Due cuori e...una gelosia
di ekylove

28/12/17, ore 23:03

Ciao ekylove🤗
Questo capitolo ha un finale da cardiopalma!!!
Povera Akaneeee e soprattutto povero Ranma, svenuto a terra...spero niente di grave🙁
È stato tutto bellissimo, il combattimento è arrivato alla conclusione è il bellimbusto è fuori dai giochi...😐credo, giusto???
Adesso sono proprio curiosa:
1. Cos’ha visto Kei tra le macerie???
2. Akane starà bene???
3. Ranma si riprenderà???
4. Riusciranno finalmente a parlare e a chiarire???
Ahahahah ok la smetto di fare domande!!!
Ti dico la verità, sono un po’ triste del fatto che ci stiamo avviando alla conclusione ma allo stesso tempo felice perché hai detto che ci sarà un seguito!!! Magari...la butto lì...sul famoso viaggio alle sorgenti in Cina...
Comunque sia la mia speranza é che i due Baka si dichiarino finalmente e apertamente alla fine di questo!!
Bravissima e complimenti per come stai portando avanti questa bella storia!!!

19/12/17, ore 23:29

😍😍😍
Ma daiiiiiii....è ufficiale, mi vuoi davvero morta!!!
Bellissimo, stupendissimo, meravigliosissimo😂😂😂
Sono stata col batticuore tutto il tempo e tutte le volte che Ranma faceva per una volta la cosa giusta e Akane non frainteva la situazione ho esultato, tipo coro da stadio!! 🤩💪🏻
Questo capitolo mi è piaciuto molto, narrazione molto veloce per scene molto movimentate ma mai noioso o frettoloso! Sì, BRAVA!!!
Però...peró, sono un pochino arrabbiata con te...NON puoi lasciarci così a patire con questo finale di pura “suspance”😭
E invece puoi, e fai benissimo...
Scherzo ovviamente, anzi nonostante il mio broncio ☹️ dovuto semplicemente alla impaziente curiosità, penso che sia stata un ottima scelta!
Io però continuerò a tenere il broncio ☹️ fintanto non leggerò il prossimo aggiornamento ☹️
Beh a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Visto i trascorsi sono sicura che non mi farai attendere molto...ma, sarà l’ultimo??
Un bacione cara 😘
A presto

13/12/17, ore 23:28

Ekylove ma tu mi vuoi far morire di batticuore?!! 😍😍😍
Quasi non trovo le parole per dirti quanto mi è piaciuto questo capitolo...avrei voluto scriverlo io!!! Ahahah 😂😂😂
Bellissimo, davvero stupendo!!!
L’abbraccio di Ranma di riflesso alle nuove rivelazioni e la frase finale in cui dice chiaro e tondo come stanno le cose...Akane è la sua fidanzata, sua e basta e se qualcuno la dovrà sposare, quello sarà lui!
Ecco a questo punto sono collassata dall’emozione, tachicardia incontrollata!
Bravissima, questa svolta mi è piaciuta, anche perché ti ha dato modo di tirare fuori un Ranma pazzesco ma reale...in fondo quando Akane è in pericolo o qualcun’altro la vuole per se lui ha proprio di queste uscite! 😉
Non vedo l’ora già di leggere il prossimo capitolo!
E grazie per essere così rapida e non farmi attendere molto! 😁
Un bacione😘

08/12/17, ore 22:51

Ciao ekylove🤗
Scusa per il ritardo...il capitolo l’ho letto ieri ma ho trovato il tempo di recensire solo adesso😓
Comunque, complimenti questo capitolo l’ho trovato molto, molto bello!
Molte le cose che mi sono piaciute...il discorso era molto fluido e come ti ho già detto precedentemente, apprezzo il fatto che ogni volta ci sia un evoluzione nel modo in cui scrivi. Mi sorprendi sempre più 😉 perciò bravissima!
Poi ho apprezzato, non poco, la descrizione della parte “gara”, molto dettagliata ma non noiosa! Era fondamentale e l’hai organizzata al meglio.
Infine le scene che tutti vogliamo leggere...della complicitá e fiducia dei nostri amati baka, senza omettere qualche episodio divertente tra loro e gli altri personaggi! È questo lo spirito di “Ranma” e con questo capitolo secondo me l’hai centrato in pieno.
Che altro dire...non vedo l’ora di leggere il prossimo, per sapere cos’altro succedera!
Quindi, a presto un bacione 😘

