Il Weasley sbagliato
di Ta_twilight

27/03/18, ore 17:27

Ho riso come una stupida in questo capitolo!!! Non che ci fosse da ridere, ma Gred e Forge sono i miei preferiti, e adoro tutte le loro trovate: dividersi il discorso in primis. Ribadisco che fluff era il genere perfetto.
Questo rapporto tra i gemelli è simile a quello tra due migliori amiche che si raccontano tutto, mi piace. Eccessivo al punto giusto. Particolare è il termine adatto!!

27/03/18, ore 17:23

Bene!! Il titolo lo trovo sbagliato!!!
Non esiste Weasley giusto o sbagliato, ma esiste l'amore. L'amore non ha regole né fratelli. Viaggia solo.
Fred ha trovato scuse plausibili, o meglio Hermione le ha trovate, Fred le ha smontate. Ringrazia Harry, Hermione. Ma dico Fred che ti sei bevuto? Va bene che l'ha fatta suo padre, ma tu l'hai trovata. Tu l'hai rubata. È tua. Non di Harry. Non avresti mai dovuto dargliela!!!!
Tornando seri, Hermione ha bisogno di rivedere le sue priorità! O ti piace o non ti piace! Non c'è Ron o Ginny che tengano!

27/03/18, ore 17:19

Hermione la furia, altro che Jack la furia!!!
Fare danni in sala comune è un marchio Weasley. Ma se Hermione Granger si arrabbia, c'è solo una cosa da fare: scappare!!!
Ginny da buona valorosa Grifondoro l'ha fatto. George è finito a terra due volte. Fred ama Hermione? Questo sì che è rilevante ed interessante

27/03/18, ore 17:16

Tre frasi, ma in tre frasi hanno litigato peggio di non so cosa.
Come mai hai tirato fuori Angelina? È una cosa bizzarra!!! Angelina è il personaggio più odiato della saga, non so nemmeno perché!
Anche perché oggettivamente: Harry non ha sposato Calì, Ron non ha sposato Parvatil, Hermione non ha sposato Krum, Ginny non ha sposato Neville.
Ora forse il problema è passare da un gemello all'altro, ma io mi chiedo dopo anni di discussioni, perché in nessuna intervista nessuno lo ha mai fatto presente. Per diamine, è il minimo chiedere a zia Rowling. Fred stava con Angelina? Oppure erano solo amici? Perché non la mandava al ballo con George, oppure non uccideva George. Sai quanti problemi si sarebbero evitati? Ora sto divagando, me ne rendo conto da sola. Comunque voglio risolvere questo dilemma

27/03/18, ore 17:11

Che marasma!!! Non quello fatto da Ginny e George, ma il modo in cui tutti hanno saputo della città della di Ron.
Ginny si è fatta corrompere così velocemente? E George credeva veramente di poter tenere lontani quei due? È bello vedere come in pochi ma intensi dialoghi, loro riescano a risolvere.
Ma è ancora flash-fic? poiché se la leggessi da sola, a me non sembrerebbe così. Quindi forse dovresti modificare qualche nota.

27/03/18, ore 17:07

Che dire? Ginny sa finalmente la verità, ma se il suo unico pensiero è vedere Hermione, significa che non appartiene in totis al piano Fremione. Ma io credo fortemente che Ron non è il suo fratello preferito, e come tale non debba difenderlo a spada tratta. La vedo più vicina a Fred e ai gemelli. Quindi ora vedremo come si evolverà la situazione. Io non sono d'accordo nel farli separare

27/03/18, ore 16:59

Non diventerò mai tua cognata.
Ma mia cara, il buon vecchio detto dice, mai dire mai nella vita. Magari alla fine gli preferisce George, senza orecchio potrebbe ottenere i suo fascino.
Ma torniamo seri un momento: non vorrà mica dirmi, questa brava ragazza di Hermione, che si sta facendo lasciare così? Senza motivo? Fred vuole così bene a Ron da farlo? Non è giusto....dovrebbe lottare per ciò che vuole

27/03/18, ore 16:56

Allora la storia ha una bella piega. È un flash-fic, ogni storia deve essere a sé. Fin qui vengono rispettati i canoni, non ho trovato errori, e devo dirti di più: mi piace. È leggera, avrei aggiunto genere fluf, ci stava molto.
Ron è preso a parer mio, ma chissà che alla fine non sia lui stesso a spingere Hermione tra le braccia di Fred.
Non sono d'accordo con quanto detto da George

27/03/18, ore 16:44

Ciao, sono approdata oggi nel mondo di Harry Potter. Ho sempre letto generi romantici, pur amando la saga. Poi ultimamente ho letto varie fanfiction straniere sul genere, e ho deciso di fare un salto qua. Ti avviso già, che le Fremione mi hanno sempre attratta e che ho aspettative molto alte. Sono incuriosita

27/03/18, ore 14:33

Giusto essere felici, bell'escamotage. Farai restare Lavanda con Ron? Lui è troppo intelligente per lei

26/03/18, ore 22:54

Ed ora si gioca! Ron poverino non è la causa di tutto, lui è spinto dalla famiglia Weasley. È una vittima. Ginny e George e il loro piano sono mitici, un piano Fremione sotto al vischio con i fiocchi

26/03/18, ore 13:51

Attenersi ai fatti modificando le regioni: è giusto così.
Hermione ha fatto bene a non andare, Fred l'ha difesa egregiamente. E presto si vedranno, meglio di così

26/03/18, ore 11:33

Dovevo essere relegata a letto per continuare a leggere la tua storia. Il problema è che tutte le storie che sto leggendo stanno terminando e la cosa mi urta. Tu continui ad aggiornare un capitolo al giorno e presto finirà anche la tua. Ed io che faccio a quel punto? Però volevo leggere delle Fremione e quindi mi sono portata avanti con i 3 capitoli che non avevo ancora letto.
La storia si fa interessante, sembra un tutti per Fred ed Hermione. Molly si sarà sentita in colpa per le parole di Fred. Ed ora? Vedremo

25/03/18, ore 22:16

Beh a parere mio hanno sprecato un'occasione. Dirglielo davanti a tutti, avrebbe semplificato le cose. Anche se, questi annunci pubblici non mi ispirano..Io se sto con un ragazzo non metto i manifesti, né chiedo a lui di essere presente quando lo dirò ai miei. Però boh, in questo mondo funziona così

25/03/18, ore 14:39

Capitolo brevissimo uffi. Ma mi piace questo strano ma perfetto rapporto dei due. Sono teneri tra loro, ed ora avanti tutta