Scacco Matto
di ubbo

19/06/18, ore 07:33

Capitolo molto interessante ma adesso dove sono Harry e Voldemort e cosa succederà al al risveglio di Harry?

18/06/18, ore 23:19

Ciao cara ubbo!
Sei più che riusciuta a stupirmi, sinceramente mi aspettavo un assalto dell’ordine, magari visto il posto,ho pensato direttamente al peggio. Ma sono strafelice così, Narcissa è scesa in campo in veste di madre surrogata ad aiutare Harry in questo momento di sconforto. Sono piacevolmente colpita da questo risvolto e aspetto il prossimo aggiornamento per vedere cosa farà Voldemort.
Alla prossima
nanerottola

13/06/18, ore 03:50

adoro la tua crudeltà, ho sempre amato le storie tragiche e tu nutri perfettamente il mio bisogno di disperazione, scrivi davvero benissimo e hai delle idee incredibilmente atroci.
solo grazie!

12/06/18, ore 14:53

Ciao Ubbo, eccomi qui!
Quindi adesso la maledizione di Silente è stata spezzata. Tecnicamente Harry non dovrebbe provare più dolore se dovesse essere toccato o dovesse anche solo fissare negli occhi Voldemort. Giusto? Però siccome stiamo parlando di Harrymainagioia, prova dolore quando l'altro lo contatta telepaticamente perché è troppo debole per sopportare tutto quel potere. In realtà poveraccio ormai non sopporta più nulla, passa metà della storia a fuggire e quando potrebbe ottenere una bella spiegazione, giunge a conclusioni affrettate e scappa. Ovviamente una volta fuggito realizza che tanto è tutto inutile perché ha già un bel collare con tanto di medaglietta legato al collo. Harrymainagioia insomma. In ogni caso penso che a trovarlo possa essere Lupin o al massimo uno dei suoi ex amici.. Mi pare fossero gli unici (a parte Piton ed il defunto e compianto Sirius) a conoscere la verità sulla Stamberga. Ma lo dico così eh, tanto per aggiungere un altro po' di patos che tanto abbonda in questa bella storia.
A prestissimo!

12/06/18, ore 13:15

anf anf anf!!! mammina che corsa!!! sento il cuore a mille!!! così tanto dolore... non era forse meglio se prima chiarivano un paio di punti?! dopotutto stiamo parlando di un grifondoro non di un serpeverde!!! XD e adesso... chi lo avrà trovato?! io spero in una persona ma non lo dico!!! XD

11/06/18, ore 19:58

Cara ubbo ma che mi combini! Ora arriva l’esercito dei polli! Nuooooo Vogliamo vendetta! Povero Harry pace per lui è difficile trovarla, ogni giorno una dura prova di pazienza, coraggio, fiducia e lealtà, non sa mai di chi può fidarsi (ovviamente non crede amcora di meritarsi una famiglia, un posto di appartenenza, affetto).
Aspetto il prossimo super aggiornamento.
Ciao mia adorata ubbo, sappi che non potrei mai odiarti ;)

04/06/18, ore 13:27

O.O wow!!! e così william che ha dormito con Harry, altri non era che voldemort!!! avevo pensato un burattino, ma non questo!!! adoro quando riesci a sorprendermi così!!! :3 penso che la parte di conversazione tra severus narcissa e voldemort sarebbe piaciuta anche a Harry, peccato... anche voldemort però poteva mica pretendere che se ne stesse buono dopo tutto quello che ha passato!!! li adoro!!! faranno fuochi d'artificio lo so!!! :3

02/06/18, ore 18:50

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ho letto il capitolo tutto dun fiato!!!
è FANTASTICOOOO,e william poi!!!
ora sono curiossissima di leggere il prossimo capitolo e scoprire che piani ha voldy per harry! la mia mente immagina molti scenari!

