Fairytale
di roro

16/08/10, ore 19:15

Appena mi hai detto che Kagome voleva chiamare il figlio 'Sebastian' sono corsa qui a leggere xD. *Oh-oh-oh*
Reagire in quel modo è proprio da Inuyasha *sisi*
...E' carina la faccenda della scelta del nome, alla fine, 'Taisho' mi sembra appropriato ùwù
Penso sia inutile dirti, ancora una volta, che scrivi in modo impeccabile é_é...
Ora che ho commetato *indica*, posso andare a leggere le shot precedenti *sì, non le ha ancora lette*.
Aggiorna presto (qualsiasi fanfic xD) <3

15/08/10, ore 10:34

rò! ç////ç. Come fai a trovare sempre la cosa pucciolosola da scrivere e a farlo in maniera così dolcissima non sono ancora arrivata a capirlo XD. Io adoro questa tua raccolta -come, ovvio, tutto ciò che scrivi u_u- e questa shote è così pucciosa *-*! un ottimo sequel di quella precedente =). Inuyasha brontolone e scettico quanto basta, e kagome quasi-mamma tenerisshima -anche col vomito U.U. Hai sempre saputo interpretare benissimo i personaggi della takahashi, e anche stavolta non sei affatto stata da meno: sono loro, indubbiamente e meravigliosamente loro ^-^! (per esempio, il ragionamento che tanto il pupottolo prima almeno di un anno non capirebbe neanche cosa sia un nome, lo vedo proprio da ragionamento di Inuyasha xD!). Carinissima l'idea di kagome per Sebastian -non conosco l'anime di cui parli, anche se conto di documentarmi presto u_u, però il nome lo trovo pucciolo lo stesso XD- e per il nome di quel gran pezzo di fig- ehm, del papo di Inu u//u. In effetti non mi ero mai posta il problema di quale possa essere il suo vero nome °-°". Però Taisho non è male: se è un maschietto e assomiglia al nonno, allo zio o al padre, direi che sarebbe anche ben azzeccato u_u *annuisce*.
Sei sempre bravissima rò, e me ti adora tanto *//*. E siccome anche me ti vuole tanto bene da riempirti di baci, succhi alla pera e spupazzamenti vari, allora anche me ti ringrazia tantissimo ^///^!! Gambatte per tutto, rò =D. Un bacione.one.one.onisshimo,

Rompiscatole_Niobe =P

14/08/10, ore 23:51

*Sospir*
Io... Aw.
Sì, l'avevo letta anche stamattina.
Ma è inutile, ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango ferma a fissare lo schermo col sorrisino ebete - tipo quando guardo le foto di Ben Barnes, per intenderci, e sai che *coff coff* porre qualcuno ai livelli delle foto di Ben Barnes è uno dei complimenti più importanti che il mio cervellino bacato possa partorire.
Kagome non si degnò neppure di alzare il capo dalla bacinella – sì, stava vomitando, d’accordo, ma almeno avrebbe potuto guardarlo! Cosa le costava? Santo cielo santo cielo. Questo è un pensiero ASSOLUTAMENTE da InuYasha! *fangherla*
Altrettanto da InuYasha l'opzione "decidiamo il nome per nostro figlio l'anno prossimo". Secondo me, se solo l'avesse detto a voce alta, un Osuwari non glielo avrebbe risparmiato nessuno. Spossatezza da vomito più gravidanza o meno xD
«Lo so. Ma so anche che in questo momento volevi parlarmi d’altro, che la cosa ti ha mandato nel pallone e che mi hai abbracciata per avere conferma del mio amore». Kagome si allontanò il tanto necessario per guardarlo negli occhi, quindi sorrise: «Tanto tu lo sai che ti amo, no?» qui, forse anche prima, ho iniziato a saltellare adorante. Cioè, risvegli il romanticismo latente di Kim. Ti assicuro che non è cosa facile v.v
( Non ne ho idea, si disse InuYasha, inarcando un sopracciglio. Se avesse continuato così – insinuazione, domanda retorica, piccolo particolare irrilevante –, l’avrebbe baciata e poi obbligata a parlare con maggiore chiarezza. io approvo, eh.)

Insomma. Kagome è in grado di stupirlo - lo sanno tutti e lo sa anche InuYasha. E allora perchè ti stupisci signorino, eh? EH?
"e Taisho sia". *____*
Amatevi, ragazzi miei, amatevi. Su, su. u_u

Torno a ripeterti che i tuoi InuYasha e Kagome sono, senz'ombra di dubbio, i miei preferiti.
Loro. Autentici.

E grazie. Del regalo per il mio compleanno, del regalo su Kodocha... e anche per tutto il resto.

*spupazza*

Kim.

