Scacco Matto
di ubbo

18/05/18, ore 20:09

Speri che questo capitolo mi sia piaciuto? Ma io ti adoroooo, amo alla follia questo capitolo! Cioè hai fatto appacificare i due fratelli e hai fatto una super svolta tra Harry e Voldemort.
Come al solito non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima cara ubbo.

18/05/18, ore 15:31

Dolce Harry!
Che si addormenta con Voldemort.
E lui?
Che lo ha portato nella sua mente, pur di farlo riposare?
Bellissima scena

15/05/18, ore 13:01

eureka!!! draco ha capito!!! XD non vedevo l'ora che ci arrivasse!!! XD e voldemort.... dolcissimo!!! :3 lo ha portato nella sua mente pur di farlo riposare tranquillo!!! che tenerone, non me lo aspettavo!!! mi raccomando, voglio vedere come punirà lucius, perché lo farà vero?! io immagino di si, e solo per Harry!!! :3

14/05/18, ore 21:32

Ciao ubbo!
Ommiodio! Amo questo capitolo!
Allora da dove comincio? Vediamo... Draco finalmente accetta la presenza di Harry nella sua famiglia dopo tutto quello che Harry ha fatto per salvarlo. Severus stremato riesce a salvare il corpo di Harry. E soprattutto Voldemort inizia a spiegare ad Harry il loro collegamento, l’horcrux all’interno di harry che quest’ultimo ancora non capisce. Harry si sente abbastanza sicuro da baciare e addormentarsi addosso a Voldemort anche se non capisce quello che prova. E cosa più importante... Voldemort fa un’altra mossa a scacchi verso la vittoria per arrivare ad Harry anche nella realtà.
Cioè non vedo l’ora di vedere come andrà avanti, sono troppo contenta!
Come sempre mi hai regalato un capitolo ricco di emozioni ed eventi, grandissima.
Alla prossima
Nanerottola

14/05/18, ore 20:17

Harry che si lascia cosi tanto andare con Tom è sempre bello da leggere, io trovo che questi due personaggi stiano affrontando un profondo cambiamento psicologico nel corso della storia. Ancora non so capisce per che verso sta tirando questa loro situazione, il che rende tutto molto interessante. Molto affascinante voldemort, lo trovo elegante e autorevole, ha perso quella pazzia che caratterizza il personaggio solito, anche se in realtà i suoi fini ancora non si conoscono. Che dire sono curiosa di leggere il continuo ♡
Se ti fa piacere passa a leggere la ff che sto scrivendo, ne sarei felice perché è la prima, vorrei ricevere una tua recensione sui capitoli e sapere che ne pensi, anche una critica, se hai tempo.
.satariel.

13/05/18, ore 00:40

Bello.

Bellissima, la paura di Harry e Draco.
Da tensione, tutto il pezzo con Lucius.
Lo hai creato in maniera divina.
Come il tentativo folle di Harry e la disperazione nel rendersi conto d'aver fallito.

Severus e Narcissa sono arrivati, ma è stato Voldemort ha fare la scelta giusta.
A non volerlo svegliare, a lasciare che la sua famiglia lo portasse in salvo.

Ah, grazie per l'ultima cosa vista da Harry: il viso di Draco.
Che gli è corso accanto, preoccupato.
È stata una scena che ho apprezzato tanto.

Questa storia migliora di capitolo in capitolo.

E sono tanto curiosa.
Di sapere come sta Harry.
Di rivederlo insieme al bambino.
E di sapere se Voldemort avrà fatto giustizia con Lucius.

Sei stata bravissima, Ubbo Cara.
Grazie davvero.

08/05/18, ore 12:58

wow che cardiopalma!!! :3 ci speravo così tanto che fosse voldemort a salvare il suo Harry!!! :3 ok, sono arrivati appena in tempo anche severus e narcissa, ma c'è anche voldy!!! sono troppo felice!!! ancora molti punti da chiarire ma sempre più intrigante!!!

