Il Weasley sbagliato
di Ta_twilight

18/03/18, ore 16:48

E invece, mi hai preso in giro. Non solo si sono presentati entrambi all'appuntamento, ma hanno anche litigato: io non ero pronta ad affrontare questa litigata. Mannaggia a loro e alla loro testardaggine. Dove finiremo noi? Prego e prego che si mette tutto a posto, perché francamente è l'unica cosa di cui mi importa.
A presto,

18/03/18, ore 16:45

Oh era giusto finalmente che Ginny e George si mettessero in mezzo: speriamo che almeno loro riescano ad aprire gli occhi a quei due stupidi codardi. Se c'è l'amore poco altro serve e non smetterò mai di dirlo. Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà al lago, che sia la volta buona questa almeno?

18/03/18, ore 16:42

Stolta Hermione, come se fosse semplice dimenticare qualcuno come Fred. Se lui è quello che ti rende felice, che ti fa esplodere il cuore non è possibile lasciarlo indietro. La verita, e tutti la sappiamo, è che Hermione non può lasciare perdere Ron come amico e poco serve litigare con se stessi. Ma come andrà finire? Mi mangerei le mani se solo potessi, mannaggia a me.

18/03/18, ore 16:31

Questo capitolo mi ha devastato: non è giusto che Fred si debba tirare indietro dopo tutto quello che è successo, se Hermione lo ama non serve altro. È una cosa che tutti dovrebbero capire, perché oggettivamente Fred è l'unico tipo giusto per lei. Quindi prego che vada tutto per il verso giusto.
Corro al prossimo capitolo,

18/03/18, ore 16:27

E chi l'avrebbe mai detto? Hermione che si fa abbindolare da Fred, che con lei ci si diverte a letto è meraviglioso. Sono proprio le cose che ci si aspetta di sentire e di apprezzare.
Eppure Fred sembra titubante, già l'hai fatta innamorare quindi non importa che ci sia Ron di mezzo.
Mi rendo conto della stupidità delle mie recensioni, per questo perdonami tantissimo.
A prestissimo cara,

18/03/18, ore 16:22

È da un po' che seguo silenziosamente questa storia è visto l'aggiornamento mi sono detto, perché non recensire per benino? Ora perdona le mie recensioni brevi e i miei commenti sporadici, ma il tempo è proprio poco.
Sono felice che Hermione abbia fatto pace con i suoi sentimenti e che abbia capito che Ron non è quello giusto.
Quello che serve è Fred e meno male che almeno Ginny lo ha capito.
A presto,

18/03/18, ore 15:27

Da ora è una strada tutta in discesa? Speriamo di sì. Finalmente stanno insieme

18/03/18, ore 14:17

Ho letto tutta la storia fino ad ora e mi piace tantissimo. Sono curiosa di sapere dove questo legame li porterà!
Perché se Fred la ama non serve altro.
Al prossimo aggiornamento.

17/03/18, ore 21:32

Fred che butta a terra George.
Ma in realtà bisogna convincere proprio Fred, Hermione è cotta a puntino

17/03/18, ore 21:30

Ma quindi a poco a poco, tutti lo capiscono! Angelina e Ginny le cognate, chissà se faranno un accordo

17/03/18, ore 21:28

Che giro di parole per capire che tutti sapevano di Ron e della sua cotta! Ma è una cotta, quindi perché farne questione di stato?

17/03/18, ore 21:24

Ginny ha ragione. È suo fratello, farsi il fratello del tuo migliore amico è sbagliato

17/03/18, ore 21:22

Significa che non si baceranno più? O si impegnano o si lasciano no?

17/03/18, ore 21:19

Ci va a letto? Quindi sono amici di letto ma senza impegno?

17/03/18, ore 21:18

Ad Hermione piace Fred, ma Ginny è veramente contraria? Ed ora?