14/08/10, ore 15:31

Ro-chan, aspettavo questo aggiornamento da... mh, quanto?! Ma non ti incolpo, perché i tuoi tempi di aggiornamento ed i miei in fondo non sono così diversi (._.). Comunque, mi è piaciuta molto questa storia: non è lunghissima, ma all'interno c'è più di quanto una lunga one-shot potrebbe contenere... Certo, se poi Kagome fangirla anche Kuroshitsuji, tanto di cappello u_ù.
La storia segue un filo romantico-ironico, che tu riesci davvero a maneggiare bene... Tuttavia, non ti lasci mai andare ad un eccessivo sentimentalismo - o, meglio, melensità (si dirà?! XD) perché il romanticismo c'è - o ad un eccessiva commedia, che scade nel demenziale. No, c'è un equilibrio armonico che riesci a mantenere con questi due generi e con due personaggi mai banali, mai scontati o già visti e già letti.
Complimenti Rò, alla prossima! *^*
Kiki-chan.

14/08/10, ore 10:56

Si, mi avevi dato un mini spoilerino che mi era piaciuto un sacco. E, dato che mi era piaciuto un sacco, non ho potuto non adorare venerare amare questo capitolo.
Sono così contenta che tu abbia aggiornato!** Ti giuro, quando ho visto ho fatto salti di gioia e mi sono messa a strillare come una scema. Ma tanto lo sai che ti venero, no?
Sai che pure io sto scrivendo una ff in cui, in un pezzetto, si dice che a loro nasce una bambina e volevo farla chiamare Izayoi? Ma penso che ci abbiano pensato tutti, è una cosa così tenera. **
Si, questo capitolo mi è davvero piaciuto. Mi piacciono le pov Inuyasha, e il finale è tenerissimo. Insomma, è perfetto e bellissimo. Hai superato te stessa. **
Vabbene, ora ti lascio, spero davvero che tu riaggiorni presto..
Ma aggiorna anche le altre ff, eh. u.ù Sono davvero belle.
Ah, l'altro giorno ho finito di leggere Because of you. E' uno spettacolo, ti stimo/venero/amo. Grazie, perché cone le tue ff mi doni tantissime emozioni.
Un grandissimo bacio. <3
Ellena

13/08/10, ore 20:16

Io continuo a dire: Inuyasha che urla "SEBAAASTIAN!!" in mezzo al bosco sarebbe... AWW *O* E annusa il terreno e gli alberi! *__* Meraviglia. Però ovviamente il nome che hanno scelto alla fine è troppo... Uhm. E' verament-E' PUCCH!! Stra-pucch, anzi *___* Insomma, che carina Kagome a pensare a queste coseeee! Scommetto che Inu s'è commosso u_ù Eh sì, la lacrimuccia ti è scesa, dannato pappamolla!*-* Peeh! Comunque... Grazie per il regalo! La mia fic per il diploma, AWWW e stramegga AWW *____* Grazie grazie, è bellissimo! *piange* E ricordate... Se condividete, commentate!! X°D *corre via rincorsa da Haruhi e Kyon in bicicletta*

13/08/10, ore 16:40

Ciao, udite udite Roro ha aggiornato *fischi di trombe*, ma come sono contenta, come faccio a dimenticarmi di te, ti pare?
Uffa però non mi devi tentare con tutte quelle storie che hai scritto o abbozzato e poi non pubblichi se no mi fai morire di curiosità e poi mi obblighi a torturarti per fartele postare per forza, quindi le aspetto… ^_^
Passando al capitolo, eheheh quel manga ha impallato un po’ tutte e devo dire che ce la vedo anch’io Kagome e poi Sango, come fan girl sfegatate… xD
Povera ragazza Inuyasha non la lascia neanche vomitare in pace, ha manie di protagonismo in ogni momento quel “ragazzo”…
Comunque troppo divertente l’idea di usare il nome Sebastian, anche se è stato dolcissimo che Kaome abbia scelto Taisho come nome per suo figlio e se è femmina per forza Izayoi, ha reso l’hanyou la persona più felice di questo mondo…
Sono davvero felice di averti ritrovato e spero vivamente che l’ispirazione ora non ti lasci più!
A presto, kiss

13/08/10, ore 16:05

Dunque, dunque, dunque. Macciao! Ma tu guarda! La Rò ha aggiornato *fiato alle trombe*.
Dunque il capitolo mi piace (a te no, ma sticavoli ù.ù). Sì mi piacemolto, è semplice, deliziosamente semplice. E' dolce e divertentissia, davvero adorabile. Beh sapendo come funziona l'ispirazione, sono contenta che tu sia riuscita far uscire questa squisitezza, è un biscotto con le gocce di cioccolato fondente (?), mi piaceee. Sì, vabbé i miei commenti qui sonodel tutto inutili .-., non so proprio che dire. Sono felice... Sì mi rende felice navigare tranquillamente per FaceBook, sentire "turutù" e vedere che Rò ha scritto "*W* Da brava Rò rompipalle, ti avviso di aver aggiornato. *W* Ora puoi dirmi che te ne frega. oui" e correre su EFP costatando che effettivamente sì, Rò ha aggiornato. Sì... Penso sia un piacere indescrivibile... secondo solo a quello di leggere le tue fic che primeggia con quello di mangiare la nutella con le dita direttamente dal barattolo. *soso*
Vabbé è meglio che chiuda ù.ù Al prossimo aggiornamento! Chu dolce cretinozzola cioccolatosamente adorabile (?) *ebbene sì, ho inventato un nuovo appellativo U.U*

