Il Weasley sbagliato
di Ta_twilight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/03/18, ore 23:23

Ed ora? Come procederà il piano di Ginny e George, Fred non sembra averla presa bene

16/03/18, ore 20:17

Molto riflessivo come capitolo, anche perché c'è solo un mini dialogo iniziale. Nonostante questo ho apprezzato la parte dedicata ad Angelina. Nessuna notizia di Ron?

15/03/18, ore 13:47

Nuova Fremione? Rispondo presente.
Fred sta veramente per far scatenare una guerra fredda in famiglia.
Ginny è stata posseduta da Salazar. Come poteva essere contro una Fremione con i fiocchi? Non può shippare Romione. Non lo può e non lo deve fare.

15/03/18, ore 13:14

ciao, indubbiamente i capitoli sono brevi, ma forse perchè sono curiosa di capire cosa combineranno quei 2 o forse 3 (i gemelli sono inscindibili) o 4 (perchè Ginny non mi sembra molto diplomatica) o 5 (Ron non possiamo lasciarlo da parte) o forse ..... beh mi sembra che in molti vogliano partecipare, ed è molto divertente!
in ogni caso non vedo l'ora di leggere il resto
a presto

15/03/18, ore 11:33

Ginny aveva detto cose sagge, ma ora perché rimamgiare tutto? Hermione come si comporterà con Ron? Ma soprattutto questo "piano Fremione" riuscirà?

14/03/18, ore 23:31

Brutta ma giusta reazione di Ginny! È suo fratello, ma bisogna fargliene una colpa? Vedremo.
Comunque sono molto intrigata da questa storia!

14/03/18, ore 01:47

Ehii la tua recensione mi ha incuriosito e sono venuta a leggerla. Aspetto il continuo

13/03/18, ore 11:25

Perché vi piacciono le Fremione? La leggo perché vorrei capire come strutturerai la cosa....è suo fratello, non è un bel gesto! Vedremo, sinceramente sono molto curiosa

12/03/18, ore 17:16

So che è una flashfic. Ma è troppo breve ugualmente...aggiorna rapidamente, altrimenti non mi appassiono

12/03/18, ore 13:53

Vediamo come prosegue questa storia...sono bisognosa di Fremione. A presto