Fairytale
di roro

01/01/11, ore 19:26

Che bello finalmente sei tornata ad aggiornare!
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, scusa se non posso esprimermi meglio, ma il tempo non me lo consente proprio.
Dolcissima, un perfetto augurio di Natale.
Mi ha fatto sorridere quando Kagome pensa a Miroku, vermente azzeccato in effetti XD
Beh adesso devo prorpio scappare.

Un bacione e buon anno nuovo (:

31/12/10, ore 23:18

mi fa ridere quello che hai scritto! non perchè non sia bello ma perchè mi sono immedesimata nella sotoria e ho immaginato di essere Kagome! bello bello bello :)

31/12/10, ore 23:13

Ok, penso che non mi stancherò mai di dire che quello che scrivi mi piace troppo! Sei bravissima! complimenti :)

31/12/10, ore 23:11

Bella, bella, bella! La seconda che leggo, è stupenda! Me le leggerò tutte e aspetterò le prossime con impazienza ;)

31/12/10, ore 22:57

Ciao, ho appena finito di leggerla è la trovo stupenda!!! Non sono molto brava nei commenti però la trovo molto bella complimenti :)

29/12/10, ore 17:32

Oh ç.ç.
Ro-chan, non puoi sapere quanto mi hai commossa in questa fan fiction - a partire dal titolo, io adoro Anastasia  *e cosa c'entra con il commento? Ma buh ò.ò*.
Dunque, ecco cosa ho adorato della tua storia: la quotidianità dei gesti. Già, per quanto banale possa sembrare, la quotidianità di Inuyasha e Kagome è qualcosa di piacevolmente delizioso da leggere, sembra quasi la vita di due coniugi... con quel pizzico che contraddistingue i due dai "classici sposini", ovvero i loro amabili litigi : ). Non che di per sé siano veri litigi - la definizione va' presa nel senso largo del termine -,  ma il fatto di sentire Kagome essere il più delle volte chiamata 'Scema' ha quel-non-so-ché di delizioso ai miei occhi *_* .
Perché da Inuyasha mi aspettavo una battuta del genere, essendo lui un burbero cane-lupo-mezzo demone... E penso che l'abbia compreso anche Kagome, con il passare degli anni, quanto possa essere il modo del fidanzato di farle sapere che ci tiene a lei  v_v.
E cos'altro dire?
E' adorabile, davvero Rò, il modo in cui hai trattato questi due - il modo in cui li descrivi ogni volta, invero: me li immagino i due, alle prese con i festeggiamenti natalizi, già XD.
Mh, infine, noto con piacere che hai inserito una sottilissima vela lemonH (e tu lo sai come questa cosa possa esaltarmi, socia! *O*). Sono felice di sapere che Miroku ha fatto la sua parte - e speriamo che prendano esempio da lui e Sango, per quanto riguarda la prole *0*.
Ho finito di sproloquiare, okay v_v.
A presto Ro-chan - o almeno spero ò.ò.
(e parla colei che dovrebbe aggiornare in questo fandom da *inserire un numero di quattro cifre a random* un po' di tempo, già ._.')

Kiki : ).

27/12/10, ore 22:49

Ciao!!! Ho letto questa raccolta di shot e l'ho trovata fantastica! Scrivi in modo eccellente, mai prolisso e nemmeno noioso: sei davvero una bravissima scrittrice! I personaggi sono caratterizzati magnificamente e ADORO letteralmente InuYasha! Ho sbirciato un pò le altre tue ff e mi complimento con te per l'originalità delle trame, inoltre le tue storie sono molto curate ed è un piacere leggerle! Per questo non posso fare altro che elogiarti! Spero di leggere presto qualcosa di tuo e ti auguro di riuscire nei buoni propositi per il 2011 (per la gioia di noi lettrici/lettori XD)!!! In ogni caso spero che tu passi delle splendide e rilassanti vacanze! Un bacione! A presto! ^_^
Sandy

