Fairytale
di roro

18/07/09, ore 14:59

Rò,rò,rò *___* AW!! *__* (O.oNdRoro).
Ok, TUTTI i miei commenti sono da pazza sclerata ma ora mi concentererò ù.ù *si organizza con posizioni yoga*
Tu lo sai (almeno spero), io questa fic la AMO, dal primo momento in cui mi hai mandato le prime righe su msn, ho passato giorni a sperare di leggere anche solo una piccolissima frase in più, e finalmente ieri sera l'ho letta tutta *__* Sulla reazione che ho avuto forse dovrei sorvolare (ary testimone al tel), perchè non è normale che il cuore batta all'impazzata per tutto il pezzo GIà LETTO, e subito dopo essere COSTRETTE a sventolarsi con il ventaglio (quello con l'immagine di un manga che adoro tanto <3) e prenderlo successivamente a capocciate per sfogare la commozione ò.ò Ma ecco, coff, è quello che è successo >.> *tossicchia* Ma d'altronde si sa, per la mia salute mentale e fisica TU e inu e kag siete un connubio PERICOLOSO, MOLTO PERICOLOSO (più o meno quanto il buco nell'ozono o il debito pubblico ù.ù... NO, PEGGIO!) ma è proprio questo che mi piace ù.ù (oddio, detto così sembra una frase da masochista O.o).
Sto di nuovo sclerando >.> E stanotte per dormire ripensavo alle scene di questa shot, sai? E Inu NON è OOC é___è Fattene una ragione, non lo è nel contesto. Lo sarebbe in un altro contesto ma non in questo, in quella situazione (dopo quei tre maledetti anni, soprattutto) e non come l'hai reso tu. Lui stesso si stupisce dei propri comportamenti, perchè non sono da lui -o lui non li voleva accettare, direi xD- ma non può farne a meno, non riesce a frenarsi, perchè in quei tre anni che è stato lontano da lei è cambiato -e il cambiamento era in atto già prima, benchè lui sia restio ad ammetterlo- e ha perso sempre di più la capacità di controllare i propri istinti umani. Ma li ha, è un mezzo demone, e Kagome tira fuori quella parte di lui. E lui non può farci nulla. Ed Emiko festeggia ù.ù (ma questo non c'entra nulla °///°).
I pensieri di Kagome sono la cosa che mi ha colpito di più -fin da subito-, sono perfetti come sempre, è LEI, è la nostra Kag, nulla più e nulla meno. E ti posso dire che con alcune frasi mi hai uccisa, proprio perchè erano così tanto da lei, e così maledettamente vere. Io non posso che ringraziarti come ogni volta per darmi certe emozioni e per farmi rivivere un qualcosa a cui Rumiko ha messo fine *scoppia a piangere* e non mi stancherò mai di dirtelo <3 Attendo con ansia la prossima (che forse è l'AU di cui ho avuto un assaggio xD). *abbraccio*

18/07/09, ore 14:34

Come ti ho già detto una volta, Rò: mi sento strana a scriverti una recensione.
Sarà perché ci sono così tante persone che ti ammirano e io mi sento insignificante di fronte a loro, sarà che sei così brava che penso che anche scrivendoti qualcosa io possa rovinare in poche parole tutto ciò che hai dato di te per scrivere questo pezzo di meraviglia.
Stavolta ci provo, però, perché voglio mettermi alla prova e perché te lo meriti davvero.
Inizio con il parlare di Fairytale, che mi ha colpita particolarmente.
Hai trattato di un argomento che tante desidererebbero leggere nel manga, che molte utilizzano, ma l'hai trattato senza renderlo banale e questa è la cosa che ho più apprezzato.
I due che litigano per il sesso del bambino, lui che ammette che alla sua scelta c'è un motivo, che ovviamente si vergogna a dire. E poi esce fuori tutta quella dolcezza di cui lui si imbarazza infinitamente, ma che Kagome adora. E quell'abbraccio, poi.
Oh! Davvero, davvero adorabile! Vederli così: lui il solito cucciolone, lei che si diverte a stuzzicarlo per far emergere il lato del suo carattere che ama di più. Mi è piaciuta tanto, sul serio. Sono timasta cinque minuti là, a crogiolarmi in tutta quella dolcezza, a rileggere più e più volte le frasi di quella storia che sì, come finale del manga non ci sarebbe dispiaciuta affatto.
Meravigliosa. Veramente meravigliosa.
Poi: Just a Kiss.
Appena me ne hai parlato ho pensato "Ecco, ora leggeremo una delle sette meraviglie della natura".
Just a Kiss: un carinissima e tenerissima Shot in cui si parla del loro primo bacio. Perfetta.
Può sembrare banale, ma non lo è. Non per come lo rendi tu.
Questa è una delle tue tante particolarità. Riesci, sotto le tue mani, a plasmare una trama un po' banale, in una cosa di un'originalità unica, che nessuno potrebbe eguagliare.
E si sente che è tua e di nessun'altro.
Non ho troppo da dire, se non farti complimenti su complimenti [sentiti] per come hai reso la storia. E ti dico che mi è piaciuto tutto: dalla prima parola all'ultima.
Tutta quella dolcezza, tutta quella parte di loro e di te, che aleggia nell'atmosfera che si crea appena si inizia a leggere.
Emozioni.
Sì, Rò, dai emozioni stupende.
Ecco perché ciò che scrivi è una droga per noi che leggiamo, ecco perché la gente ti adora.
Perché ci sei tu, là dentro, e le tue creazioni. Ed è una cosa che non riesce a molte scrittrici del sito, fidati.
So che questo commento è stato inutile. Sì, un'inutile sproloquio che alla fine non ha detto niente e ti ha fatta solo addormentare sulla scrivania.
Però ci tenevo a scriverlo, perché volevo provare a descriverti quello che mi dai mentre leggo.
Ora ti lascio, per non prolungarmi ancor di più.
Aspetto con ansia un altro aggiornamento della raccolta.
Bacioni,

