Il Weasley sbagliato
di Ta_twilight

29/03/18, ore 20:46

Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, almeno vedremo cosa accadrà, e se i due risolveranno! Si sono baciati da lasciati? O alla fine non erano così litigati?

29/03/18, ore 19:50

Non mi spiego ancora perché Fred va dietro ad Hermione e ai suoi capricci!!!
Dovevano dirlo mesi fa che stavano insieme, invece hanno aspettato perché lei è priva di coraggio. Ora lei va via e si aspetta che lui l'aspetti, ma dico stiamo scherzando???
Io so perché non vuole dirgli altro, capisco tutto, ma lei va via con Ron, e lui come minimo deve essere geloso!

29/03/18, ore 15:29

Ehilá! Dopo una vita (o appena tre giorni), sono tornata!!!
Allora che dire? È giusta questa discussione, nel senso che Fred fa bene ad essere arrabbiato. Hermione invece ha centrato il punto della questione: Ron!
Lei non gli ha ancora detto di loro e ora Fred è arrabbiato, ci sta! Ma cosa ne sarà di loro? Risolveranno prima del crollo del muro? Ci sarà un crollo del muro? Ma soprattutto Fred morirà o resterà vivo?

28/03/18, ore 22:59

Più vado avanti, più sono fermamente convinta che Fred morirà. Il motivo? Mi pare ovvio: accade quanto avviene nei libri, e in fondo non so se ne sarei felice. Amo le Romione, però questa coppia mi intriga parecchio

28/03/18, ore 16:13

Battaglia di Hogwarts ed io ho pensato alla seconda, fortuna non è così! Ma non era battaglia nella Torre di Astronomia? Non lo so, forse blatero! Comunque una tregua, questi due non ce l'avranno mai, e a me questa cosa piace da morire!!

28/03/18, ore 13:52

Aggiornamento fatto, ed ora posso essere felice!!!
Sesto anno volato via in un soffio. Ma cosa ancora più grave, settimo volerà pure così? Mancano solo uno/due capitoli? Ed ancora mi chiedo: si sbrigano a dirlo a tutti o no? Sono troppo curiosa! La curiosità è donna! (Sono tale e voglio sapere)
(Recensione modificata il 30/03/2018 - 10:36 pm)

28/03/18, ore 12:02

Fedele agli eventi. Ma questo adesso mi preoccupa ancor di più: ucciderai Fred e nessuno saprà mai di questa storia come immagino? Non farlo.

27/03/18, ore 22:32

Ginny e George sono veramente cambiati dall'inizio. Adesso sì che si preoccupano veramente, ed hanno a cuore la situazione

27/03/18, ore 17:54

Le priorità nella vita? Sono senza dubbio fare del buono e sano *****, lontano da tutti e tutto. Ma comunque Ginny e George lo sanno, non si fanno alcun problema quei due? Peggio di Edward e Bella in twilight dopo che lei diventa vampiro. La smetto giuro!!!
Adesso però la cosa è seria: o lo dicono, o cosa ancora più importante non lo dicono e la vivono con più serenità! Troppi problemi si fanno.
Io la smetto di parlare sola o con i personaggi adesso, sembro una pazza scappata dal reparto pazzi del San Mungo o Bellatrix evasa da Azkaban, non di bell'aspetto comunque! La storia come avrai ben capito mi piace, e quanto mi piace io divago parecchio, e nel divagare sembro pazza, ma ti giuro che ho fatto una visita neurologica, e ho tutti i neuroni al proprio posto!!
Ti abbraccio forte ed aspetto un aggiornamento al più presto!!!!

27/03/18, ore 17:49

Missione sotto il vischio sembra un titolo alla Sherlock Holmes, con la differenza che questi sono maghi con l'abilità di dire bugie a raffica, altro che investigatori dalle mille abilità! Sono contrariata con la signora Weasley, ma non con Ron. Lui è innamorato e non ha colpe, è una vittima! Lei è un'arpia, altro che dolce madre di famiglia.
Punti di vista, apprezzo più i Black!

27/03/18, ore 17:46

Ad Hogwarts Ron sarebbe l'unico ostacolo, ma sarebbero liberi. Fred ha perso un occasione, ma alla fine è stato meglio così. Neanche al reparto psichiatrico del San Mungo avrebbero potuto salvare Ron. Questo mi pare logico!
Ribadisco, tutti Grifondoro e valorosi, ma in realta sono solo codardi! Andavano smistati nella foresta proibita tutti quanti!! Godric si sta rivoltando nella tomba!

27/03/18, ore 17:42

O Santi Numi!!!
Questa volta c'è mancato veramente poco per farsi scoprire. Ma in realtà vogliamo veramente che la cosa venga a galla? Harry sta zitto, le storie segrete sono intriganti e perfette per quei due! Non rovinare i miei piani! Devono scoprirlo tutti in punto di morte di Fred e sentirsi in colpa!!
Ho già deciso e non ammetto repliche!

27/03/18, ore 17:39

Quanto è stupido George da uno a diecimila? Si sarà fatto perdonare? Merlino vuole farsi uccidere!!!
Ginny e George che fingono scommesse per sdrammatizzare la situazione? Geniali!!!
E poi vorrei sottolineare come la signora Weasley si stia scandalizzando già al pensiero di Fred ed Hermione insieme: la cosa non mi piace, non mi piace per niente

27/03/18, ore 17:34

Argomento tabù? Tabù è la loro storia, non Ron!!!
Il cannocchiale tirapugni è fantastico, ma l'occhio nero di una persona a te cara no Fred! Per quanto nobili fossero le sue intenzioni, io da sua ragazza mi sarei arrabbiata parecchio. E Molly poverina, meglio che non sappia come passa il suo tempo Fred con Hermione. Meglio che non lo sappia

27/03/18, ore 17:30

Restare vivi è salvare la penna, come diceva il buon vecchio Malocchio: vigilanza costante!!!
Hermione e Tonks poverine sono accomunate dalla stessa sorte: sono amate da Molly!!! Quella è un'arma a doppio taglio, non c'è che dire.
Hermione fa bene ad essere arrabbiata con Fred? Secondo me è pesante se lo pensa veramente. Un po' di libertà ragazza mia, e poi gliele fai scontare tutte. Bisogna prenderlo per la gola!!