Ciao! complimenti, davvero.. ho adorato questa storia dall'inizio alla fine!! L'ho letta tutto d'un fiato, sono stata travolta dai battibecchi tra Inu Yasha e Kagome, dall'amore-non amore tra Sesshomaru-Rin-Kagura (io tiferò sempre per Rin), da tutti i personaggi della serie e dai loro problemi, amori, preoccupazioni.. complimenti davvero! Se ti va, leggi qualche mia storia, mi interesserebbe molto il tuo parere!! A presto
Berenike

Tesoro <3
Lo so, sono in ritardo pazzesco... Ti volevo anzitutto ringraziare per la dedica e ormai reduce (?) dai diciotto anni da due mesi vengo qui a recensirti questa piccola perla.
Ci sono diversi passaggi che ho adorato; ho apprezzato in particolar modo lo stile frizzante e vivace che ha caratterizzato l'intera narrazione. Kagome è diversa da come siamo abituati a vederla di solito, ma non per questo è OOC: è una donna con le sue paure e le sue ansie, nascoste sotto una sana dose di umorismo, che il più delle volte esibisce con Inu Yasha. Quest'ultimo, poi, l'ho trovato dolce... Non in modo melenso, <3. Entrambi hanno paura di ciò che spetterà loro, eppure non rinunciano comunque alle loro "identità", affrontando discorsi seri ma con una carica di humour che rende la tua storia una lettura davvero piacevole.
Bellissima la frase con cui chiudi il tutto: Kagome sente qualcosa dentro di lei e si sa, l'istinto è la prima cosa di cui è dotato l'uomo (o la donna, in questo caso XD) non dico che bisogna fidarsi ciecamente di esso, ma quanto meno dargli il giusto peso :). Insomma, anche se sono una persona angst (?) mi piace vedere un happy ending per questa bella famigliola, che sarebbe davvero la realizzazione di un sogno *-*
(E sì, direi, per come è finito il manga XD. Certo, potevano darci un finale più degno di Inu Yasha e Kagome, ma vabeh... sono opinioni personali xD). Mh, mi devo ricordarti di chiederti questo episodio che hai visto in jap sub ita - io non sono mai riuscita a trovarlo, l'ultimo ._. - aw! *-*

In conclusione Ro-chan, molto bella.
*Beve thé*
So che penserai l'esatto contrario ma, credimi, se ti dico che è uno dei più bei regali di compleanni non scherzo affatto, eccezionalmente per un attimo sono seria.
*Cuore*
*Sparge amore (?)* Grazie mille! :)
Alla prossima, spero che aggiornerai in tempi decenti XD

Kiki-chan <3

Dio...questa fanfic è...Spettacolare! Davvero! Non vorrei sembrare la solita banale che non ha neanche un minimo di fantasia per scrivere qualcosa di decente...Ma è così! Non riesco a trovare niente su cui obbiettare o dare consigli. è bellissima, Ossì.
Vedo che è un po' che non aggiorni...Ti prego, fallo! (Se la fanfic non è finita...-.-") Perché è davvero bella e scrivi benissimo e sono curiosa e tante altre cose! Grazie davvero. Un bacio. Elle

Sono tutte carinissimeeeee xDxD brava bravissimaaaaaaa

Oh ma che carine tutte e quattro *-*
Complimentissimi!!!
Anche se per kagura e rin ci sono rimasta un po' male T.T
Ciaociao^^

Bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*si affaccia da un angolino quatta quatta*.
..ebbene sì, in ritardo mostruoso per lasciare un commento a questa piccola meraviglia formata roro ç__ç. Me chiede perdono *si inginocchia sul sale grosso*.
La shote, bè... *-* un altro dei tuoi piccoli capolavorini che da leggere sono proprio una delizia! Bellissima scena, nella sua semplicità: Inu Yasha e Kagome che (giustamente U_U *annuisce*) dopo tante vicissitudini stanno insieme, e Kagome che si sveglia di notte assalita dal pensiero di essere incinta. Un mix delicato di romanticismo e comicità, Inuyasha e Kagome bene impostati (d'altronde è una cosa che ti è sempre uscita benissimo, la caratterizzazione dei personaggi ^^), e il malefico -in senso buono XD- dubbio finale che ci lascia così, con un palmo di naso senza sapere se possiamo permetterci di fantasticare su pannolini e biberon oppure no. Direi: perfetta come sempre, somma roro *_*! Io mi scuso ancora per il ritardo (ti avevo promesso di farlo presto, e invece.. ç_ç *si picchia*) e mi complimento ancora. Spero, studio e restante permettendo, di risentirti presto ^^. Un bacione!
*lancia tanti succhi alla pera e svanisce in una nuvola di fumo*