26/12/10, ore 13:00

Oh, oh oh oh oh. *Oooooooh* *_______*
*Inizia a saltellare ingiro senza essere in grado di formulare una frase di senso compiuto.*
E' così dolce! Così cariiina, così "Roro".
Così perfettamente stupenda. E' troppo bella, hai superato te stessa anche questa volta.
Diamine, quando la smetterai di scrivere ff così belle? Così non ho niente da contestare e quindi farò una delle solite e pallose recensioni che tanto non sopporto dicendo "Bella, stop."
Però non so davvero che dire! T.T
Ah, ecco, solo un piccolo commento, mia venerabile dea, magari sbaglio io, eh, però io ero arci convinta (Dalla mia piccola esperienza manghesca e da internet) che il giorno degli innamorati, in giappone, era il 24 sera. Infatti loro il 25 vanno a scuola normalmente, mentre la vigilia la passano con i fidanzati/e per tradizione.
Io ero arciconvinta, ma tu sei più esperta quindi magari sbaglio.
Ah, basta, non ho altro da dire.
Piccoli tenerissimi pervertiti. x)
Però sono cosiiiì carini. *Si rilegge la storia per l'emozione, inizia a correre ingiro per la stanza con gli occhi luccicanti, finisce la recensione, chiude il piccì e si nasconde sotto le coperte facendo le fusa.*
Apparte gli scherzi, è davvero bella. Brava.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, non vedo l'ora di riprovare queste bellissime sensazioni di tenerezza.
Un bacio e grazie di tutto.
Ellena

P.s. Oh, ma per caso il titolo l'hai preso anche dalla canzone di Anastasia? "Once upon a december" o, italianizzata "Quando viene dicembre"? O magari non centra niente.. x)
Beh, se ti capita ascoltala (Se non l'hai già fatto), è davvero bellissima. ^^
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 12:27 pm)

25/12/10, ore 20:46

Ciao, che piacere risentirti! Davvero il tuo proposito è di aggiornare una volta al mese?! Ce la farai?! Speriamo di si! ^_^
Comunque non preoccuparti, anzi grazie per questo bel regalo di Natale! ^_^
"Sei tu l’unica che io abbia mai chiamato scema. Scema»." ok gli avrà dato anche della scema ma quando fa così è adorabile! ^_^
Comuqnue che belli questi tre giorni, sinceramente non sapevo che in Giappone fosse la festa degli innamorati!
Comunque Miroku sarà contento che i suoi "insegnamenti" diano i loro frutti... Xd
Bella davvero, solo una cosa, le tue note iniziali di presentazione della shot però sono tutte accavallate e sono un pò difficili da leggere... ^_^
P.s. Per il nuovo metodo devi andare a controllare tu nella tua pagina anche se esiste un modo per farti mandare le email sulla tua casella di posta, anche se sinceramente io l'ho attivato, ma non mi arrivano boh...
Tanti auguri ancora di buone feste ed a presto.
Kiss

25/12/10, ore 20:45

E dunque... <3
Sono qui, sì non è un'allucinazione, ci sono U.U
... ròòòòò!! *SALTA ADDOSSO*

Allora, che dire? Innanzitutto... IL TITOLO. Cioè, davvero, io ti amo immensamente già solo per il titolo. E io so che tu sai perché, quindi non mi dilungo a spiegarlo ma ti sbaciucchio tutta direttamente *W*
E la shot... oddea, la shot. Come sai l'ho letta ieri in anteprima e... ti ripeto: ho spaventato i gatti causa schiamazzi, il che dice tutto. Ho amato ogni singolo particolare: è una shot dolcissima, Inu e Kag sono... bé, gli Inu e Kag che fai tu, ovvero i miei preferiti, l'ambientazione natalizia dà quel tocco in più che rende il tutto ancora più adorabile, e... ho amato il modo di Inuyasha di dire "Scema." Totalmente, visceralmente. E' l'unica che chiama "scema", eh, ovvio, chi alti sennò? ù//ù *sta sclerando*
Ognuno ha il suo modo di dimostrare amore, in fondo U__U
Ah, e... alla fine mi sono spaventata °//° *rotola* Ho anche nosbleedato, però. .///. La vicinanza con Miroku fa DECISAMENTE male, sì. Ma fate puuuuure, tranquilli *coff* Da bravi U.U *spinge*
... questo commento non ha senso! T__T Però si capisce quanto ho amato la tua fic, sì? Dimmi che si capisce! *si butta addosso* Ti adoro tanto tanto, e ciò che scrivi tu non si smentisce mai <3 Sei o non se la mia autrice di InuKag preferita? ù//ù
Un bacione grande grande e... MERRY CHRISTMAS!! *fugge via su di una slitta(?)* OH OH OH!