08/05/18, ore 04:19

Pero iniziamo ad entrare di più nella storia. Harry mai na gioia, potrebbe essere voldemort dargliene un poco ?
Gli incontro fra i due sono diminuiti e poi vorrei vedere dal vivo che accade. E una descrizione piacevole o dettagliata sull'aspetto del signore oscure non dispiace, spero di trovarla nel prossimo pezzo in cui appare. Aspetto il prossimo capitolo ♡

07/05/18, ore 23:33

Ommiodiooooo! Ma io ti amoooo! Cioè finale più bello non potevi farmelo! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto con taaaanta ansia.
Alla prossima grandissima ubbo! ;)

06/05/18, ore 01:04

Ho letto tutti i venti capitoli tutto d'un fiato. Questa storia ad ogni capitolo mi prende sempre di più

03/05/18, ore 13:33

aehm... non per essere polemica (o forse si!! XD) ma draco non poteva prestare uno straccio di camicia a Harry?! dai, a lui retavano i pantaloni!!! XD almeno non gli ha urlato contro e lo ha ascoltato, adesso dovrebbe avere capito un pochino le motivazioni dei suoi genitori!!! :3

02/05/18, ore 22:02

Ciao cara Ubbo! Mi sono letta gli ultimi due capitoli tutti d’un fiato (ho perso lo scorso aggiornamento) e wow! Non ci fai annoiare proprio mai. Ora siamo finiti con il rapimento di Draco e la tortura di Harry, un chiarimento, se così si può dire, tra i due fratelli e ci manca la fuga con magari annesso incontro diretto con Voldemort. Sai che io non vedo l’ora di vederli insieme ;)
Beh che dire, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Nanerottola

26/04/18, ore 13:07

ahem... draco non ha pensato o davvero non gliene frega niente che lucius abbia torturato Harry fino a ridurlo uno straccio ma abbia lasciato riposare e guarire lui anche se lo ha legato??!! oddio... che voglia di cruciarlo!!! in questo momento è così simile a lucius... spero che non accada niente a william o a severus e narcissa!!! voldemort è stato... dolce!!! :3

26/04/18, ore 00:20

Draco, porco Godric!
Ma vuoi aprire gli occhi e guardare Harry una buona volta?
Ubbo Cara, sappi che quel "Lucius non ha finito, anzi..." è un duro colpo per il mio cuoricino martoriato.
Era Harry, giusto?
Che urlava...

Fremo,dalla voglia di vedere la reazione di Draco.
Forse ci voleva qualcosa di davvero drastico per fargli rivalutare il Grifondoro.
Anzi, senza il forse.

Adoro William, tesoro.
Un piccolo Harry.

Sono dannatamente curiosa di vedere come si evolverà la scena.
Non farmi patire troppo!
Ignorarmi, mi è partito il fangirlismo.

Sappi soltanto che sono incollata alla tua storia.
E che avrò riletto il capitolo almeno tre volte.

17/04/18, ore 13:22

Ciao! Seguo la tua storia da un pò e volevo lasciarti una recensione. Innazittuto mi piace il rapporto che si è creato fra Harry e Severus, ammetto di essere rimasta molto perplessa quando ho letto che Piton fosse suo padre anche perché fisicamente non ci azzecca nulla (se vogliamo rimanere nella descrizione fisica canon), però è un racconto di fantasia quindi ci può stare per carità! Tutto lo sviluppo che consegue alla grande rivelazione è ben articolato, come ti dicevo mi piace l'evoluzione del rapporto padre/figlio, soprattutto in questo capitolo "di vendetta" abbiamo un'ulteriore prova di quanto voglia bene ad Harry, che poverino si merita tutto l'affetto di questo mondo. Sei stata un tantinello sadica con lui, ma hey del resto avevi avverito il lettore e la mia curiosità era veramente troppo grande! Per quanto riguarda gli altri membri della famiglia, ho poco da dire. Draco è ancora più odioso del canon, senza davvero un briciolo di empatia! Poi però per fortuna ci sta Narcissa che in qualche modo supplisce alle carenze del figlio. Ma ora passiamo al rapporto fra Voldy ed Harry, che è quello che mi intriga di più e che ogni volta che aggiorni aspetto di leggere. Eheh. Allora ha molto senso che il primo non sia più il pazzo sanguinario dopo aver riassorbito quasi tutti i suoi horcrux, non so se ha intenzione di riassorbire anche quello in Harry ma qualcosa mi dice che voglia mantere questo collegamento con lui. Sta giocando con Harry e non mi riferisco al gioco degli scacchi, lo seduce e questo manda in confusione totale il ragazzo. Giustamente siamo passati dal "voglio ucciderti" al "ti voglio" e basta. Non vedo l'ora di leggere come finirà questo gioco, una vaga idea ce l'ho ma non mi pronuncio ;-)
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto!