Fairytale
di roro

08/08/09, ore 16:14

Roro!!non che avessi dubbi ma questa storia è veramente slendida!!!complimenti! mi hai commosso anche qui!vado a leggere l'ultimaa!bravissima!!bacio

08/08/09, ore 16:01

Roro chan!!ma è bellissimaa!!sai che mi hai fatto commuovere?questa è la prima di una lunga serie di fanfiction che commenterò!!quindi ora mi dileguo a leggere l'altra shot!!bacione

06/08/09, ore 22:23

Iniziamo con un bell'inchino che non guasta mai...
...proseguiamo l'iter con una vagonata di complimenti che, ahimè, scarseggiano, visto che l'unica parola adatta per descrivere ciò che ho letto è "perfetto"...
...riprendiamo l'inchino e completiamo il tutto con un BRAVISSIMA!
Davvero! Per i miei canoni è una storia tristissima. Insomma...almeno per una delle due poteva provare un pò di affetto o dimostrarsi più interessato o coinvolto!
Che triste...Rin lo ha aspettato fino alla fine. Lui è tornato, ma non sa che le ha perse entrambe.
Chissà che questo non lo faccia riflettere un pò...
Mia cara...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento che spero arrivi presto! Un bacio,
callistas

05/08/09, ore 17:20

Un pò triste per il finale ç ç , ma bellissima! Oddio, mi sembrava di vivere appieno le emozioni della povera Rin. Era tutto così reale... Aggiorna presto che sono curiosissima ^^ Tauuu!!!

05/08/09, ore 11:17

ed eccomi finalmente a commentare questa storia.. che dire ho già letto e commentato l'altra che personalmente ho trovato stupenda!! questa è diversa ma altrettanto bella ha un'ambientazione diversa che la rende perfetta a modo suo, quella tinta di magia che ho letto nella precedente non c'è per òasciarvi posto alla "realtà" spietata e dolorosa entrambi dei capolavori!!!! non posso che fare anche a te gli stessi comlimenti! :)

04/08/09, ore 19:25

Chiedo scusa per il ritardo, e se stavolta non riuscirò a lasciare un commento molto lungo ç__ç!
Ma, rò... è stupenda!! Assolutamente favolosa *-*!!! io adoro le storie di questo tipo, e il modo con cui hai reso la trama è davvero straordinario: ho sentito un sacco di sensazioni, la voglia di piangere, di entrare nella storia e fare qualcosa per Rin, per Kagura, o per lo stesso sesshomaru. Perchè è vero, loro lo amano, ma lui, nella sua rigida perfezione, non riesce ad amare davvero nessuna delle due. E questo rende tristi, molto... ma è anche qualcosa ricco di significato, di sentimento. Ti riempie dentro di così tante sensazioni che è difficile contarle tutte.
Semplicemente, Rò, un capolavoro *_______*!!! *si avvicina all'altare della dea Roro e fa portare le montagne di succhi alla pera per lei*!
Tanti auguri alla cara KaDe, anche se un po' in ritardo >_>, e ancora complimenti all'autrice!! Un bacione ^x^

03/08/09, ore 23:01

Oh!! Che cosa triste...*getta fazzoletto nel cestino, cestino pieno!!* quei due non potevano non innamorarsi!! e per quei due intendo sesshomaru e rin!! non sia mai...wahahahahahaha il sommo banco te ne è grato ovviamente! sapevo che emiko doveva basarsi su questa cosuccia del lago...e giù a piangere anche con lei...e poi pfff!! anche tu!! ma la volete morta questa povera rin?? ahahahah scherzo xD beh ora ti saluto! torno sulla finestrella di msn a dirti che ho fatto ;) bye bye <3

03/08/09, ore 22:49

Anche questa è bella. Ci hai messo tutto: delicatezza, sensualità, dolcezza e dramma. Un insieme armonico perfetto, brava ^.^ Sicuramente di tutte le fic che hai fatto, questa sola storia è tra le mie preferite e la migliore che tu abbia fatto (ovvi motivi XD). Ancora complimenti!*oggi proprio non sa come recensire*
Che altro dire? Sei una bravissima scrittrice e con questa tua splendida creazione, hai regalato al mondo un'altra opera d'arte.
Brava, ma ora ti saluto.
Tsao&Kiss!
PS: scusa per il breve commento, ma non so proprio commentare la fic oltre ad un bravissima e simili (sebbene nessun aggettivo ti renda giustizia), mi hai stupita parecchio.