Mary-chan

18/07/09, ore 13:49

Spero di essere la prima a recensire XDXD... Allur mi è piaciuta molto questa e non è per nulla mielosa, anzi, è dolce, certo, ma non ancora mielosa... Come al solito tu non ci credi -.- e non ti convince (come al solito) se non per certi punti (va beh, qui almeno stiamo migliorando XD) Ma oramai ho quasi perso le speranze a dirti che sei una bravissima scrittrice che si sottovaluta troppo e che non riconosce mai di fare meraviglie come questa e come la prossima *me prevede il futuro* e la prossima ancora e la prossima ancora *immagina che Rò scriva Fic per sempre *O* *... Mi è piaciuta, è incantevolmente stupenda(?), ma d'altronde che mi dovevo aspettare da te? Infondo sei sempre e solo Rò XDXD.
Un bacione AmmoraH!
Tsao&Kiss ^X^
*offre pizza e spera nell'hentai *O**

18/07/09, ore 13:44

Io non la chiamerei smielata , si è romntica , ma non quel tipo di romanticismo da far venire la nausea ù.ù
Dunque , è meravigliosa! Il modo in cui Inuyasha le parla , il modo in cui l'accarezza , è ... è... perfetto. Ho sentito i brividi lggendo , mi sono immaginata tutta la scena , sentivo il desiderio di Kagome di avere quelle dannate labbra , lo sentivo come se fosse mio . Mi sono lasciata del tutto trascinare dalle parole , non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo.
La parte che mi ha fatto sciogliere del tutto però , è stato quando Inuyasha chiama Kagome solo per il gusto di farlo , è una cosa a parer mio estremamente dolce.
Detto ciò , credo di aver terminato le parole , voglio farti un ultimo complimento , sei davvero sorprendente , hai la capacità di trascinare il lettore in una maniera assurda.
Aggiorna *-* .

13/07/09, ore 21:54

*Hime apre la porta che scricchiola rumorosamente* Salveeeeeeeee!!! Scusa il ritardo, troppe cose da leggiuere oggi u.u !! Suvvia, inziamo allora ;D Una raccolta?? Hai inziato una raccolta?? Beh, tutto ciò è un bene, io le amo le raccolte!! Me votata alle raccolte u.u e poi questa è carinissima!! Iniziata proprio bene, con Inuyasha e Kagome che discutono sul sesso del marmocch...Bambino u.u !! E adesso ti mollo, voglio parlare un po' con te e Sasuke ;) Ciao!! Alla prossima*.*

13/07/09, ore 21:02

Beh, che posso dire se non che è stupenda? Non essendo per niente brava a lasciare recensioni, mi scuso in anticipo se questa sarà corta XD Quindi, questa prima shot mi è piaciuta da matti, complimenti, è bellissima! XD Hai fatto benissimo a scriverla, non riuscivo a sopportare la fine del manga X3 Aggiorna presto, mi raccomando! Ciau, a presto!

13/07/09, ore 19:41

Mi sono un po' commossa! ç___ç
Avendo letto da pochissimo la fine di Inu-Yasha sono ancora molto presa dagli ultimi eventi, e questa storia mi ha fatto fare un molto poco dignitoso: oooooooooooouh! ._.
Insomma, loro sono così... e lui è così... E lei! Lei è così incinta! *_* E lui tenero! Tanto tenero! E poi mi sto scervellando da ieri su un ipotetico mondo post-reunion, e vederlo qui, nero su bianco, così ben fatto, così IC... è una meraviglia! Sembra quasi che i disegni della Takahashi siano diventati all'improvviso belli! XD (senza offendere la sensei, per carità; divergenze d'opinione...)
Quindi, piccolo arancino di riso che non sei altro, smettila, smettila, smettila di svilirti. Dico sul serio. Anche l'incipit alla fanfic... Andiamo, lo sai che sei brava. E' inutile la captatio benevolentiae in cui ti dilunghi ogni volta! Oh! U_U
E ora ti saluto, che qualcosa mi chiama!
Au revoiiiiiir!

