Scacco Matto
di ubbo

20/02/18, ore 18:50

Porco Godric, Draco hai rotto Il cazzo.
Ecco, mi sono sfogata.
Quanto lo amo, quanto lo prenderei a testate.
Ce l'ha fatta Severus, ce l'ha fatta Narcissa... Puoi farcela anche tu.
Capisco, l'età.
Il rapporto passato.
Ti concedo un po' di tempo.
E due schiaffi da parte di Snape.
Harry é già distrutto senza tu infierisca ancora.

Confido che apra o gli facciano aprire gli occhi, in futuro.

Harry, piccolo. Talmente distrutto che nemmeno ci prova a rispondere a Draco. E probabilmente, crede anche a quello che gli dice.

Mi si accende una minuscola speranza, ora che Severus e Narcissa sanno. Attendo con ansia il loro confronto con Harry.

Un altro doloroso, emozionante capitolo Ubbo Cara.

19/02/18, ore 14:06

neanche dopo la remissività di Harry draco riesca a capire almeno un pochino?! spero di si, diavolo!!! XD e poi c'è tutta la storia del legame con voldemort che potrebbe aiutare molto!!! o no?! Harry è davvero terrorizzato, spero silente sia contento di ciò che ha fatto!!! grrr...

16/02/18, ore 22:11

Ciao Allora questo capitolo come tutti gli altri mi è piaciuto molto la partita il salvataggio entusiasmante e avvincente e ho trovato molto bella anche la parte riguardante draco

16/02/18, ore 20:08

Storia davvero triste ma meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Spero che Severus ridia finalmente la gioia di vivere ad Harry!
Non capisco ancora bene il rapporto, se così si può chiamare, con Voldemort ma sono davvero molto incuriosita! Spero aggiornerai presto.Complimenti scrivi veramente bene!

12/02/18, ore 13:43

tom non vuole uccidere Harry, spero che la smetta di giocare e lo salvi se no tra i suoi, gli auror e gli stenti mica se la cava!!! XD draco... viziato e bastardo fino in fondo!!! non mi aspettavo salti di gioia ma nemmeno questo!!! stronzo... severus finalmente ha capito: meglio tardi che mai!!! XD e ora cosa s'inventa fanny?! troppo curiosa!!! alla prossima!!! :3

10/02/18, ore 22:27

Ciao ubbo Allora come sempre ti faccio i miei complimenti ogni capitolo regala emozioni diverse ma tutte molto forti e spero che Draco riesca a vedere harry per quello che è davvero e che riesca a considerarlo un fratello ho apprezzato moltissimo il personaggio di narcissa però se posso vorrei chiederti altre due cose : 1) avremmo avremo dei chiarimenti sullo strano rapporto che c'era tra Lily, Severus e narcisista ( Spero che non mi giudicherai male per questa domanda ) 2)Harry chiamerà maiSeverus papà

05/02/18, ore 13:23

adesso severus sa!!! ma sbaglio o non ha visto la partita a scacchi con voldemort?! wow!!! :3 Harry non è svenuto dopo la brutta esperienza... severus deve riconoscergli dei punti!! XD e adesso Harry è ancora più solo perché ha protetto la sua piccola fenice.. sigh!!! sono così orgogliosa di loro!!! sigh!!! :3

02/02/18, ore 23:14

Ciao Ubbo Cara!
Ti dico col cuore che questo capitolo è quelli che mi è piaciuto di più.
Forse perché in Severus ho visto una luce per Harry.
Che è scappato, con L'animo a pezzi.
Ma Severus ha visto, sa e io credo in lui!

Volevo dirti che anche la scena Harry/Voldemort dello scorso capitolo mi è piaciuta proprio tanto.
E scusa se non ti ho lasciato un commento.
Però sappi che oggi sotto un post fb del giardino di efp, quando hanno chiesto quali storie ci avevano lasciato qualcosa, ho menzionato Silence.
Ovviamente con link ed il resto.
Quindi, cara Ubbo, grazie ancora una volta e rimango in attesissima del prossimo capitolo.
Un abbraccio grande.

02/02/18, ore 20:25

Ciao Ubbo!
Ho poche parole da dire... Oh Mio Dioooo!
E dopo questo?
Aspetto la nuova mossa di Voldemort.
Alla prossima
Nanerottola

29/01/18, ore 16:26

ma proprio loro due dovevano trovare Harry??! e rovinargli pure la piazza!!! avrebbe avuto due galeoni!!! due!!! sigh... viene da piangere a me!!! XD voldemort è stato dolcissimo, c'è da sperare visto che è tornato integro? sembrerebbe di si!!! :3 e ora, chi è che rompe??!!! XD

28/01/18, ore 22:35

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo. Ho apprezzato questa versione più "dolce" di Voldemort soprattutto perché non è spuntata a caso ma anzi si spiega col fatto che ha riassorbito quasi tutta la sua anima. Questa storia si fa pian piano sempre più interessante e mi intriga molto :)

27/01/18, ore 11:44

Ok, questa è la prima volta che recensisco una tua storia (o una vostra storia) ma le ho lette quasi tutte, divorandole praticamente, e sono tutte fantastiche. Va bando alle ciance, "parlo" di questa ora. È una storia fantastica, che stringe il cuore in una morsa fin dal primo capitolo, riesco a percepire la tristezza di Harry come se fosse mia ed è fantastico (per quanto sia un controsenso, ma ciò sottolinea la bravura di chi scrive). E poi il nodo in cui Voldemort manovra Harry è strabiliante, totalmente da puro Serpeverde. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio, Rashal.

26/01/18, ore 21:42

Ommiodiooo!
Ciao, sino finalmente tornata a recensire, ho cercato di ricavarmi un po’ di spazio per farmi risentire.
Mi piace come sta proseguendo la storia! E questo capitolo... superbo! Il povero Harry le sta subendo tutte, mi si stringe il cuore ogni volta, ogni sua umiliazione è sempre peggio. Ma Voldemort... in questo capitolo l’ho apprezzato molto, sta giocando bene con la situazione e sta manovrando pian piano Harry verso di se. Mi piace!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, saranno Severus e Draco le sue visite?
Alla prossima
Nanerottola

26/01/18, ore 21:39

Ciao allora un capitolo davvero intenso povero harry spero davvero che la situazione migliori e soprattutto non vedo l'ora di rivedere severus e sempre parlando di severus volevo chiederti se indagherà sul fatto che harry sia suo figlio e come si comportera
(Recensione modificata il 29/01/2018 - 10:17 pm)

23/01/18, ore 15:15

Mi ci ero aggrappata, all'ultima frase dello scorso capitolo.
Un po' come Harry.
Ed invece...
Ma un pochino continuo a sperare.
Che piton indaghi e scopra.

Il modo do agire di Voldemort, in questa storia, è originale.
Lascia che Harry si distrugga da solo.
E sottolinea i suoi fallimenti.

"Sono curioso di sapere quanto in basso..."

Spero che Harry sia arrivato al fondo.
Anche se, conoscendo la tua vena malefica (:b) non so.
In ogni caso, continuo a seguire questa nuova avventura.
Sempre diversa, sempre sorprendente.

E scusa se ultimamente arrivo tardi, ma ci sono, sappilo!
Un abbraccio, Ubbo Cara.