
Adesso passiamo a Mon-El ho capito che ti infastidisco quando ne parlo nelle recensioni, così ti ripago con la tua stessa moneta :P
Mon-El caro non hai ancora capito che la tua dolce Kara stravede per una bellissima donna dai capelli neri e dalla pelle chiara? Bene, te lo dico io! è innamorata di Lena, quindi su.. taglia le radici e sparisci u.u
è sempre bello vederlo maltrattare ahahah però è anche tanto piacevole vedere Lena che si infastidisce nel vederlo e che diventa "gelosa"? ahahah kara l'avrà notato?
Bene, adesso chiudo la recensione dandoti un min-spoiler.. rileggendo i primi capitoli della mia storia mi sono accorta che è molto simile al tuo inizio.. quindi adesso sono indecisa se cambiare le cose e ricominciare a scrivere o se lasciare tutto così e procedere cmq.. in sostanza mi sono fermata ahahahha
Al prossimo capitolo ;) Emy77

23/09/17, ore 13:14

Dai che velo di tristezza in questo capitolo 😞 lena ha capito mentre kara tarda un po’.. uff credo che questa storia non finirà bene per le nostre eroine..noo povera Alex se non fosse per lei nessuna delle due saprebbe la verità, scena di un vissuto quindi sto iniziando a pensare che lena nel suo mondo abbia una compagna o abbia avuto.. che mi dici??spero di capirci qualcosa presto, ps io vedrei bene un duello Lena mon el 😂 a presto

23/09/17, ore 12:55

Battuta di Lena a Mon-el: and her name is JOHN CENAAAAA! Paparapaaa! XD mi piacciono anche le frecciatine alla storia di lui..dovrebbero leggerle quelli della CW -.-"
Alex al top come sempre: ah..parlate, condividete i ricordi, le risate, ti da il buongiorno con annessi biscotti..poi? La colazione a letto no?? Vi conosco mascherine ;) Comunque veramente tenere quando condivido i ricordi, è proprio una cosa speciale per Kara e si vede :33...ma rimane il dubbio su cosa nasconda Lena D:
Alla prossima :)

23/09/17, ore 12:54

anche io voglio quei biscotti ... posso avere la ricetta...
alex vede sempre in lungo comunque lena mi sembra che abbia reagito bene al discorso di alex...
dipende cosa nasconde... ho come la sensazione che vedrò non uno ma due cuoricini spezzati tante volte 😢😭😭😭
kara è una cucciola adorabile 😍

23/09/17, ore 12:53

❤️❤️ ! La scintilla è accesa ! Dai questa volta voglio il lieto fine! La storia sempre più bella! Ma ho letto altre cose tue , dopo il dolce... viene L amaro e temo stavolta non sia per finire un ottima cena! Peró sarei felice di essermi sbagliata ! Smentiscimi per favore😩! Mon El facciamogli fare qualcosa di stupido ...nn è difficile per lui... che so farlo trovare appartato con qualche collega! E via via via dalla storia 😁Alex un mito come sorellla, ma forse dovrebbe aiutare ad aprire gli occhi a Kara sul Daxamita non su Lena!
Cosa nasconde Lena ... è ovvio No .... il cuore 😪
Tu sempre 🔝🔝🔝🔝🔝
(Recensione modificata il 23/09/2017 - 01:07 pm)

23/09/17, ore 00:55

...gatta ci cova, insomma...
Lena che non riesce a guardare Kara... Kara che studia gli sguardi di Lena...
Dai ragazze!!!
Comunque #iostoconMaggie

23/09/17, ore 00:35

OK...arrivò un po tardi ma eccomi. Ben ritrovata. Mmm... Kara, Meg e Alex ? E poi ho una teoria..che spero mi confermerài andando avanti ( incrocio le dit): l'evil Kara ha sedotto Lena prima di uccidere sua madre? Alla prossima

22/09/17, ore 21:09

Visto che non so che dire, mi affido a Lady Gaga:" talented, brilliant, incredibile, amazing, show stopping, spectacular, never the same, totally unique, completely ever been done before, unafraid to reference or not reference.."...XD veramente assurda! Come sempre! Un'idea geniale! Cavolo...applausi! q.q
Sono arrivata tardi anche questa volta e mi sono persa l'inizio, ma mi rifaró!
Mi fa piacere ritrovarti dopo "scelte"..ancora a volte ci penso..e la rileggo :) e questa immagino che la seguirà!
Me li sono letti tutti d'un fiato perchè..beh, si sa che la droga fa male e poi si diventa dipendenti e adesso non aspetto altro di sapere come introdurrai forse la Lena della Kara buona, chi sono 'sti 3 che parlano e complottano, come si svilupperà la relazione tra superlena e superkara :33; l'immagine di lena con il costume: wow! Stesso effetto della prima volta che vidi spiderman col costume nero (non guardando al film in se XD)..fighissimaa!
Per ultimo, poi smetto di sclerare, la lunghezza della storia: ovvio sia lunga..mi sembra ci sia così tanto da spiegare! Peró in questi mesi, bazzicando su Archive Forum mi sono fatta le ossa con le slow burn lunghe dai 40 cap in su, quindi sono pronta, non temo niente..e poi so che ne vale la pena quindi..
Un saluto e alla prossima ;))

22/09/17, ore 18:13

Ok, ok l'ammetto ho iniziato a leggere la tua long quando avevi pubblicato già qualche capitolo, ma non è questo ciò che conta, come ogni tua storia se da un occhio escono lacrime per la loro pucciosita nell'altro iniziano tic nervosi provati da te che interrompi ogni capitolo sul più Bello, ad ogni modo ti adoro !!!