L'angelo del destino
di cricotton

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/12, ore 18:25

ma...ma...e tu...mi fai rimanere li...così? in suspance??? ma allora sei proprio malvagia con me!
No dai scherzo!
eccomi qua, con una nuova e agognata recensione! chiedo venia per il mio immenso ritardo, ma tra raffreddore, esame di storia romana (30, like a boss!!!) e inizio lezioni...mi sono un po' persa via! ho dovuto copiarmi tutto sul mio e-reader per poter leggere in treno! Quindi ora ho il documento della tua bella fic (COMPLETA) che man mano aggiornerò quando tu aggiornerai! Così la leggo in treno!

Allora, partiamo con la recensione vera e propria!
Come ti ho detto su FB, sono orgogliosa del fatto che tu abbia usato il mio nome! No, cioè, Ren! detto così sembrava il MIO di nome!XD
La mamma di Caty è sempre presa di mira, ho notato...povera cara...
Poi Mu...oh Mu...mio amato Mu (ehm...nostro!), eroe salvatore, sempre presente nel momento bisogno! Non so se hai mai visto il telefilm Once Upon a Time, ecco qui mi ha ricordato il principe Azzurro di Biancaneve! sempre presente quando lei è il pericolo...e poi...lui...che la guarda...e le dice "vai" con gli occhi...anche se è preoccupato...
Ok mi sto facendo i miei soliti film!
e finalmente iniziamo a capire chi è Caty in realtà...
e qui tu mi lasci in sospeso!!! cattivaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
che poi...le ultime, sono le Moire???? no?? si??? dimmelo!!!!

attendo con ansia il prossimo!!!
un bacione!!!!!

08/09/12, ore 13:00

Oh, che bello! Hai aggiornato!
Cappy stupendo, davvero. Finalmente Chaty e Mu hanno fatto pace...o no? Ahahah!!
Che bello, davvero, questo capitolo l'ho letto in meno di mezz'ora, stamattina, appena alzata!
Wow!! Cathy ha sprigionato il suo cosmo! Vai così, ragazza!!
Davvero, complimenti, sono contentissima che tu abbia aggiornato, e spero che il prossimo cappy arrivi presto!!
Alla prossima,
Moncheri ;)

08/09/12, ore 10:36

ciao! ndevo dire che la ho letta tuuuta quanta in una mattinata sola! non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo del piccì! bravissima!

03/07/12, ore 21:16

Ciao! Sono nuova su EFP, ma seguo la tua storia da tanto tempo.
Ci tenevo a dirti che mi piace davvero tanto, e trovo che sia scritta benissimo! :)
Adoro Caitlin: dolce, sensibile ma, quando le si presenta l'occasione, coraggiosa e determinata!
E il mio Mu...come è dolce!! Oddio, in certi momenti per poco non mi scioglievo a leggere i momentini romantici tra lui e Cathy...*sbava e stringe un pelouche di Mu di Aries*. Ritornando a noi: mi dispiace che Mu sia così freddo con Caitlyn, negli ultimi capitoli, ma credo sia indispensabile...snif snif...no, dai, scherzo! Non vedo l'ora che le cose si sostemino!
Comunque ancora complimenti, la tua fic mi piace moltissimo, e fremo dalla voglia di leggere iil prossimo capitolo!!
A presto (spero! ;) )
Moncheri

12/05/12, ore 21:52

tu Aggiorni e non mi dici nullaaaaa! Cattivaaaaaa! No dai scherzo! Come stai? Tutto bene?? Spero di si!
Passiamo alle cose serie! Allora la biblioteca era fantastica!! Quella del mio paesello provoca ilarità se le mettiamo a confronto! Ovviamente è partito il film immaginando che si trovassero in biblioteca e,sai la scenetta in stile anime?lui e lei,che prendono lo stesso libro?ahahahah! Ecco quella! Ma va benissimo così! Sarebbe stato troppo oc! Ma...Mu ce l'ha ancora con lei!? La sta tirando troppo per le lunghe!! Insomma Mu! Va bene tutto ma non devi tenere il muso così tanto! Solo noi donne possiamo! Tu no!
Tornando ad Aldebaran...sono d'accordo!! Una fidanzatina tutta per lui! Che se lo spupazza e lui che la coccola cucinando cosine buone!!io me lo sono sempre immaginata un gran cuoco! Che amministra il barbacue (o come si scrive!) insieme ai gold!ahahah! Già immagino la scenetta!!
Beh ci sentiamo tramite fb! Ti adoro tantissimo!!!
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 09:54 pm)