29/11/17, ore 22:52

Ciao ekylove🤗
Quindi sembra proprio che siamo entrati nel vivo della gara...
Questa prima parte mi é piaciuta, come hai trattato i personaggi e li hai fatti interagire.
A questo giro oltre a Kei (che ripeto odiare nel profondo) il premio per la guasta feste numero uno va a Shan-pu, che diciamolo è la guasta feste per eccellenza! Quindi niente di strano... però che rabbia 😤
Non vedo l’ora di scoprire quale sarà la prossima prova per i nostri concorrenti!
Per gli errori non preoccuparti...stai attenta però, perché in un paio di frasi, tra punteggiatura e forse il fatto di scrivere in fretta, ho fatto fatica a capire chi é che stava dicendo cosa...il mio consiglio in questi casi è sempre quello di rileggere una volta in più per sicurezza.
Spero aggiornerai presto perché muoio dalla curiosità!!
Continua così, un bacione 😘

23/11/17, ore 19:05

Ciao🤗
Bellissimo l’inizio...con il regalo di Ranma e la scena nel dojo! Beh, come immaginavo non hai affrettato le cose e non li hai fatti sbilanciare, ma credimi la scena é stata bellissima e carica di emozioni a tal punto che stavo per sciogliermi! Me li sono proprio immaginati...Ranma che, per evitare una rovinosa caduta a terra della ragazza, la tiene stretta a se sussurrandolo parole e inspirando l’odore dei suoi capelli😍 e poi stuzzicandosi nella corsa! Tralascio la parte in cui Akane si arrabbia perché tutti vengono a sapere della caccia al tesoro...in caso contrario non sarebbero loro😂
Però la scena finale...di nuovo così 😍😍😍
Bellissimoooo!!! L’ho già detto lo so...ma è la verità per cui BRAVA!!!
Però...c’é solo un però...adesso sono ancora più in ansia e più curiosa! Spero che per i due baka vada tutto per il meglio e che non succeda niente di compromettente... e confermo il mio odio viscerale per Kei, posso??😂😂😂
Continua così 👍🏻
Ahhh dimenticavo...qualche errorino qua e lá, niente di che ma mi sento in dovere di avvisarti sempre 😉
A presto 😘

16/11/17, ore 20:09

Eccomi!!!
Tu mi vuoi far morire...non puoi farmi questo e non puoi lasciarli così!!!
Si invece puoi, e hai fatto bene...ti assicuro che se il tuo obbiettivo era quello di tenerci sulle spine e in preda alla suspance beh hai centrato il punto!
Però concedimi...Ma che cavolo!!!! Proprio sul più bello dovevano arrivare quegli svitati?! Ma uffa....si stavano per baciare, la scena era bellissima, l'atmosfera che si era creata, che hai creato era davvero al top e loro l'hanno rovinata! Sul baka non mi pronuncio perché tanto lo sappiamo che é così, ci piacerebbe che avesse risposto per le rime, per esempio che lui con la sua fidandazata può fare quello che vuole, ma non lui, Ranma é cosi, almeno per il momento ma mi aspetto che più avanti faccia e dica quel che deve fare e dire! 😉
Ottimo lavoro quindi...
Prevedo...beh...prevedo un gran casino. Adesso, chi per una ragione chi per un'altra, tutti vorranno partecipare alla caccia al tesoro...quindi ripeto sarà un gran casino!
Nabiki é magnifica, non mi stancherò mai di dire che il suo personaggio é quello che preferisco dopo la coppia di baka e tu, qua, l'hai resa proprio bene! Mi domando cosa avrà in mente...magari é merito suo se erano soli in casa!
Poi mi chiedo anche cosa avrà in mente quell'antipatico di Kei...🤔 Cosa c'entravano Genma e Soun nel suo ufficio?? Boh...spero che non stia tramando qualcosa di losco, che possa mettere in difficoltà Ranma ancor più di quanto non sia già!
Beh che altro dire...per quanto riguarda la forma é tutto molto scorrevole! Mi piace come stai procedendo...
Adesso però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che Ranma si faccia perdonare subito, anzi che sia proprio l'occasione, quella delle scuse, per rivelare in realtà i suoi veri sentimenti! Ma mi rendo conto che magari non vuoi affrettare le cose ed essere precipitosa...mah, non mi rimane altro che aspettare😉
Un bacione grandissimo😘
A presto

