Fairytale
di roro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/07/09, ore 19:01

Assolutamente fantastica!! Bellissima!! *.* Aggiorna prestissimo!!

12/07/09, ore 18:08

Ciao! E ben tornata con un'altra storia...raccolta, scusa.
Forse io sono la persona meno adatta per dirti se i personaggi sono o meno OOC, però posso dirti che se questa scena fosse stata scritta dall'autrice di Inuyasha, non avrei sinceramente notato la differenza.
In questa primo inizio, ho trovato Inuyasha molto, ma molto, simile a quello originale, davvero. Imbronciato, ma tenero, ignorante (nel senso che non conosce molte parole del mondo di Kagome ^^), ma saggio...
Il pensiero che ha fatto sul primogenito è stato veramente tenero e degno di lui. Fino alla fine vuole mantenere quella trapunta di orgoglio che, purtroppo per lui, Kagome, Miroku, Sango e tutti gli altri hanno già sollevato per vedere come in realtà fosse il mezzo demone.
E secondo me Kagome, in un certo senso, si diverte a provocarlo per far emergere quel lato tenero che tutte adoriamo.
Morale della favola: questa prima storiella mi è piaciuta tantissimo. Abbandona ogni forma di pessimismo, mia giovane Giacomina Leopardi, e buttati a volo d'angelo nella scrittura.
Assì facendo, riempirai di gioia le giornate di lettrici che sbavano alla vista di un tuo pubblicato.
Spero di poter vedere al più presto il prossimo aggiornamento, magari con la seconda coppia per eccellenza.
Un bacione, callistas

12/07/09, ore 17:48

E' una fic assolutamente deliziosa, dolce e davvero tenerissima! Inuyasha è adorabile e Kagome brillante e fantastica come al solito. I personaggi che crei sono unici ed assolutamente fedeli a quelli originali. Sei un'ottima scrittrice, e sono sicura di non essere la prima a dirtelo. Il tuo è talento, ci sono molte ottime scrittrici in questo sito e sicuramente fai parte di quelle. E' un peccato che tu abbia così poca fiducia nelle tue capacità, le tue fic sono davvero bellissime!Credo che quando si scrivono delle fanfic l'affetto che si prova per i personaggi ci faccia scrivere ancora meglio (anche se, ovviamente, è anche questione di talento e buona conoscenza della lingua) e si vede quanto tieni ai personaggi di Inuyasha e Kagome. Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere e ti abbia infuso un po' più di autostima che a quanto dici scarseggia, per quanto modesto ed insignificante sia il mio parere!^^ Una shot adorabile, seguirò anche le altre!(A proposito sono in attesa di un nuovo capitolo di Yukie o 'the bothering life of a forced writer', non ti metto fretta ma sappi che sono in attesa!;))Ora la smetto davvero con le chiacchiere!!Al prossimo cap!

12/07/09, ore 17:44

Arriva di corsa. Si ferma. Fissa la fic. Scoppia a piangere.
Rò... ç_ç Me ti ama, lo sai?
Ora dovrò ripetere le cose dette su msn. Innanzitutto GRAZIE, grazie davvero. E non mi riferisco solo al fatto della dedica (già cosa di per sè sufficente a sciogliermi), ma a tu sai cosa xD
Sei la persona che meglio mi capisce riguardo all'argomento "finale di Inuyasha" *ha gli occhi lucidi* e quella che sento più vicina. Tu capisci davvero ciò che provo perchè lo provi anche tu e nelle fic traspare. Te l'ho già detto ma va ripetuto qui: le tue shot-post finale sono le cose che più mi fanno sentire vicina a Inu dopo il 15 maggio scorso, mi fanno sentire mentre le leggo come se ci fosse davvero qualcosa oltre a quella parola "fine". Grazie perchè con te posso sfogarmi sempre, perchè leggendo questa fic ho sentito emozioni così simili alle mie, perchè la sera che avevo finito il volume ero così sconvolta, in quel limbo tra felicità e tristezza, da non riuscire a sfogarmi piangendo come sentivo di dover fare, e mi sono un'ora dopo sfogata scoppiando a piangere leggendo "Le stelle". Grazie perchè mi fai vivere quelle cose che Rumiko non ci ha concesso di vedere e che nelle mani di chiunque altro non renderebbero come nelle tue, almeno non per me. E grazie perchè, anche questo l'ho già detto, tratti con tanta cura un qualcosa a cui tengo così tanto.
Questa fic è bellissima anche per come hai reso i personaggi (i due che per me sono più importanti), sono perfetti, davvero. Temevi fossero OOC- Inu almeno- ma non è così. E anche per questo grazie. (quanti ne avrò detti, già? xD).
Sai la lezione che ho avuto leggendo e non stavo esagerando. Mi hai fatto piangere ma mi ha fatto bene xD Mi ha ripostato un po indietro nel tempo, quando Inu ancora non era finito e io sognavo queste cose.ç_ç
Ti voglio tanto bene, rò. Dopo le cose che mi hai fatto provare oggi ancora di più. Termino il commento (se poi di questo si tratta) con la parola più opportuna(xD)... GRAZIE.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]