Caskett Christmas Only
di Ksyl

23/01/18, ore 01:26

Una storia che è come un fiocco di neve, si posa leggera, la guardi incantata nella semplicità della quotidianità. Letta dopo Natale, ma il suo fascino e la sua dolcezza rimane intatta. Complimenti e grazie.

29/12/17, ore 03:00

Nel mezzo di una notte un po’ insonne ho terminato questa storia....grazie per averla condivisa con noi! A me i nostri Caskett non stancano mai e meno che mai come li descrivi tu!
Grazie ancora ed alla prossima

24/12/17, ore 14:05

"Non voleva essere un gambero. Voleva essere un drago" (e poi, alla fine, il drago che torna perché gli si deve restituire dignità). Ecco quell'elemento in più, quel qualcosa che rende i tuoi racconti Speciali. Grazie per la condivisione. Buon Natale Silvia.

22/12/17, ore 23:13

Ciao, sono in uno stato di trance, non solo per il capitolo che è stupendo, ma soprattutto per la tua nota finale, "the icing on the cake" su tutta la storia! Grazie infinite per le tue parole, per quello che scrivi e per come lo scrivi, anche a me tutto questo ha dato tanto, una gioia infinita scoprire gli aggiornamenti e gustare la lettura col fiato sospeso, la voglia di arrivare subito in fondo ad ogni capitolo e ogni volta il rammarico di averlo terminato così in fretta! E sono lieta che "l'Amore incondizionato" non diventi mai fioco ma splenda ancora! Tornando alla storia..."ho un ritardo"! Avrei dato chissà cosa per sentire pronunciare questa frase nel telefilm ma non importa, l'ho letta nella tua fanfiction!
Complimenti, grazie ancora, tanti auguri per uno splendido Natale e per delle rilassanti vacanze.
(Spero che il Sol invictus risplenda anche col nuovo anno!)

22/12/17, ore 20:32

Ciao grazie per questo dono natalizio è stati molto emozionante scoprire la gravidanza di Beckett. Di auguro buon natale e buone vacanze. Alla prossima avventura caskett

22/12/17, ore 00:28

Il dramma delle recite a scuola! Ci siamo passati in tanti! Per i genitori è il primo vero "distacco", il momento in cui i figli camminano con le loro gambe e le mamme e i papà vanno in paranoia se qualcosa va storto! In questo caso si tratta del personaggio che Lily deve impersonare : il gambero o il drago? All'inizio pensavo che la questione fosse più seria,poi mi sono rilassata e...anche divertita!
P. S. E non preoccuparti di rispondere, va tutto bene!

20/12/17, ore 14:05

Ciao ,sai che ero convinta che beckett era incinta? Ma meglio così 😍
Ci farai vedere il concepimento. Cioè più o meno 🙈
Almeno possiamo vivere la scoperta del momento che scoprono che sono in dolce attesa 😍. Non vedo l'ora di vivere i prossimi capitoli che arriveranno .

20/12/17, ore 12:01

Mi piacciono troppo le tue storie, e sai perche? Perché, oltre ad essere stupende, non parlano ( quasi) mai dei "casi" ma sempre e soltanto dei Caskett, ora 2 plus one e se ci sono altri personaggi la loro presenza è piuttosto marginale. E tutto questo è perfetto! Queste scene di "normalità domestica" poi sono semplici ma spettacolari!
P. S. Mi rendo conto solo ora quanto questo ripetersi della parola "only" sia significativo! 😉❤

19/12/17, ore 19:07

... ed io che pensavo che i gemelli fossero già in viaggio... 😜

19/12/17, ore 18:31

Hai introdotto il capitolo con una delle mie canzoni preferite.
Adoro la dolcezza di tutti e tre, la ferma leggerezza di Beckett e la consapevolezza dei Caskett. Li sento maturi e sbarazzini allo stesso tempo. Si percepisce un senso di stabilità nella loro coppia, frutto anche di quello che hanno passato e superato. Un piacere da leggere. Complimenti.

"I never made promises lightly
And there have been some that I've broken
But I swear in the days still left
We'll walk in fields of gold"

17/12/17, ore 19:39

Ciao syl Quando si è finalmente resa conto di essere pazzamente innamorata di rick? Ma esattamente quando si è presentata alla presentazione nel pilot, bien sur. Vabbè forse un pochino dopo e lo è ancora, da quanto si vede qui in questo capitolo. È un bel vedere davvero. E nevica! Magia di Castle, ops di syl Ciao grazie in attesa del prossimo capitolo con grande voglia di continuare a leggere ancora e ancora.

15/12/17, ore 18:25

Ciao Silvia, non so se ti fa piacere la mia recensione o no,ma io faccio cosa mi sento e questa storia è così tenera ,mi ricorda tanto le prime storie ,quelle che amavo cercate immagini da mandarti perché piene di tenerezza. Poi ho evitato per motivi che qui non è il caso di parlarne , sono 3 capitoli che scrivo la recensione e la cancello non sapendo se mandarla o no. Oggi ho deciso di inviarlà perche la tenerezza dei tuoi caskett meritano questo mio messaggio, io sono così cosa penso dico sia nel bene che nel male, questa storia è il bene e mi piace appoggiarla

15/12/17, ore 18:13

Mi piace veramente molto questa storia, ci ritrovo un certo spirito delle prime storie tue che avevo letto, nel brio, negli scambi tra loro, ed anche la tua scrittura la trovo più "leggera". È tutto molto Caskett, nel senso migliore del termine, ed è proprio come mi sarebbe piaciuto vederli. Non so dove ci porterai con questo "viaggio", però intanto mi metto posto finestrino e mi godo il paesaggio.

15/12/17, ore 17:02

Ehi, ma che carino questo capitolo, completamente dedicato a loro due, i Caskett, in attesa dell'uscita da scuola della loro rampolla! E naturalmente è bellissimo il solito "teasing" con il quale si stuzzicano in continuazione! Tra l'altro, sarei anch'io curiosissima di sapere in quale momento (più o meno preciso) Kate si è resa conto di essere innamorata di Rick e di non poter più fare a meno di lui,forse mentre penzolava dal cornicione?! Grazie dell'aggiornamento!

14/12/17, ore 12:16

Ciao Silvia,
vai pure così ... che ti fluisca senza freno e senza controlli. <3 <3 :-) :-)
Grazie millissime. Alla prossima, xxx