03/08/09, ore 22:20

Ciao, mi aggiungo alla, già lunga (ma come cavolo fai???), lista di commentatori.... ma che brava che sei! Sabglio o ogni volta migliori? Cavoli andando avanti a questo ritmo... beh ecco la nuova Jane Austen....!!! Ma passando alla fic... Beh ti devo dire che mi è piaciuta è intensa e molto sentita, si è percepito il dolore di tutti e tre i protagonisti, non c'è un vincente nè un perdente, tutti hanno perso tutto, anche il poverello (si fa per dire) di Sasuke. Beh triste ma infinitamente bella, ho tremato quando hai fatto la descrizione di Rin, davvero; poi il pezzo in cui Sesshy chide di lei? indimenticabile, poi Kagura l'hai fatta in maniera non so... reale, vera, autentica? non so... poi... poi... e ancora poi... in pratica ogni momento ogni sillaba ogni frase ha lasciato qualcosa. Brava, nulla più. Bye bye.... P.S: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi hai fatto una noticina.... ma io ti adoro.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*me saltella* Bye bye

03/08/09, ore 21:38

Oddio...Q.Q piango! E' troppo triste questa shot: e la cosa più triste è che Sesshomaru non prova niente. Per tutto il tempo è totalmente apatico, anche se a volte sembrava come smuoversi e provare qualcosa.
Però è tristissimo lo stesso. Mi sembra di provare quello che Sesshy non è riuscito a sentire quando è morta Rin! Q___Q uffi...però è stra-bella, delicata ma allo stesso tempo straziante. A volte sembrava una poesia. Mi ha commossa, davvero. Sto piangendo come una fontana.
Qui comunque mi sembra che quello più solo, con la sorte più triste è Sesshomaru: è rimasto solo. Povera Rin e povera Kagura, morte per un impassibile stupido demone dal cuore di ghiaccio T.T
Vabbè, scappo. Non so se riuscirò a commentare la prossima shot perchè parto per l'allegra Paris, ma farò del mio meglio per esserci e non accumulare troppo ritardo! ^^'
Un bacione, Elle
Ps: sbaglio o quel "Sasuke" della ff era un modo per torturare indirettamente Sasuke Uchiha? O.o se è lui hai fatto benissimo x3

03/08/09, ore 19:41

Assolutamente bellissima!Sono contenta che hai scritto una Rin/Sesshomaru!Scritta in maniera superba, davvero, è stupenda!Ho letto anche quella di Emiko, siete state entrambe bravissime ed è davvero bella la leggenda alla quale vi siete ispirate!Davvero brava!Aspetto la prossima shot!

03/08/09, ore 19:01

noooooooo!! come hai potuto far morire Rin!! cattivaaaaa!! e Sessho che non la ama!! Ma dai!! su, adesso fai la brava e posterai una shot dove renderai omaggio al loro amore, vero?? la aspetto, eh!! ^^ Brava cmq... ^o^

03/08/09, ore 18:44

Bellissima , dopo le precedenti shot dolci , arriva la batosta! Un Sesshomaru freddo , quasi snervante . Ho percepito la tristezza di Rin quando il demone annuncia la sua partenza , e mi sono venuti i brividi.
Credo che quello sia il pezzo che mi è piaciuto di più.
Questa raccolta mi piace sempre di più , sono ogni volta più meravigliata di quanto sei brava. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo , ho atteso co ansia questo , e così farò per il prossimo.
Favole ^^

03/08/09, ore 18:13

Diciamo che è stata molto triste.. si veramente triste... perchè prima ha fatto soffrire kagura e poi rin... poverine... però non è affatto male... molto triste ma non male.. diciamo che spiega il comportamento di sesshomaru e penso che lo abbia anche centrato!!!! aspetto la prossima!!!! ciao e complimenti ancora!!!! kissoni!!!!!!!!!!!!!!

03/08/09, ore 18:13

Bellissima. Delicata, poetica, crudele, non OOC. Magnifica davvero, complimenti!