25/12/10, ore 19:14

Rò, finalmente sei tornata a scrivere! *-*
Non potevi fare ad Efp un regalo più bello! E soprattutto a me e ai miei scleri, visto che i tuoi personaggi sono così deliziosamente IC che è impossibile non sclerarci sopra! <3 Hai reso il mio Natale davvero fantastico semplicemente scrivendo, e ogni volta non so come ringraziarti per rendere le mie giornate così belle.
I protagonisti sono tremendamente adorabili, ho amato Inuyasha così sicuro, arrogante e imbarazzato! E Kagome? *-* Troppo carina! Tutta agitata mentre tentava di spiegare cosa fosse il Natale...! *-*

Meravigliosa storia, come sempre. ^^ Questa ancora più bella dall'aria natalizia che si respira sia fuori che dentro la storia. <3
E poi, che dire? Io sono ancora qui a crogiolarmi nel mare di emozioni che mi hai suscitato!

Sei davvero bravissima, una fantastica scrittrice e una meravigliosa amica. <3

Ti voglio tanto bene,
Camilla.

25/12/10, ore 12:44

ciaoooooo e tanto tanto auguri di buon Natale :) inutile dire che questa shot è assolutissimamente stupenda! e benchè una scenetta lemon ci sarebbe stata bene il finale mi è piaciuto molto. potrei dirti che come sempre lo stile è impeccabile.. potrei aggiungere che la trama è semplice scorrevole e piacevolissima.. potrei anche dirti che il tuo ritorno è sempre gradito e che questa come tutti i tuoi scritti precedenti  è un capolavoro.. ma non lo farò perchè ormai queste cose dovresti saperle :P ancora tantissimi auguri cara :)

25/12/10, ore 11:04

Come ho già detto, tu scrivi solo cose belle.
Smettila di dire che fai solo schifezze, che ti sei arugginita e blablabla. Non è vero.
Sarà tipo la centesima volta che te lo ripeto.
Passando ad altro, questa storia mi sa molto "Inuyasha&Kagome", si... ma ti ho già detto anche questo, e so che non ha molto senso.
Mi piace come scrivi, mi piace come descrivi e mi piace quello che scrivi.
[Come puoi notare, sto scrivendo un mucchio di cose random che centrano poco con... qualsiasi cosa.]
Bho, non so che dire.
Ah! C'è una cosa... ma la mia lemon dov'è? Dato il finale ci stava più che bene, lo sai.
Però dai, non voglio farti entrare in crisi <3.
Infine, colgo l'occasione per complimentarmi con Miroku, trovo che la sua influenza su Inuyasha e Kagome sia decisamente ottima.
Continua così, bonzo 8D.
Per il resto ti auguro uno splendido natale, grazie per aver aggiornato! Ti voglio bene.
Ruccha.
(Recensione modificata il 25/12/2010 - 11:05 am)

25/08/10, ore 02:02

Sensei!!! *placca in un abbraccio*
Cinque giorni sono passati e io, di ritorno dall'allegra Svizzera, sono qui a commentare. Eh l'avrei fatto a milano, ma quella maledetta stazione non ha la rete senza fili e a Zurigo il pc non ho avuto tempo di usarlo -.- mah.
Ma per le vacanze c'è msn xD Passiamo al capitolo, va! Mi è piaciuto da morire: cara Kagome-chan, con lei i bambini hanno nomi di maggiordomi! Nessuno avrebbe paura di un demone di nome Seb-coso! Bwahahaha! *Sebastian va a fare i cerchietti in un angolo con Ciel che gli fa patpat sulla testa* Oddio è proprio vero xD
Questo cap è di una pucciosità assurda. Davvero. E' così cucciolo, così tremendamente scena-di-vita-di-tutti-i-giorni...mi ha fatto sorridere mentre lo leggevo. Poi inuYasha si comporta come un cagnone che salta addosso alla padrona scodinzolando e leccando (oh, beh, lui baciando ma in fondo è anche umano per metà no? xD).
Oddio, sarò sincera, magari l'idea di chiamare il pargolo Taisho è un pò scontata, ma la reazione di Inu è assolutamente troppo carina! E tutto il loro dialogo è così esilarante xP Rendi certe entrate di InuYasha così demenziali e così naturali, perfettamente IC, che anche la frase più scema diventa dolcissima *ripensa a quel "mi piace abbracciarti" che l'ha fatta spanciare*. Caro lui, mi immagino l'espressione!
Oddio davvero, mi è piaciuto un sacco!
O.O però ora è tardi, meglio se vado a nanna! Ti dico su msn eh xP
Baci8
Elle

23/08/10, ore 17:27

Mi scuso per il ritardo ): ): ma non potevo recensire -.- apparte questo ti dico che la storia è sempre più bella <3<3 Complimenti (: