When Love Fades
di KizuKatana

13/11/18, ore 01:38

ciao, capitolo di semi-passaggio con protagonisti ancora i fratelli Ucika e un agitato Kiba che comunque riesce a far sapere a Sasuke , con un espediente, con chi esce Naruto. Simpatico pure il siparitetto di Itachi curioso con il bicchiere d'acqua, che non beve. A volte noto delle incongruenze temporali e di distanza negli spostamenti: è come se vivessero tutti nella stessa città. Vedremo cosa ci riserverà la famosa cena, avremo un finale come con Neji e Gaara? Grazie per il tuo lavoro.

12/11/18, ore 19:51

Ciao, non preoccuparti assolutamente del ritardo anzi grazie come sempre per il tuo lavoro.
Interessante questo risvolto con Kiba e questa chiacchierata non me l’aspettavo, ma dovevo sospettarlo, Kiba è davvero un buon amico.
La presenza di Itachi mi ha fatto morire dalle risate, povero Kiba era davvero terrorizzato.
Naruto sta iniziando ad avere ulteriori dubbi sulla sua “relazione” con Gaara, inoltre l’incontro con Sasuke l’ha sconvolto più di quanto vorrebbe con tutti i dubbi del caso. Il moro ha fatto anche la sua mossa e ovviamente io non vedo l’ora di scoprire come andrà la cena.
Sasuke gli dirà anche che Kiba è andato a casa sua in quel frangente? O gli parlerà lo stesso castano a Naruto?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “il suo tono minaccioso di non passò inosservato alle altre due persone nella stanza”, “quanto era stato difficile fare i compiti con la vita che viveva casa?”.

12/11/18, ore 17:04

Ciaooo, che carino che è stato Kiba a cerca di aiutare Naruto e come tutti noi è d'accordo sul fatto che Naruto stia meglio con Sasuke che con Gaara, anche se non sta insieme a Gaara.
Chissà se questa cena porterà in vantaggio Sasuke nel suo rapporto con Naruto.
Capitolo bellissimo

26/10/18, ore 00:14

Capitolo bellissimo mi piace molto l'autrice sa descrivere luoghi sentimenti ed emozioni in maniera eccellente più leggevo e più mi immaginavo e vivevo le scene e' fantastico complimenti anche a te per la traduzione hai ragione a dire che è brava mi piacerebbe leggere altre storie ma le lingue non sono il mio forte grazie per avermi fatto conoscere questa storia e la sua autrice grazie ciao alla prossima

25/10/18, ore 14:20

Ciaooo, che bello almeno si sono parlati e a quanto pare a Naruto manca ancora sasuke anche se sta con Gaara, anche se sono certa che lo saprà presto infondo se ha visto i segni farà delle indagini per scoprire chi è che vede Naruto.
Capitolo stupendo

25/10/18, ore 11:38

ciao sempre pronta a farci sorprese gradite! Bellissimi questi ricordi contemperanei di entrambi: il maglione blu, l,asciugamano arancione, il temporale coi fulmini. E che dire dei personaggi, Kiba: un amico iperprotettivo, che vuole la tranquillità di spirito dell'amico e la sua felicità; Sasuke: pronto a tutto per riavere accanto a sé in qualsiasi forma, l'amante che tanto gli manca, Naruto: sempre più confuso tra il volersi emancipare da Sasuke e il grande amore che prova per lui. Complimenti all'autrice e a te che traduci.Gianna

24/10/18, ore 23:42

Ciao, assolutamente apprezzatissimo che tu abbia postato in anticipo.
Naruto alla fine conosce Kiba e sa che l’amico non l’ha fatto con cattivi intenti.
La situazione unita anche alle risposte incalzanti di Kiba hanno smosso ancora di più Naruto e i suoi sentimenti verso il moro, quel maglione blu poi ha fatto il resto.
Bellissima e molto erotica la scena della lemon.
Kiba è deciso a sentire Sasuke, quindi si attiverà? E cosa accadrà?
Nel prossimo capitolo vedremo le reazioni di Sasuke post incontro?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Perciò..stiamo apposto?'' manca un punto di sospensione e uno spazio, “Il leggero, ma visibile innalzamento dei pantaloni di  era un indizio evidente”, “non metti niente sotto questi, amo sapere che posso averti ovunque''
Naruto trasse un respiro” manca il punto, “aprendo più le gambe per mettergli di sistemarsi meglio.”, “ansimando e rubandosireciprocamente ossigeno, finché non vennero.”.

21/10/18, ore 00:31

Sicuramente il suo passato ha influito nella loro storia anche se non vuole ammetterlo e sicuramente Neji si intrometterà per essere uno che non cercava niente di serio e' troppo simile a Sasuke per lasciare perdere facilmente la questione comunque staremo a vedere l'evolversi della situazione su entrambi i fronti ciao e complimenti a entrambe alla prossima settimana

19/10/18, ore 16:32

ciao vediamo un pò, per me questi sono i punti che devono chiarire: "Un'ondata di solitudine lo prese , gli mancava Naruto...non lo aveva mai pienamente ammesso a sé stesso, ma se ne rese brutalmente conto in quel momento"." Si sentiva a suo agio con Gaara, così diverso da come si sentiva con Sasuke. Non che con quest'ultimo fosse mai stato a disagio, ma erano sempre così ai limiti della pazzia che Naruto credeva di crollare." " Ci siamo lasciati perché tu eri troppo preso dal lavoro e io ero troppo preso da te. Ecco tutto. Hai messo la tua carriera davanti al nostro rapporto e io ho messo il nostro rapporto davanti alla mia carriera. Ero incazzato con te e tu eri incazzato con me." Voglio vedere come l'autore li risolverà, come cederanno sulle loro posizioni, come Naruto riuscirà ad avere fiducia in se stesso e in Sasuke. Per quanto riguarda la tua traduzione è perfetta, e coinvolgente.Gianna