02/06/18, ore 12:10

Ciao! Un altro capitolo avvincente che ho letto tutto d'un fiato! Che dire? Che William non fosse veramente il povero bambino maltrattato ormai era chiaro, le motivazioni sono molto sensate, in effetti Silente avrebbe potuto benissimo maledire la cicatrice. Ed è sensata anche la rabbia di Harry che capisco possa sentirsi manipolato (ancora un'altra volta). Poi ci sta il dialogo con Draco "che unisce i puntini" e che giustamente non può credere alle sue orecchie, insomma non capita tutti i giorni di avere un fratellastro che prova qualcosa per il il signore oscuro 😂 Ovviamente aspetto con grande impazienza il prossimo capitolo! Ps. Per la storia del gufo onestamente non mi ero mai posta il problema, in effetti è una cosa che la Rowling non ha mai spiegato..

01/06/18, ore 19:52

Ommiodiooo! Ormai tutte le recensioni da qui in avanti inizieranno così ahahahah.
Cioè non ho molte parole, solo un enorme sorriso in volto e tanta felicità per questi capitoli. Oggi non mi dilungo tanto ma sappi che sono in versione wooow.
Spero aggiornerai presto.
Ciao mia adorata ubbo!

28/05/18, ore 15:36

Ma che bel colpo di scena, mi è preso un colpo quando l'ho letto!! Ti dirò che qualche dubbio mi era venuto sulla reale identità di Will.. mi era sembrato un pò strano che questo bambino maltrattato piombasse così di punto in bianco nella vita di Harry.. ed in effetti questo spiegherebbe anche come Lucius abbia trovato la casa di Harry, perchè non credo molto alla teoria del gufo. Però chissà, potrei sbagliarmi! Nella tua storia nulla è lasciato al caso. Sono davvero curiosa di leggere il seguito!

Non ho commentato i capitoli precedenti ma colgo ora l'occasione per dirti che ho trovato molto bello l'avvicinamento di Draco al fratello. Dopo la bruttissima esperienza passata insieme finalmente ha aperto gli occhi e non posso che esserne contenta!

28/05/18, ore 00:13

GIURO di avere urlato nel finale! Ahahahahaha io lo sapevoooooooo e ci speravo tantissimo, ma più passavano i capitoli e più avevo cominciato a mettere da parte questa teoria... Sono così contenta che la storia abbia preso questa piega, William non me l'ha mai cantata giusta  fin dalla sua primissima apparizione, eh eh!
Appena ho realizzato quello che avevo appena letto, un excursus mentale di tutti i momenti che hanno visto protagonisti le interazioni tra Harry e William mi ha invaso il cervello, e il primo pensiero è andato proprio al loro primo incontro, ora osservato ufficialmente sotto una nuova luce: fa venire i brividi il modo in cui Voldemort ha manipolato Harry, assumendo le sembianze di un bambino in cui poteva prevedibilmente riconoscersi per le dolorose esperienze comuni...  sembra così sadico e perverso.... mi piace! La sua rivelazione, poi, è stata assolutamente epica, non potevo immaginare un modo migliore in cui farlo uscire allo scoperto... (Aspetta... e se non fosse lui Voldemort e avessi completamente sbagliato l'interpretazione? Ahhh, sai che beffa? Tutta esaltata e poi magari era davvero un bambino innocente, magari posseduto, boh, chissà) In ognni caso eccolo qui finalmente, lo scacco matto tanto atteso! Non vedo l'ora di scoprire le intenzioni di Voldemort e la reazione di Harry, qualunque cosa accadrà!
Sempre tanti tanti complimenti, sei fenomenale!
Alla prossima,
Marti

26/05/18, ore 13:35

LO SA-PE-VO! Io dicevo che William mi ricordaca troppo Tom! Ommiodioooo! Voglio leggere il prossimo capitolo!
Cara ubbo come sempre capitolo strepitoso, e finale da urlo! Top, top, tooop!
Spero non ci farai aspettare molto, alla prossima.

21/05/18, ore 16:50

evvai!!! prima la ferita di draco e ora quella dell'amore!!! :3 forse Harry è troppo buono ma draco ora ha capito quindi ha fatto bene ad aprirsi!!! tenerosi!!! :3 e voldemort... splendido!!! quando fa così lo mangerei di baci!!! :3

20/05/18, ore 17:56

Io ti adoro!! Amo questa FF!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!