Il Weasley sbagliato
di Ta_twilight

02/04/18, ore 12:05

Sono veramente contrariata e arrabbiata!!!!
Ero quasi certa che alla fine lo avresti lasciato vivere, ed invece non l'hai fatto!!!
Ed io ci sono rimasta uno schifo!
Ora cosa farai? Aggiornerai ancora o era la conclusione? Sono rimasta male! Poi tu non metti nulla, non una nota. Sei un enigma. Ti sto odiando

02/04/18, ore 11:11

Mi hai ucciso Fred? Ma seriamente? Ma stiamo scherzando?
Ad un certo punto pensavo avessi ucciso George e ti stavo odiando ancora di più, ma l'hai veramente ucciso? Ma tu sai che ieri era il loro compleanno? Sai che era festa? Sai che a Pasqua si è tutto più buoni? Lo sai? Io sono scioccata, basita, arrabbiata, triste e veramente delusa!!!
La storia mi piaceva e tu l'hai ucciso!

01/04/18, ore 23:41

Nuovo capitolo e nuova recensione! Ammetto che all'inizio la storia non mi aveva particolarmente colpito, il titolo come mi avevi accennato era preso da una mia citazione della mia storia....però mano a mano hai catturato la mia attenzione. E quello che era solo un inizio promettente, si è rivelata una bella storia!

01/04/18, ore 22:06

E con la pancia piena e 2 kg in più, mi sono letta questi ultimi capitoli e mi trovi alquanto perplessa!!! Avrei scommesso galeoni su galeoni su come sarebbe finita, ed invece non è andata come pensavo: quindi ho la speranza che ascoltando tutti gli amanti dei gemelli ed in onore del loro compleanno, tu non li uccida! (Se muore Fred, muore George)
Non aspetto altro che sapere come andrà a finire e sopratutto quanti capitoli mancano! Se la finirai con la guerra, se la continuerai..sono curiosa!

01/04/18, ore 19:16

Buona Pasqua anche a te!!!!
Tutti sanno della loro storia a questo punto? O lo sa solo Molly?
Capisco che ovviamente non vuole baciare il suo ragazzo davanti alla famiglia! La pudicità di Hermione è ben capita su questo punto di vista.
Ron l'ha presa bene, sono felice per lui...Ma ho un senso d'ansia nel leggere la storia, chiamasi brutto presentimento....pensavo che sarebbe morto senza dire nulla e invece è stato svelato l'arcano, quindi muore direttamente?
(Recensione modificata il 02/04/2018 - 10:15 pm)

01/04/18, ore 17:46

Ed ora che succede?
Voglio proprio saperlo!!!
Fanfiction pubblicata entro il 31 Marzo dicevi😂😂 ma stiamo giungendo al termine? Fred morirà? Ron sembra maturo perché prenderà il suo posto?

01/04/18, ore 15:02

NON FAR MORIRE FREEEEEEEEEEEED!!!!!!!!!! TI SCONGIURO TI IMPLORO! Complimenti per aver dato un punto a Ron per la maturità. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci, Mary Evans

31/03/18, ore 23:29

Che dire ho letto questi due capitoli rapidamente e adesso sono tormentata da un mega dubbio: quando Ron vedrà Fred, che cosa succederà? Io temo la sua reazione, anche perché Fred non sa che Ron è stato avvisato.
Sono molto curiosa

31/03/18, ore 16:49

Eccoci qui, anche oggi ho potuto leggere la storia! Ma che fatica arrivare a questo punto. Ron ha veramente provato a baciarla? O mio Dio. E la sua giustificazione è stata: ma mamma diceva...hai 17 anni Ronnino cresci!!!!

31/03/18, ore 14:28

Non mi dispiace tanto per Ron, non per cattiveria, ma perché Hermione e Fred sono liberi di stare insieme finalmente.
Molly l'ha capito già da prima, ed ora che non ha più dubbi che succederà? Povero Fred, ora sì che tutti sanno che gli piace, ma d'altronde era questo l'obiettivo

30/03/18, ore 23:34

Letta ed in tempo record per i miei standard! Che dire? Sbrigati a continuare, voglio solo sapere se mi uccidi o meno Fred.
Consiglio spassionato, non farlo. Quando mi arrabbio faccio paura

30/03/18, ore 22:35

Ho avuto la parvenza che la storia sia incentrata su un equilibrio che non riescono a raggiungere!!
Sono sempre in bilico tra ciò che vogliono loro e ciò che gli altri si aspettano!
Smentiscimi se mi sbaglio, ma penso sia così!!
Tonks fa schifo a mantenere i segreti, George e Ginny sono un disastro ambulante nei loro vani tentativi di copertura, Molly è una volpe, astuta e sempre in agguato. Quindi mi premuro di pensare che alla fine di tutto, Fred ed Hermione avranno perso solo troppo tempo in futili discussioni, tempo in cui potevano viversi alla luce del sole!!
Ripeto, è la mia impressione, dimmi se condividi o meno!!
A domani, spero
(Recensione modificata il 30/03/2018 - 10:36 pm)

30/03/18, ore 15:57

Nuovo capitolo, ed io sono ancora qua per leggerlo!!!
Siamo alla vigilia della grande guerra e sono elettrizzata. Però sono preoccupata. Sono veramente preoccupata, Fred ed Hermione devono dire a tutti che stanno insieme (Non uccidere Fred).

30/03/18, ore 14:31

La cosa più assurda è che loro temono il giudizio di Molly, che invece si sente in colpa all'idea di aver avuto un idea sbagliata in merito. Quindi in realtà remano tutti verso lo stesso fronte, ma non lo sanno, giusto?

29/03/18, ore 22:07

Fred è geloso di Ron, ma mi senti urlare? Che carino!!! Stupido da parte sua, ma carino. Lui è folle di gelosia, ed io salto da un divano all'altro come una pazza