When Love Fades
di KizuKatana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/03/18, ore 13:08

Le riflessioni di Sasuke in questo capitolo, al di là della bellissima lemon, sono ciò che descrive al meglio la fase di crisi del loro rapporto.
Il ritenere inadeguato il lavoro di freelance del compagno ed il relativo risentimento che gli provocano, l'essere felice per la nuova occupazione di Naruto anche se non avesse guadagnato abbastanza... il non capire perché la sua lontananza fisica ed emotiva dal compagno causino in Naruto sofferenza e distacco...
Grazie per l'impegno che ti sei sobbarcata e non ti preoccupare per la regolarità degli aggiornamenti.

25/03/18, ore 14:33

Ciao, non ti preoccupare per gli aggiornamenti, grazie per il lavoro che fai.
Passando al capitolo, sono contenta che Sasuke alla fine abbia raggiunto il biondo. Probabilmente se le cose fossero stare diverse tra loro Naruto non si sarebbe mai sognato di guardare quel ragazzo, anche perché Sasuke sarebbe stato con lui, comunque sia Naruto anche da sbronzo non lo avrebbe mai tradito e questo entrambi lo sanno.
E’ stato bello vederli donarsi alla passione, la scena lemon è frenetica, ma resa molto bene.
Sasuke sta realizzando piano piano che effettivamente il tempo che lui credeva fosse passato dall’ultima volta che Naruto lo aveva guardato in un certo modo, che si erano sfiorati e amati, è molto di più di quello che aveva creduto.
Sono curiosa di scoprire nel prossimo capitolo come si evolveranno le cose, di certo non basta una notte di sesso per risolvere tutto.
Alla prossima, kiss

25/03/18, ore 00:57

Complimenti! La lemon è bellissima, precipitosa e da blocco cardiaco! Anche se si percepiva sotto la pelle una fine imminente che mi sta straziando. Aspetto con trepidazione il nuovo capitolo!

17/03/18, ore 19:54

Mi piace questo Naruto: pronto a prendersi propri spazi, sia personali che lavorativi.
Al contrario, un Sasuke votato solo ed unicamente al lavoro non risulta un personaggio con cui entrare particolarmente in empatia.
Vedremo...
Alla prossima
(Recensione modificata il 17/03/2018 - 08:11 pm)

17/03/18, ore 18:38

Ciao, bravo Naruto così si fa! Mi spiace perché comunque il biondo sta soffrendo, ma è giusto che ora pensi anche un po’ alla sua carriera. Per quanto sia ottimista temo anche io che Sasuke non lo raggiungerà, ma spero comunque che riescano a parlarsi con calma almeno una volta prima che Naruto stia in giro questa settimana.
Mi piace molto come hai descritto Jiraiya, è in un altro contesto, ma sembra proprio lui.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “anche se il suo l'amico non poteva vedere il lungo viale ricurvo in cui avanzava.”, “'Ragazzo!Huh. Di solito ho un ottimo gayradar.” manca lo spazio, “E anche se alla fine non ce avesse fatta”.

09/03/18, ore 21:06

Il leggere questi primi due capitoli, in cui si l'allontanamento dei protagonisti si fa sempre maggiore, mi ha lasciato in un'attesa anomala... Che arrivino al punto di rottura per poi poter iniziare a ricostruire il loro rapporto.

08/03/18, ore 15:45

Ciao, sono contenta di poter già leggere un nuovo capitolo, grazie quindi per la rapidità.
La rabbia di Naruto è più che comprensibile, anche io ci sarei rimasta malissimo e visto che la situazione va avanti da tanto tempo, capisco anche che il biondo ne sia stanco e si sia un po’ rassegnato. Spero che questa cosa vada in porto per Naruto, se lo merita.
Sasuke si è reso conto di aver sbagliato e ha cercato in parte di rimediare, cosa che Naruto ha comunque apprezzato.
Stare con i suoi amici gli ha decisamente fatto bene e dovrebbe farlo più spesso.
Sasuke ha comunque dovuto riconcentrarsi sulla realtà lavorativa il mattino dopo anche se avrebbe voluto fare altro. Chissà mai che dopo questo affare andato in porto i due possano avere del tempo per loro...
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà.
Ti segnalo due frasi del testo: “aveva le guance un po' arrossate per l'emozione mentre si toglieva la giacca,buttandola su una sedia vicina” manca lo spazio dopo la virgola e “Naruto sghignazzò prima di sbagliare a sua volta.”.

08/03/18, ore 14:42

Ciao! Ho scoperto questa tua storia oggi e devo dirti che è davvero bella. Le sensazioni sono descritte bene al punto che ho provato l'amarezza di naruto sulla pelle, il sollievo nello stare con gli amici, il disinteresse che si deduce dalla mancanza di incazzatura e di litigi. Ti seguirò molto volentieri, complimenti!

03/03/18, ore 08:36

Bentornata!
Sono contentissima di trovare questa nuova traduzione della grande Kizukatana! Grazie mille per questa nuova traduzione! per la Fiction in se siamo appena al primo capitolo e già sorgono tante domande e cresce la curiosità di sapere come si evolverà la faccenda e spero di lasciarti presto una recensione più congrua. buon lavoro!

02/03/18, ore 19:41

Ciao, che bello tonare a leggere qualcosa di questa autrice e tradotto da te, quindi ti ringrazio molto per aver deciso di farlo e anche Alixia700 per il suo contributo.
Mi piace il modo che l’autrice ha di descrivere i personaggi e gli avvenimenti, mi permette di visualizzarli perfettamente mentre leggo e anche immedesimarmi nelle loro emozioni. Inoltre apprezzo molto questa scelta di svolgere il tutto con calma, con i giusti tempi e senza forzature, come una vera storia dovrebbe essere.
E’ chiaro che Sasuke e Naruto sono arrivati a un punto di rottura, così non possono più andare avanti e non so quanto Naruto resisterà ancora prima di scoppiare. Da questo primo capitolo si è già potuta intuire una parte della problematica e dei loro punti di vista, concordo con entrambi su alcuni punti, ma non è continuando a rimandare e a chiedere di pazientare che le cose si risolveranno magicamente da sole, penso che entrambi lo sappiano, anche se qui Sasuke sembra esserne meno consapevole rispetto al biondo, in realtà penso che in cuor suo lo sappia, ma che stia semplicemente sottovalutando la gravità del problema e da quanto tempo effettivamente la situazione vada avanti.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.

02/03/18, ore 18:23

È stata una bella sorpresa trovare una nuova storia di questa autrice. Ho apprezzato la traduzione dell'altro racconto per Efp.
Grazie per il tuo l'impegno come traduttrice per permetterci di godere di queste letture, anche se scarsini in inglese come me.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]