15/11/17, ore 20:22

Ciao ekylove, scusa l'immenso ritardo ma in questi giorni sono stata un po' incasinata con il lavoro...anzi lo sono tutt'ora, infatti se vado poi a dirti fesserie non badarci é perché sono molto molto stanca!
Comunque, bene bene bene...finalmente abbiamo scoperto l'arcano finora insoluto del famoso volantino!
Beh, immaginavo c'entrasse qualcosa per Ranma e la sua maledizione...e sono contenta di sapere che si tratti nello specifico di un viaggio per DUE! E ovviamente nei due, a parte l'interessato, é sottointesa Akane...😍
Sto già sognando...
Prima però devono vincere la sfida, o meglio la doppia sfida...ohi ohi ohi quando Akane saprà che quel baka si é fatto fregare, cioè incastrare in una cosa del genere, mi riferisco a lei come premio, temo che andrà su tutte le furie! Ma noi lo sappiamo che Ranma non perde mai!!! Cioè mi auguro davvero che non succeda l'irreparabile...comunque, dicevo che noi lo sappiamo e anche Akane lo sa dentro di sè, ma sicuramente si arrabbierà molto e sarà doppiamente preoccupata!
In effetti un po' lo sono anch'io...vabè non pensiamoci, mi fido del baka!
Bellissimo davvero, questo capitolo, non solo perché come ho detto abbiamo svelato il mistero iniziale, ma soprattutto per le scene di gelosia di Ranma nonché quelle in cui lui si propone di farle da allenatore! Quando scopre la sorpresa di Akane poi...ero così 😍
Quell'altro invece, Kei, se avessi potuto lo avrei strozzato con le mie stesse mani, per come si é intromesso durante i consigli di Ranma e per come si é comportato alla fine...non si arrende proprio all'idea che lui sia il suo fidanzato!
Ma d'altronde, nel caso contrario, non ci sarebbe stata la storia, giusto?! Tutto ciò per dire che lo devo per forza sopportare 😅😂😂
Per il resto tutto ok, forse qualche errorino qua e là ma di battitura quindi cose da poco!
Che altro dire...continua così, stai andando davvero alla grande!
Io come sempre continuerò a seguire la storia, ormai, oltre a piacermi troppo, sono troppo curiosa!!!
Ahhh e perdonami se dovessi ritardare nel rilasciarti la recensione anche prossimamente...cercherò di fare prima che posso!

04/11/17, ore 15:04

Ciaoooo🤗
Belloooo, belloooo e ancora bello!!!
Mi é piaciuto tanto...per adesso il mio preferito, perché in questo capitolo anche Ranma ci svela quali siano i suoi reali sentimenti!
Quel Kei, inutile dirlo, proprio non lo digerisco e il baka ha avuto tutto il mio appoggio quando si é rivolto a lui in quel modo, cercando di mettere le cose in chiaro...a modo suo...che dolceeee!!! Poi tutta la scena é stata bellissima, un capolavoro. Lui che, da quando l'ha tirata fuori dall'acqua, non l'ha lasciata neanche un secondo, continuando a tenerla stretta a sè fino a casa...poi quando, con lei ormai sul letto, inizia a parlarle e, diciamolo a "confessarsi", credendo fosse addormentata e infine lei che gli chiede di rimanere finendo poi addormentati abbracciati!!! 😍😍😍 stupendo!!!
Un Ranma molto premuroso in questo capitolo...e ci voleva finalmente, mi sento di aggiungere!!
Adesso mi chiedo, oltre al mistero di Akane, cosa avrà in mente il nostro baka preferito...🤔
Ahhhh e poi lei, la mia preferita dopo la coppia di baka, Nabiki!!! Stupenda, l'hai resa proprio lei, con qualcosina in più...ma é logico tutti i personaggi si evolvono quindi...
Ottimo lavoro davvero!!!
E poi mi devo congratulare per come lo hai scritto!!! Molto mooolto bene (sto iniziando ad essere ripetitiva lo so, dovrei ampliare la lista dei vocaboli ma sto scrivendo di botto come mi vengono in mente😂😂😂).
Mi piace sempre di più questa storia e i suoi personaggi, come li hai resi e come li stai facendo evolvere!
Continua così!!!
Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

