Shadows
di Mallow92

12/12/12, ore 17:48

Ciao bella, non ho avuto l'occasione di commentare l'epilogo di prima perché mi sono affrettata a venire qui (?) a scrivere. Non ho capito molto bene questo prologo ma capirò con il tempo ;)
Iniziamo dal fatto che ho scaricato la storia precedenti perfino sul mio MP3 per leggerla a scuola e la sera perché se no impazzivo senza andare avanti e sinceramente mi fa un po' paura andare avanti ora visto che ci sono solo 6 capitoli e non mi bastano xD
hahahahaha
Comunque credo che sia stata la storia migliore che io abbia mai letto, escluse le mie solite fan fiction sui miei idoli xD, piena di lacrime e brividi. Porca di quella carota! Andrew doveva per forza andarsene?!?! xD Non poteva almeno portare Roxy con lui (?) in un qualsiasi modo xD
Ok basta, o sclero! Vado avanti! Ci sentiamo tra 5 capitoli <3 Mi raccomando continua presto!!

K. xx

26/06/12, ore 22:38

Ti fai desiderare.. anche questo capitolo è scritto con uno stile vivace e non scontato, che non annoia; Roxy è in un'altra situazione assurda, ha trovato l'unico angelo cinico che esista Lassù! Il suo cuore è diviso tra l'attrazione che prova, e l'idea di tradire Andrew, con i sensi di colpa; il passato e il futuro, non sa quale scegliere; la madre non la aiuta di certo!

15/01/12, ore 18:46

sono molto contenta ke hai aggiornato questa storia, gabriel sembra un tipo molto intrigante...chissà se roxanne alla fine ne rimarrà affascinata!! lui sembra non apprezzare molto gli umani, diciamo un pò ke se la crede parecchio XD ora dovranno trovare il pezzetto di anima mancante...il problema è scoprire dove sarà nascosto. ovviamente spero ke roxanne possa rivedere andrew al più presto e sno molto curiosa di vedere come si comporterà con gabriel visto ke dovrà fingere di essere la sua ragazza!! già mi immagino le litigate :)
spero aggiornerai presto, ciauuuuuuuuuuuuu

24/12/11, ore 17:07

Ciauz!!! :D Bellissimo capitolo, complimenti! Eh Roxanne non poteva di certo rifiutare con un figo del genere e te lo dico, preferisco Gabriel a Andrew... sarà l'alone di mistero che lo circonda o il fatto che sia bellissimo e arrogante, ma io lo amo *-* E che quadrangolo, ha ragione Tetid :D Aggiorna presto!

22/12/11, ore 00:29

Immaginavo che Roxanne avrebbe accettato, primo per aiutare Andrew, e secondo perché muore dalla voglia di rivederlo; il difficile sarà lasciarlo andare via. Certo che con Gabriel si prospetta un triangolo coi fiocchi! O forse è un quadrilatero, vista la reazione di Jess a vederlo? XD Questa storia non posso lasciarmela scappare, se è bella anche solo un quinto della precedente. Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a te!

14/11/11, ore 09:51

oh meno male che hai postato!! pensavo che la lasciassi incompleta!! è troppo bella e i sarebbe dispiaciuto un sacco!! complimenti...:)

13/11/11, ore 14:50

Bentornata! Ci eri mancata! Sei tornata alla grande, poi! Dunque Roxanne deve aiutare Andrew a trovare la parte mancante della sua anima.. però se lui non la trova non può andarsene; allora, cho avrà la meglio, l'altruismo o il desiderio della ragazza innamorata che lo vorrebbe con sé? Certo che la serataccia che ha passato è emblematica!

12/11/11, ore 15:56

Ciao :D Ho letto la tua storia da un po' di tempo e mi è subito piaciuta! Innanzitutto, è molto originale e la protagonista ha un che di ironico che mi ha intrigato già in "Whispers" xD Molto bello come hai sviluppato la storia, adesso si che comincia ad infittirsi! Sai lasciare il lettore con il fiato sospeso e non è cosa da poco xD
Ma passiamo alla storia...
Chi è Gabriel? Un angelo davvero fighissimo ma che non competerà mai con Andrew *-* Il primo amore è insostituibile :D Roxy è ancora innamoratissima di lui e non è disposta a dimenticarlo ed ecco che si presenta questo fusto, il quale crede che Roxy sappia dove si trova un pezzo dell'anima di Andrew... Fin qui mi sembra bellissima la storia e non sono disposta a perdermela!xD
Quindi credo che continuerò a seguirla ;)
Un bacione :D
Dear Juliet :)

15/08/11, ore 15:13

immagino che non continuerai questa storia? peccato perchè sarei stata molto curiosa di sapere come finiva!! bacii

02/08/11, ore 11:06

Ciao! Ho letto Whispers da poco e l'ho trovato stupendo! Certo, non avrei voluto che terminasse così, però dal momento che stai scrivendo il seguito, sono sicura che non deluderai una tua nuova fan! Da questi primi capitoli, sono già sicurissima che mi piacerà, soprattuto perché nelle tue storie non manca l'azione, il romanticismo e la suspense. Attenderò un prossimo capitolo  e continuerò a recensire ;)
La tua storia è fantastica,
Bacioni <3
Marika

07/07/10, ore 10:38

Certo che la seguiamo ;) basta che aggiorni regolarmente, quando puoi/vuoi!!! Non vedo l'ora di sapere altro, bel capitolo... povera Roxy :(

28/06/10, ore 22:18

Un capitolo davvero intenso e sofferto, non c'è che dire! Hai descritto perfettamente lo sbandamento che colpisce una persona dopo la perdita di un grande amore, e gli errori che ne possono conseguire. E quel che è incredibile, è che lo hai fatto con un linguaggio vivace che non è mai patetico (anche se esprime benissimo la drammaticità della situazione) ed è diretto. Brava, come sempre! P.S.: bentornata, ci eri mancata!

28/06/10, ore 21:58

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono veramente sconvolta, hai aggiornato!!!!!!! ti giuro qnd ho visto ke avevi aggiornato nn ci credevo O.o cmq a parte questo ke grandissimo skifoso james,avrei voluto strangolarlo...e poi ha ragione jess, roxy nn è + la stessa da qnd andrew nn c'è +, vorrei tanto ke andrew tornasse XDXDXD al prox capitolo (sinceramente spero presto sta volta ^_^) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

28/06/10, ore 21:52

Chi non muore si rivede, eh? vedi nn ti uccido sennò poi nn posso più leggere questa storiella tanto carina, pure se nn ricordo molto di Whispers come di Shadows xD però qualche ricordo riaffiora :) vabbè baci and kisses MakyMayyyyyyy =)

21/09/09, ore 19:56

oh cacca°_° O_______O
OH CACCA
Ora vedo il seguito...tu devi aggiornare.O_O Ma cosa prende a Roxy?O_O Mica si sarà dimenticata di Andrew????O_O No. Ovviamente
Ma sto James si tenesse lontano o gli mando Samara a casaè-é