When Love Fades
di KizuKatana

Ciaooo, come sono felice che alla fine abbia ciuso con Gaara, anche se mi dispiace che si sia ridotto così mentre rivedeva il suo passato in quel bambino, infondo anche se non lo sa lui non è solo e secondo me sasuke era più che felice di prednersi cura di Naruto quella sera.
Capitolo fantastico

02/12/18, ore 00:15

Ciao siamo a scadenza ormai, peccato devo dire che le premesse per la loro riunione sono tutte in questo capitolo. Sasuke realmente vuole riavere Naruto: "Era la prima volta che provava odio per qualcuno che non aveva mai incontrato: che diavolo pensava di fare Naruto uscendo con il proprietario di un sex club? "gelosia super e subito pianifica la strategia, si iscrive al corso in palestra e farà la sua mossa.
Naruto? sa di non riuscire a resistere, è insicuro, però non racconta a Gaara che esce con S . Gli presenterà Schika ...vuoi vedere che … Sono troppo coinvolta. A presto Gianna

27/11/18, ore 23:34

Certo che mi e' piaciuto è un bene che abbiano parlato faccia a faccia e sicuramente Sasuke approfitterà del corso di arrampicata per riconquistare Naruto dato che Gaara vive lontano tutto può succedere complimenti a entrambe ciao al prossimo capitolo

27/11/18, ore 22:37

“Sasuke sentì bussare appena dopo essersi lavato la mani. Le asciugò col panno della cucina e poi andò ad aprire con lo stomaco serrato dall'ansia.”
È normale che abbia avuto la sua stessa identica reazione?😅
Meraviglioso. Finalmente si sono rivisti e si è percepita tutta la tensione (positiva e negativa) tra loro. 🥰
Lo so che l’ho già detto ma adoro Sasuke a livelli impensabili... sono proprio curiosa di vedere come si evolverà questa storia dell’arrampicata 😏
Detto questo spero che a breve Gaara si tolga dalle palle ( povero ❤️ ) per il bene della salute mentale del moro 😂
Dimmi che non mancano solo due capitoli perchè potrei rimanerci secca...
Ti ringrazierò sempre per il lavoro che hai fatto nel tradurre questa storia, a presto ❤️

27/11/18, ore 21:09

Hola! Capitolo molto interessante,! Anche se è stata descritta una serata tranquilla, ci sono stati avvenimenti importanti che hanno scaturito in Naruto sentimenti profondi. Infatti si allontana conbquel senao di leggerezza, forse anche perché finalmente può tranquillizzarsi per il fatto che non sarà più tentato di saltare addosso a Saauke per il resto della giornata? xD per un attimo ho creduto che cedesse on almeno un bacio, ma si sarebbero creati solo altri casini e come mi è parso di capire siamo agli sgoccioli... inoltre Sasuke vuole ripartire per bene per cui non vedo l'ora che si arrivi al momento decisivo 😍 Alla prossima e buon lavoro come sempre!':*

27/11/18, ore 18:12

Ciao, ma quindi mancano solo due capitoli? Mi dispiace davvero un sacco!
Non smetterò mai di ripetere quanto siano belli questi due insieme, anche in momenti di “amicizia”; sebbene qui i segnali siano tutto fuorché di quello. Adoro il modo in cui l’autrice li descrive e rende il loro pensieri e le loro emozioni, fila sempre tutto che è una meraviglia e mi sembra sempre di vedermeli comparire davanti.
Finalmente la questione Neji sembra chiarita e anche lui e Sasuke si sono rivisti per concludere definitivamente in maniera migliore.
Sasuke è decido più che mai a sfruttare tutti gli elementi in suo potere per stare con Naruto e riconquistarlo e il biondo, anche se si sente in colpa per Gaara e nega, o meglio, ha paura di ammettere, non disdegna affatto la cosa.
Spero davvero che non ci sia ancora altro tra loro.
Come sempre grazie della traduzione.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “'Le tue foro erano belle comunque'', “Naruto andò in andò in bagno mentre Sasuke selezionava il film. “, “lo spazio sulle pareti dove erano appese le sue foto erano ancora liberi” non mi suona come concordanza, “con la coda dell'occhio riuscì a vedere la stoffa scura dei pantaloni avvolgerli stretta le cosce.”.
A presto, kiss

27/11/18, ore 13:54

Ciaooo, secondo me c'è dell'altro infondo qui Naruto ammette di provare attrazione per Sasuke ma è convinto che Sasuke voglia solo dell'amicizia da lui, cosa che non è vero, purtroppo non riescono ancora a comunicare molto bene tra di loro, e poi sono sicura che tra Naruto e Gaara non durerà ancora per molto.
Capitolo stupendo

