Scacco Matto
di ubbo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/01/18, ore 13:32

temevo che piton non gli avrebbe creduto... voldemort però si... curioso!!! capisco dobby che lavora ad hogwarts ma crackers... cosa gli impedisce di rispondere? è di Harry!!! elfo cattivo!!! XD inizio a preoccuparmi per funny, perché non mangia?! poveri piccoli!!! sigh!!! :3

18/01/18, ore 21:41

Ciao ubbo severus papà bue sappi che la trovo davvero bellissima dico davvero

15/01/18, ore 13:25

adorabile il rapporto con il piccolo fanny!!! almeno Harry non è solo del tutto!!! stai mandando in malora ogni suo piccolissimo piano: sadicissima!!! XD cosa è riuscito a combinare voldemort sta volta? non era una connessione con la cicatrice... e per il ministro, direi che se l'è proprio cercata!!! severus è ricomparso ed è un piccolo spiraglio di luce!! :3 bellissimo!! a presto!!!

12/01/18, ore 14:32

Solo.
Completamente solo.
Harry è stato spogliato di tutto.
E adesso, non c'è più nemmeno Fanny.
Avrebbe una famiglia ma (quel pazzo, vecchio egoista, stronzo di) Silente gliel'ha tenuta lontana.
Mi aggrappo comunque alla speranza che nella disperazione, si possano ritrovare.
Non vedo sennò, altra via per Harry.

Tu lo hai fatto a pezzi.
Ed io amo le storie in cui i protagonisti vengono distrutti, per essere ricostruiti.
Bisogna saperlo fare però.
E tu, hai tutta la mia fiducia.

09/01/18, ore 13:16

aarghhh!!! ci si mettono pure i folletti e primo ministro a intralciare Harry!!! che poverino, più intralciato di così... per fortuna c'è fanny che gli è rimasto fedele, nonostante prima fosse di quel bastardo di silente!!! mi incuriosisci sempre di più!!

08/01/18, ore 14:06

una dietro l'altra!!! grandissima!!! la scena nell'ufficio di silente è davvero "troppo"... insomma, quel maledetto ha distrutto la vita di tutti!!! che rabbia!!! ma che storia affascinante!!! :3

08/01/18, ore 13:52

nooo!!! davvero dai weasley non mi aspettavo niente di simile... ma allora cosa ci facevano a grimmould place?? bastardi!!! sigh!!! e anche gli altri se ne sono andati... alla faccia del vuoto intorno!!! per non parlare del fatto che credono voldemort già vincente... è come consegnargli la vittoria su un piatto d'argento dopo tanto dolore... che cancheri!!! T.T XD

03/01/18, ore 12:58

Porco Godric, Silente t'ammazzo!
Che uomo subdolo.
Ha rovinato non una, ma un sacco di vite.
Ok, questo capitolo mi ha sconvolta.
Harry e Draco sono praticamente fratelli.
E Severus...

Dei, devi riunirli.
Harry se lo merita.
Draco e Severus se lo meritano.

Sono elettrizzata, questa storia è un colpo di scena continuo.
E poi, l'idea che i miei tre amati possano '' ritrovarsi" mi eccita tantissimo.

Brava Ubbo, continua così!

30/12/17, ore 11:57

Ciao! Sono una lettrice silenziosa, ma con questa tua storia non posso esserlo, mi emoziona troppo. Sono davvero felice di leggere una storia diversa dal solito, in cui tutto va completamente all’aria, tutte le certezze di Harry, tutte le “verità “ che lui sa. La stai scrivendo molto bene, fai sentire al lettore qualsiasi emozione stia provando il protagonista, tristezza, solitudine, abbandono... ed ora anche rabbia.
Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti, spero aggiornerai presto.
Intanto ti faccio gli auguri di Buon Anno, quelli non mancano mai :)
Nanerottola

28/12/17, ore 15:00

Ciao sono molto curioso riguardo a questa storia e non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente per severus però non abbandonare la snarry

23/12/17, ore 00:26

Questo risvolto mi ha davvero stupita.
Brava!
Mi piace, mi intriga.
Mi incuriosisce.
La sofferenza si Harry si tocca.
È vera.
Arriva.
Non ho assolutamente idea di cosa pensare per il futuro.
Severus, Draco, Narcissa.
Da che parte stanno?
Dalla loro, questo si.
E, mi ritrovo a sperare, che sarà la parte di Harry.
Mi hanno sempre presa molto le storie in cui i rapporti fra Draco, Harry e Severus vengono costruiti.
Spiegati, fatti evolvere.
Chissà.

Le parole di Molly sono state un colpo al cuore.
E adesso, Harry è solo.

Ti ripeto che sono veramente, veramente curiosa.
E non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.

Grazie per questo capitolo!

22/12/17, ore 00:30

Cara, carissima Ubbo!
Ce l'ho fatta, finalmente!
Ed eccomi a bordo di un nuovo viaggio.
Pieno di angst, dolore.
Emozioni.
Ne sono certa perché ormai ti "conosco".
Perché con "Silence" mi avevi rapito il cuore di lettrice e con "Diario di un vecchio serpente" mi avevi sommerso, di emozioni.
Ogni tanto le rileggo, sai?
Cito queste e non l ultima soltanto perché queste due hanno un posto di privilegio, per me.
Comunque, bando alle chiacchere.

Siamo in partenza.
Nuova coppia.
Mai letto niente su di loro.
Ma, hai la mia totale fiducia.
Vedo che sbuca anche Draco, fra i personaggi.
Anche questo cattura la mia attenzione, spero che potremmo vederlo come lo immagino.
Altrimenti, sara anche meglio :)
Iniziamo con un botto di angoscia.
Concludiamo con nero incognito.

Hai tutta la mia attenzione, sappilo.
Sempre con stima,
Dragonfly

14/12/17, ore 12:30

bentornata!!! sigh.. petunia è odiosa ma almeno ha liberato harry!!! cominciamo bene, povera edvige... mi manca già!!! sei stata sadica e stupenda!! cosa diavolo è successo ad harry e alla casa di sirius? non vedo l'ora di scoprirlo!!! a presto!!!

13/12/17, ore 17:45

è una vita che non leggo fic di altri autori, in generale ho frequentato ben poco il sito negli ultimi mesi, ma conto di essere più attiva...
in ogni caso mi ha colpito molto questa storia, non per altro per il pairing che, è risaputo, è uno dei miei preferiti, se non IL preferito quindi sono curiosa, interessata
Per il momento, da lettrice esigente quale sono specie per questa coppia, posso dire di essere molto attratta dal prologo
a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]