18/10/18, ore 20:22

Ciao, eccomi come promesso dopo aver letto tutto d’un fiato il capitolo.
Quando Sasuke ha toccato i punti più salienti ho temuto davvero che Naruto se ne andasse, per fortuna che alla fine è riuscito a restare. Un po’ del mio ottimismo sperava che facessero qualche passo in più, ma coscienziosamente e coerentemente è giusto che queste cose ci voglia del tempo per risolverle, è giusto che vadano per gradi ed è anche giusto che certe barriere e certe cose che si sono logorate in anni e anni non possano essere risolte in così poco tempo.
Quindi ovviamente l’autrice è stata bravissima a trattare la situazione e ovviamente sto morendo dalla curiosità di vedere i prossimi sviluppi; di vedere se appunto Naruto farà questo confronto con Kiba, che cosa ne uscirà, se Sasuke ne parlerà con qualcuno, magari con Itachi e come si evolveranno le cose fra di loro e che ripercussioni avranno sulla loro vita. Se si rivedranno presto o no...
Grazie ancora per il bellissimo regalo di avere tradotto e pubblicato insieme questi due capitoli, sei stata fantastica!
Ti segnalo solo due errori di battitura trovati nel testo: “che fece sorridere Sasuke prim’ anche di realizzarlo.”, “Dovrei andare, Kiba finisce il turno tra poco e devo assolutamente fargli il culo’’,disse,”.

18/10/18, ore 19:48

Ciao, ma io ti adoro!
All’inizio avevo aperto l’ultimo e avevo visto che Naruto era al caffè, ho detto “qualcosa non mi quadra” infatti sono tornata indietro e ho trovato due capitoli. Ho letto questo con avidità e devo dire che l’autrice è davvero bravissima rendere non solo le ansie e le paturnie dei personaggi, che vista la situazione posso anche capire, ma anche proprio il modo in cui questi reagiscono e ragionano. Assolutamente per fortuna che ci sono Itachi e Gaara se no quei due non si sarebbero mai decisi a parlare.
Grazie mille per la grossa sorpresa e mi fiondo a leggere il capitolo del loro confronto finalmente!
A dopo, kiss

18/10/18, ore 15:49

Prima di tutto ti ringrazio tantissimo per il doppio aggiornamento, alla fine dello scorso capitolo fissavo lo schermo con un sorriso ebete , contenta per il loro prossimo incontro, per il quale però avrei dovuto aspettare ancora, povera me... ma mi hai fatto una bellissima sorpresa, quindi grazie!
Detto questo, non mi aspettavo di certo che il loro incontro fosse subito rose e fiori, non sarebbe stato realistico, ma ho apprezzato che in parte siano riusciti a discuterne abbastanza civilmente da riuscire a salutarsi con il sorriso sulle labbra.
Secondo me, nonostante Naruto lo neghi, una buona parte di ciò che ha portato alla distruzione della loro relazione è stata proprio l'infanzia traumatica che lo ha visto spesso indesiderato da più famiglie, e che lo ha portato a vedere i "sintomi dell'abbandono" anche da parte di Sasuke che, per contro, avendo avuto anche lui una infanzia difficile e complicata, lavorava tanto per permettere una certa stabilità e tranquillità alla loro relazione, accecato dagli ideali e dalle responsabilità che gli erano sempre stati inculcati dalla sua famiglia.
A questo punto sono curiosa di vedere come proseguirà il loro riavvicinamento, non vedo l'ora!
A presto, e grazie mille per tutto il lavoro che fai per noi :)

18/10/18, ore 15:08

Ciaooo, che bello due capitoli in un giorno, sono davvero felice soprattutto perchè ero super curiosa di sapere come sarebbe andato questo famoso caffè, direi che non è andato né male né bene, infondo devono ancora riolvere molte questioni e purtroppo c'è ancora Gaara in mezzo, sono sicura che Naruto perdonerà kiba per quello che ha detto e che Sasuke riuscirà ad avvicinarsi sempre di più a Naruto o almeno lo spero.Capitoli meravigliosi

16/10/18, ore 22:29

Ti prego, posta tutti i capitoli entro domani o piangerò più di quello che ho fatto fino ad ora 😭
Sono assolutamente adorabili, itachi è un sogno ❤️
Grazie mille per questa storia all’autrice e a te per la traduzione.. aspetto con tutta l’ansia di questo mondo il prossimo capitolo!

14/10/18, ore 11:10

CIAAO capitolo stupendo, sempre intriganti gli incontri tra i 2 fratelli : ammetto ho una predilezione per Itachi , così lucido, serio, logico, protet tivo verso sasuke. che si infastidisce ma ricerca le sue intromissioni tanto da telefonare a Naruto. Quando e dove si incontreranno? Chissà. Penso che Gaara con la sua perspicacia sarà l'artefice dell'incontro perchè sembra tenerci a N. Mi piace se anche Itachi si sistema con Konan… Ps ho riscontrato una svista nella storia: nel 1° capitolo Naruto è laureato in scienze politiche poi più avanti in un ricordo di Sasuke in arte. Alla prossima Gianna