Il Weasley sbagliato
di Ta_twilight

24/03/18, ore 20:52

Chi dice esattamente che non è il momento? Ginny doveva mordersi la lingua. Ne sarebbe uscita fuori una bella cosa

24/03/18, ore 19:31

No, decisamente non era il momento. Ma esiste veramente un momento giusto? Avrebbe dovuto azzardare

24/03/18, ore 11:07

Molly comincia a capire seriamente la cosa, ma ignora Fred! Ron? Mi fa tenerezza, nulla di più

23/03/18, ore 13:11

Ho continuato silenziosamente a leggere questa storia. Mi piace molto, capisco che essendo flash-fic debbano avere una storia a sé. Molto interessante comunque

22/03/18, ore 17:37

Molly comincia a capire, ma siamo già a buon punto. Ora bisogna solo dirglielo, vedremo cosa accadrà

21/03/18, ore 23:51

Dopo giorni torno a leggere questa storia. È sempre intrigante, ma avranno un po' di tregua questi due?

21/03/18, ore 22:12

Oh beh che dire, Fred è un calcolatore. Altro che litigare, sanno entrambi il fatto loro. Perfetti insieme

21/03/18, ore 01:46

Perbacco ed ora? Tonks c'ha visto giusto. Tonks sei il mio mito! E Fred invece? Troppo legato alla famiglia. Troppo. Troppo. Decisamente troppo

20/03/18, ore 21:40

Oh, ecco qualcosa che non mi piace: Fred ed Hermione di nuovo separati? No no e ancora no. Ci sono voluti quasi otto capitoli per riavvicinarli e ora non posso immaginare di vederli ancora lontani: Molly vedi di essere ragionevole perché io qui mi arrabbio e ne ho tutte le ragioni. Abbandona Ron per i fatti suoi e parteggia per Fred come con tutte noi: solo questa è la via giusta.
Per il resto? Apprezzo che Hermione si sia fatta coraggio, mentre quella lumaca di Fred si stia ancora preoccupando per la sua reputazione: se la ami vattela a prendete, vallo a dire a tua madre che non c'è modo di fermare questo sentimento. Corri Fred, per la miseria.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
Sia ❤

20/03/18, ore 21:36

Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta.
Eccomi qui per recensire gli ultimi capitoli che mi ero persa: aggiorni come un treno cara mia, come posso starti dietro?
Allora, che dire di questo capitolo? Sebbene ho trovato ancora qualche errore di battitura, mi è piaciuto molto. Ho apprezzato molto il fatto che George si sia fatto portavoce delle parole di Fred, così per evitare di dare nell'occhio, così per proteggere qualcosa di prezioso come la loro relazione. Poi Ginny, meravigliosa come al solito lei, che non fa altro che parteggiare per la riccia.
Mi spiace un po' per Molly, ma spero si risolva anche questo problema, che poi, il loro è amore, che lei lo accetti o meno.
A presto,
Sia ❤

20/03/18, ore 19:58

Fred è oggettivamente stupido. Però ha ragione, Hermione invece dovrebbe essere un po' più pacata e comprensiva.
Punti di vista!

19/03/18, ore 15:03

Dividersi il discorso perché non sanno prendersi le proprie responsabilità. Chi se ne frega del parere di Molly, Fred avresti dovuto baciarla

19/03/18, ore 11:03

Molly non la prenderà bene. Ho la sensazione che andrà così. E Ron? Sorvoliamo che è meglio poverino

18/03/18, ore 17:04

Oh mio dio, è stato un parto giungere fino a qui. Ho sofferto tantissimo per raggiungere questo capitolo e sono così felice di vedere questo bacio: ringrazio che Fred si sia accorto finalmente del suo amore incontenibile verso Hermione e che non possa farci nulla. Mi spiace davvero che Ron non possa effettuare felice, ma ha avuto tutto il tempo per conquistare Hermione. Adesso, è giusto che lei stia con Fred.
Al prossimo aggiornamento,
Sia.

18/03/18, ore 16:59

Finalmente qualcosa di soddisfacente! Ginny che attualmente la mette davanti al problema vero e proprio, che problema non lo chiamerei ma fa niente: il punto è che Fred la ama e lei è proprio una codarda. Che goduria, a pensarci. Prego che tutto si sistemi nel prossimo capitolo perché non sto più nella pelle: sono troppi capitoli che aspetto una riconciliazione.
Ho trovato un poccolo errore di distrazione, se fossi in te cercherei di rileggere il capitolo.
Sia.