08/03/12, ore 22:06

l'ho letta tutta d'un fiato, xk ho riscoperto da poco i CDZ... ma mi piace molto Mu soprattutto, quindi questa storia la considero veramente bella e curiosa, oltre ke tenero il fatto ke l'allievo sembra stia subendo lo stesso fato del maestro!
spero ke la continuerai! a presto!! =)

04/12/11, ore 14:54

ma...ma....MU CHE COMBINI PER LA BARBA DI MERLINO!? te ne vai così, ferendola in quel modo!! povera piccola voleva chiederti scusa e tu la maltratti!
allora...questo cap è stato moooooooooolto bello, devo dire la verità!! ho ADORATO il tuo Aldebaran! come ti ho detto, nessuno lo prende abbastanza in considerazione povero "piccolo"!!!
La breve, ma intensa, apparizione di Kanon, il quale mi è sembrato un pò OC mi è piaciuta bene o male! Anche se Kanon è un pò come Shaka e Death messi insieme: mistici ma molto arroganti.
Ecco appunto, una domanda che mi è sorta un pò di tempo fa: come farà Cathy con la scuola????? a quanto pare un pò me l'hai risolto!
Ah si!! posso farmi adottare da Evelyn?? Lavo, stiro, cucino, faccio da taxi all'occorenza, mi faccio il letto, mi sveglio da sola per andare in Uni (qualcuno si fa svegliare dalla mamma ancora!!!)...credi che mi vorrebbe??? XD XD XD
beh per il resto ti ho già informata nella mia cronaca in diretta!!
ah si! l'errore delle 3 virgole, ricordati!!!
alla prossima!!!

20/11/11, ore 23:04

sei tornata*________*
*salta in braccio*
ma devi sempre farti notare? nd Piton
zitto tu, non è il fandom giusto u.u
ok*si ricompone* bene attendevo questo capitolo da parecchio, in questi giorni ti ho persino pensata sai? O_O e puff, hai aggiornato** posso pensarti più spesso?XD
allora c'è sicuramente qualche errorino qua e là ma niente di grave, ho letto di peggio(fidati) e poi la storia è sempre piacevole. mi piace che la madre non insista troppo per sapere quanto succede tra lei e Mu, oh si, temevo una sorta di attacco psicologico di alto livello XDD
e la fa pure studiare ._. cioè.. ahahah anche se piacerebbe anche a me dare un'occhiata alla biblioteca del GT, da appassionata lettrice come sono u.u
mi piace il fatto che la pg si renda conto dei propri errori e cerchi di porre rimedio; mi suona solo un pò strano che proprio Mu sia così "freddo" uhm non so, è solo una mia idea eh non intendo criticare^^ d'altronde la storia è tua e il motivo lo sai sicuramente tu xd e ci può benissimo stare, povero tenero arietino che soffre T__T *se lo coccola*
ok basta, ho esaurito le idiozie da dire..ora mi metto buona in attesa del prossimo chappy u.u ciao ^^

31/05/11, ore 17:37

Ancora, ancora! è questo ciò che penso ogni volta che leggo uno dei capitoli della tua fanfiction sul bel Cavaliere dell'Ariete! Complimenti, la storia mi coinvolge molto e la ritengo avvincente e romantica. A quando il prossimo capitolo? Spero prestissimo!

24/05/11, ore 00:58

SEI TORNATAAAAAAAA!!!!! dov'eri?! Eh?! EH?!? *le punta una lampada come nelle scene da interrogatorio* no dai scherzo...ti capisco...l'uni é straziante!!!!
Certo che puoi chiamarmi teso! Ne hai tutto il diritto!!^.^
Domanda: sei su facebook?? Se si, mi aggiungi?? Mi chiamo Bea Leonor e ho l'immagine di Sailor Uranus!!! Poi se mi aggiungi mi scrivi che sei tu!!! Oppure mi aggiungi nell'altro profilo cioé Nike dea della Vittoria! Faccio parte del gioco di ruolo dei Saint!!
Sai mi é venuto in mente Dohko perché, essendo l'ultimo sopravvissuto bla bla bla...allora ho pensato che poteva esserlo! Come lo fu Shion (Morto-risorto-morto di nuovo! Ma chi é, Goku?!?XD)
peró non mi dispiace Kanon come Gold Saint! É meno psicopatico di Saga!!!!XD
Allora capitolo: Mu! Ce la stavi facendo!! Accidenti a te!!!! Di cui...ti stai innamorando!!! Dai dillo!!! Su su su!!!
Che belli in infermeria!!! Si sono abbracciati!!!*_* che belli!! Che dolci!!!! Mi stavo ribaltando dalla sedia per l'emozione!!!
Scena da sbavo mentre lui era a torso nudo OçO...Ferite a parte ovviamente!!!!
Oh Mu...è stupendo...quei occhi...quei capelli...quel fisico...quel carattere tranquillo e dolce...*sospira sognante* stupendo...meraviglioso...
Sai Caitlyn ce la vedo come futura infermiera!!!! Sai che carina?? Lei mentre cura Mu...oh...che belli!!
Mu é cosí BELLO!!!!
Visto che é l'una di notte me ne vado a dormire! Spero di sognarlo!!! Ok...sono pazza lo so!!!! Ma lui é cosí BELLOOO!!!!! Ho gli occhi a forma di cuore!!!!!
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 01:03 am)