13/07/09, ore 14:16

Ciao, dirti che è una ff unica sarebbe dire una stupidaggine, dirti che è una ff stupenda sarebbe una banalità, dirti che è bellissima forse renderebbe un minimo l'idea di quanto sia mitica questa fan ma non renderebbe appieno le emozioni che ho provato leggendola, nè la bravura che la scrittrice ha avuto nel progettarla e nel scrivere una tale meraviglia. Quindi mi limito (con grande dispiacere) a dirti che aspetto un altro capitolo e che, se possibile, lo vorrei su Kikyo.... Ma non ti affannare se non hai voglia, mi accontenterò degli altri sicuramente belli e grandiosi.... Aspetto l'aggiornamento con ansia. Bye bye

13/07/09, ore 08:54

Wow! E' semplicemente STUPENDA. *___* I miei complimenti,rò. Bravissimaa!

12/07/09, ore 23:29

ADORABILE! Non credo che possa esserci una shot (beh, essendo una raccolta questo capitolo lo possò chiamare così?? *confus*) più adatta di questa ad essere inserita come conclusione di Inu. Mi è piaciuta molto nella sua semplicità e profondità insieme, cose che nelle fic mi hanno sempre colpita, e sicuramente ha detto molto. Mi è piaciuta molto la situazione: Inu e Kag che discutono sul bimbo/bimba che dovrà nascere è una scena molto dolce e l'hai descritta benissimo, come sempre del resto, senza rendere Inu Yasha OOC, che risulta leggermente più dolce, come un padre appunto. Ti faccio i miei complimenti ed ora voglio far scommesse: sarà Maschio o Femmina? *pensa e spera che sia maschio* Ed ora la mia mente sta fantasticando su probabili sequel (nascita) o prequel (concepi... *non vuole dirlo, ma spera che Rò abbia capito ghgh*)che mi piacerebbe vedere su questa raccolta...chissà XDXD.
Rinnovo nuovamente i miei complimenti (*prega nell'altare di Rò che Nio ha eretto*) e salutarti avvertendo che con questo assaggio che ci hai donato,la raccolta precipita immediatamente tra le mie preferite *.*!
Tsao&Kiss!

12/07/09, ore 21:19

Dea Rò *O* -riempie l'altare di succhi di pera con in regalo le nuove figurine di Inuyasha pompiere/meccanico/bagnino eccetera XD.
Rò, questa era stupenda, e non scherzo affatto *____*!!
La trama dolcissima, ma ha anche saputo farmi ridere XD! Lo stile è il tuo, e su questo nulla da discutere ;)!
E i personaggi, come ti hanno già fatto notare, non sono affatto OOC! E' una delle tue qualita, quella di renderli tuoi senza distorcerli dal loro carattere originale.
Tenerissima l'idea di Kagome in dolce attesa, e dei genitori che discutono sul sesso del loro bimbo XD! E Inuyasha, orgoglioso, ingenuo, dolce, è proprio lui!
Davvero, Rò, davvero davvero davvero... sei una bravissima scrittrice, e ancora una volta hai saputo dimostrarlo magnificamente #^__^#!

Un bacione ^x^,
Niò!

12/07/09, ore 20:38

in una sola parola.. DOLCISSIMAAAA!!! come sempre i tuoi lavori sono una gioia per il cuore e questa ff non fa eccezione, inuyasha è davvero tenerissimo!!! trovo superfluo dire che il tuo stile, come sempre, è impeccabile e coinvolgente! spero vivamente di leggere al più presto gli altri capitoli di questa tua raccolta e ovviamente gli aggiornamenti delle tue ff in corso, un bacione e ancora complimentissimi!!!

12/07/09, ore 19:43

mmmmh Roro, il nome di questa autrice mi dice qualcosa... sto scherzando ovviamemente! ciao! una tua nuova storia che bello! anzi mi correggo, raccolta... sono contenta che tu abbia deciso di scriverla, questa prima mi è paciuta un mondo, che tenero Inuyasha che vuoel che nasca prima un maschio perchè così poi potrà difendere la sorellina! sono curiosa di leggere le prossime, e se si possono avanzare richieste, mi piacerebbe tanto che ce ne fosse una sul loro primo bacio! la Takashi ha fatto finire tutto senza che loro si bacissero e mi piacerebbe sapere come sarebbe successo, ovviamente se ti va eh... a presto kiss

12/07/09, ore 19:38

Veramente molto bella complimenti.... ho già letto molte tue storie.... e mi sono piaciute tutte... anche questa mi è molto piaciuta... soprattutto nella parte in cui le dice che vuole un maschio perchè poi dovrà difendere la sorella in futuro!!!! che pensiero tenero e dolce... proprio come è lui del resto..... e infatti non si smentisce mai come nella domanda in cui le chiede se si è pentita... proprio da lui.... complimenti!!!!! spero di leggere presto altre tue perle... perchè secondo me hai un buonissimo modo di scrivere... spero anche di leggere delle shot di mirokuXsango... ciao e ne aspetto altre!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!

12/07/09, ore 19:18

Ma è stripitosa O___O Sono senza parole O________O no veramente ... assurda , è davvero stupenda xD