29/10/17, ore 07:13

Ciao! 🤗
Carino e anche molto divertente!
Povero Ranma però...non gliene va mai bene una!!! Anche se é un tontolone a pensare che Akane abbia un altro, quelle due piazze proprio non ci volevano...in quel momento poi! E Ryoga come al solito ne approfitta per dormire insieme a lei🙄
Devo dire che rispetto al primo capitolo sei migliorata molto, ancora qualche errorino qua e là ma niente di ché.
Brava, io però sono ancora più curiosa...all'inizio quando si era accennato alla piscina avevo pensato che Akane volesse imparare a nuotare poi, con il capitolo precedente mi ero quasi ricreduta pensando che (data la stanchezza eccessiva) in realtà stesse lavorando, poi di nuovo con questo aggiornamento sono ritornata all'idea iniziale...ma non ne sono ancora tanto convinta! Mi hai in pugno...non so davvero cosa pensare😅 Abbiamo capito che sta imparando a nuotare, però perché adesso, così all'improvviso? E a quale scopo? Mille e altre domande mi attanagliano, perciò sono davvero impaziente di leggere altro, soprattutto, la reazione di Ranma quando lo scoprirà! Sicuramente si darà mentalmente dello stupido per aver pensato male...
Continua così!!!
A presto😘

25/10/17, ore 01:30

Beh ancora non abbiamo scoperto cosa c'era scritto sulla locandina ma dalle parole di Akane sarà sicuramente qualche sorpresa per il baka!!!
Bellissimo capitolo e scritto bene 😉
Mi é piaciuto tutto, dall'inizio alla fine ma soprattutto due scene in particolare...quella con Nabiki (mitica, l'hai resa davvero...lei!!!) e la parte finale quando Ranma si lancia a prendere Akane che poi si addormenta fra le sue braccia...sbavvv😍 E pensare che quel baka non ha capito che quelle parole erano per lui, tontolone! Nabiki lo ha confuso proprio per bene...😂😂😂
Complimenti, continua così!
La tua storia mi piace sempre di più...
A presto 😘

20/10/17, ore 11:48

Mmmm...ora sono curiosissima di sapere cosa camera scritto sulla locandina

20/10/17, ore 10:41

Ciao 🤗
Mi ha incuriosita parecchio questa storia! Chissà cosa c'é scritto sulla locandina...🤔
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
É scritta molto bene, però se mi posso permettere di darti un consiglio...riguarderei l'uso dei tempi verbali della parte narrata. Mi spiego...nel discorso diretto, ovviamente, é ok il presente ma, forse, nella narrazione sarebbe meglio usare un passato per rendere più fluida la lettura.
Es. "Infatti quel giorno per svegliare Ranma, come di consuetudine, riempí un secchio di acqua gelata e glielo lanció addosso trasformandolo in ragazza...", "...il ragazzo accorgendosi della reazione insolita della fidanzata rimase ammutolito...", " Happosai arrivato all'improvviso da chissà dove si lanció sul seno della rossa stritolandola..." ecc..
Ripeto, é un mio personale consiglio e sei liberissima di seguirlo o meno...io continuerò comunque a seguire la tua storia! 😉
A presto 😃

20/10/17, ore 09:31

sembra interessante...è scritta bene e l'emozioni dei personaggi sono palpabili...continua attendo il seguito