23/05/11, ore 21:24

si si sempre io XD ho cambiato nick recentemente^^ comunque meno male, non mandarmi a suicidare l'ariete che sennò finisce male xdd comunque mi aspetto un pò di happy end tra i due T___T coraggio che sono li pronti XDDDD bel capitolo comunque, bella la domanda sull'essere umani, a volte me lo sono chiesta pure io u.u ci sentiamo al prossimo xd

20/05/11, ore 08:42

non uccidermi se non ho recensito prima XDD devo ammettere che mi piace questo capitolo e sono ancora più curiosa di sapere come continua. quando mu è entrato da solo credevo fosse un gesto suicida - oltre che d'amour, chiaro**, ma per fortuna è ancora intero *__* e non gli succederà nulla, vero?** comunque continua pure che sono davvero curiosissima adesso^^ e non so perchè ma mi immaginavo che Zeus non fosse proprio lui il nemico finale.

28/01/11, ore 15:43

Ciao mia caraaaa!!!mi hai colto di sorpresa!!!!non mi aspettavo aggiornassi cosí presto!!!!!come stai????
Quanto é bello il nostro Mu!!!mi piace cosí tanto!!!questo non si era capito vero?!?XD
BRAVA CATHY!!!!finalmente qualcuno risponde come si deve a Saori-san!!! Soprattutto zittire Death!!!!che ha ripreso il titolo di Mr. Bastardo perso qualche cap fa!!!! (Siiiii!!!!MUAHAHAHAH!!!!!nd Deathmask)
Comunque...
MUUUUUU!datti una mossaaaaa!!!!ok che fai figo interpretando Mr. Ice ma...fa qualcosa di carino per lei!!!!beh, ha sorriso...é giá qualcosina!!!!
Che maledetto il guerriero di Zeus!!!!ha osato a manipolare il dolore di Evelyn!!!!non hanno neanche il briciolo di coscienza...
Oddio!c'erano Seiyasus (Seiya+ Pegasus XD) e gli altri!!e Saga é il Patriarca?!Pensavo fosse Dohko! Ma mi piace!
Un bacione!
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 12:36 am)

16/01/11, ore 13:24

Ciao tesoro! Che bello sei tornata!!! Sono tanto contenta che il nome ti piaccia tanto!!!! É proprio un bel nome Ren!!!
Che dolce il nostro Mu...si preoccupa per lei...e la scena sulle scale era davvero dolce!! Ho sperato in un bacio fino alla fine...ma niente!!!uffi!!!!!
Waaaaa!!!hanno rapito la mamma di Cathy!!!maledettiiii!!!!!! Ok...calmiamoci...credo che tra poco scopriremo chi é Cathy in realtá...beh se la fic si chiama "L'angelo del destino" significa che lei é l'angelo!!! Devo dire che la cosa mi piace da morire!!
Sai...sembra che Edward sia usato come Saga,Shura e Camus nella serie di Hades!!e la cosa mi inquieta parecchio! A presto!
Nike

27/11/10, ore 23:24

Tesoro sei tornata!!!! Non immagini che gioia enorme trovare l'aggiornamento della tua splendida fic!!!! Quanto ti capisco...l'universitá ti succhia l'anima...non ci sono ferie!perché le sessioni di esame sono vicino alle festivitá!! Almeno x me é cosí... Ren del Fulmine!!!si SI!!!!Ren é un nome bellissimo!!!significa fiore di loto in giappo e persona in cinese!!!! Passiamo alla fic!! Oddio...sto per mettermi a piangere...povera piccola Caitlyn...quanto la capisco...e la adoro sempre di piú...é cosí forte e determinata!!!é riuscita a tener testa a Deathmask!!Che non é poi cosí st***o come sembra!!voleva solo insegnare una valida lezione al suo piccolo allievo!!! Cavoli Caitlyn!!di Mu CI SI PUÓ INNAMORARE eccome!!Io lo sono da quando avevo 4 anni!XD Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]