22/11/18, ore 14:01

Ciao :D
Sono una nuova lettrice, infatti ho recuperato tutta la storia qualche giorno fa, ma prima che potessi recensirla ho notato il tuo aggiornamento (che bello!), per cui ho pensato di scrivere qualcosa dopo l'ultimo capitolo.
Innanzitutto ti ringrazio per il lavoro, tradurre una fic non è affatto semplice, soprattutto quando si deve cercare di far trapleare le intenzioni dell'autore sullo stato d'animo dei personaggi; devo dire che comunque qui il risultato si possa dire raggiunto, perchè adoro questa storia. Non se ne trovano tante d'altronde di questo tipo, per cui la rende maggiormente preziosa. Mi piacciono molto le storie con Naruto e Sasuke maturi che si allontanano per vari motivi e poi tentano una riappacificazione. Sasuke in questa veste di uomo che sa benissimo quel che vuole e cerca di riprenderselo è molto tenero, vediamo come si evolveranno le cose tra i due, chissà magari con la scusa del film...
Naruto invece è un passetto più indietro rispetto a lui, altrimenti non ci sarebbe gusto xD Fatti pregare Naruto, mi raccomando!
Scherzi a parte, mi è piaciuto lo scambio di messaggi tra i due che si mescolano ai ricordi della loro precedente quotidianità, è anche un modo per vedere uno spaccato della loro vecchia vita sotto un'altra prospettiva. Dunque non mi resta che augurarti buon lavoro, nella speranza di vedere presto un altro capitolo!
Baci :*

22/11/18, ore 12:53

Complimenti e' magnifico mi piace da matti e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sperando che qualcuno non si metta in mezzo se no voleranno veramente coltelli molto molto affiliati ciao al prossimo capitolo

21/11/18, ore 23:43

Ciao, ma quanto adoro questi capitoli! Certo sono tutti belli, ma quelli in cui loro si ravvicinano e leggo che si punzecchiano e chiacchierano come se non si fossero mai lasciati, sono impossibili da non adorare.
Come già detto è bello vederli chiacchierare così ed essere proprio loro.
I due decisamente si stanno sentendo spesso e arrivati a questo punto Sasuke sa che non può più temporeggiare e lo rivuole.
Naruto sarà dallo stesso avviso oppure gli servirà una ulteriore cena per capirlo?
Poi comunque ricostruire non sarà facile.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Credo do aver sottovalutato le ferite che entrambi vi siete trascinati in questa relazione.”, “Tentò si dire qualcosa, non voleva finire la conversazione così.”, “Avrebbe fatto scorrere l'asciugamano sulle cosce , percorrendo”.
A presto, kiss

21/11/18, ore 13:52

ciao, ho riletto il capitolo e ti recensisco anche qui. Idea meravigliosa quella di raccontare come avviene il loro riavvicinamento senza spiegazioni ma attraverso le loro telefonate e i loro pensieri. Aprendosi nel silenzio della casa, senza la presenza fisica che li agita, riescono a parlare realmente. Sasuke ammette che, l' aver avuto problemi al lavoro per farsi rispettare e non essere ostacolato, lo ha impegnato a dare il massimo evitando qualsiasi distrazione. Naruto finalmente si scusa per come ha agito affermando che lo ha fatto anche per lui ma non gli parla di Gaara. Capisce che vorrebbe ritornare con S. ma ha ancora paura, Sasuche invece ha le idee chiare. Dolce e insospettabile il suo autoerotismo nel immaginarsi il bagno di N. Scommetto che la scusa del film,e la visione del tattuaggio li faranno capitolare. A martedi prossimo Gianna

20/11/18, ore 23:16

Ciaooo, devo dirtelo adoro questo capitolo, meno male che piano piano stanno recuperando il loro rapporto anche se ancora il passato lo influenza, come quando Naruto aveva paura di disturbare Sasuke a lavoro come in passato, la storia di Neji secondo me deve ancora essere risolta, o almeno credo che sia così.
Capitolo stupendo

20/11/18, ore 23:06

Ti adoro. E adoro questa storia.
Mi illumino quando apro il sito e vedo l’aggiornamento ❤️
Non credevo che l’avrei mai detto ma sto adorando Sasuke per la prima volta in vita mia, lo trovo di una dolcezza disarmante..
Questo capitolo mi ha fatto sognare ad occhi aperti, li adoro, sono veramente troppo belli...
Finalmente si entra nel vivo, non vedo l’ora che arrivi il prossimo aggiornamento!
Mi prendi per pazza se ti dico che mi viene una voglia matta di rileggerla già ora tutta da capo? 😂
Grazie per il lavoro che stai facendo, alla prossima ❤️

18/11/18, ore 09:19

Le cose sembra si stiano risolvendo ma credo abbiano ancora un po' di strada da fare non vedo l'ora che si rimettano insieme con il cuore più leggero ciao alla prossima

17/11/18, ore 20:35

Graxie per tradurre questa storia complimenti allo scrittore è purè a te.Sei bravissima sono molto presa da questa storia è bellissima e spero che aggiorni al più presto.
Ps:ti prego non la lasciare a metà sarebbe crudele e una vere ingiustizia :)