What lurks in the shadows
di Bad Devil

22/03/18, ore 17:28

Sanità mentale di 40/100?!?! Io punterei più verso un 10/100. Allo stesso tempo, però, anche quella di Jon sta comiciando a calare... anche se nel verso opposto rispetto a Ed.
La sua razionalità non gli permette di credere a un mondo che è, obbiettivamente, completamente fuori dagli schemi.
Ho la piccola sensazione che, in un certo senso strano, Ed veda le Ombre come nemici, certo, ma anche come... Dei? Tipo i Grandi Antichi, non so se mi spiego...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Mi sta piacendo davvero molto.

20/03/18, ore 16:49

Ta-daaa! Eccomi qui, so che mi aspettavi con ansia ahahahahah!
Comunque, il capitolo è fantastico come al solito.
Direi che lo Stato Mentale di Ed stia nettamente peggiorando, mentre Jon sembra quasi nel suo habitat naturale.
Mi piace il Codex Umbra, fa molto Lovecraft, e "Carter" è il cognome dell'alterego del nostro H.P. nel Mondo dei Sogni, quindi... mi piace, assolutamente!

14/03/18, ore 21:51

E quando arriva il mio amore Lovecraft, tutto si fa sembre più cupo (e più bello 😏).
Sono preoccupata per Ed, non è che si trovi molto a suo agio in questo specie di gioco/mondo-dei-sogni-lovecraftiano...
Crane, invece, sembra avere molto di più il controllo generale della situazione, nei limiti.
Se ti posso dare un consiglio, sottolineo che sei liberissima di ignorarmi, forse sarebbe più interessante se tu facessi i capitoli un po' più lunghi.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

12/03/18, ore 17:40

Awwwww che carini! Mi verrebbe da dire che è una capitolo molto dolce e romantico, ma poi penso a quei lupi e ai tentacoli (mi fanno senso i tentacoli) e... posso affermare con certezza che "dolce" e "romantico" non sono gli aggettivi più adatti per questo capitolo, assolutamente no.
Anyway, mi piace come riesci a fondere perfettamente la storia, con tutte le sue mostruosità, e la LORO storia, con tutte le dolcezze e le difficoltà.
Sisi, questa storia mi piace davvero tanto!

La tua solita Hydra

11/03/18, ore 11:09

Sono di nuovo qui! Sorpresa? Immagino di no
Anche questo capitolo è bellissimo, molto più angst degli altri 2, sopratutto nel finale.
Nonstante i 2 villains non siano nel loro "habitat naturale", tu sei riuscita a mantenere perfettamente i loro caratteri e i loro modi di fare.
Il finale, come ho già detto, è molto angst e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo perché, personalmente, non mi fido per nulla di quelle "creaturine" notturne...

09/03/18, ore 20:42

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :3
Mi piace come, anche in una situazione "critica", tu sia riuscita a rendere "comico" ogni dialogo tra i nostri 2 protagonisti!
Sono curiosa di sapere come hai intenzione di continuare, perché la faccenda si fa proprio interessante.

05/03/18, ore 17:57

Ero in trepidante attesa per il seguito della Scriddler che hai precedentemente iniziato, quando ho visto questo nuovo capitolo.
Non conosco il gioco ma di per se la storia sembra molto bella e avvincente, continuerò sicuramente a leggerla!
Spero, comunque, che continuerai presto anche l'altra 😄😄
A (spero vivamente) presto!