Insieme per sempre
di Myriru

11/11/18, ore 23:11

Pocco orginale andre e stato ferito in quella brutta Notte 😰😨😱😖

11/11/18, ore 13:42

Il Conte è una gran brutta persona. E poi perché fa un trattamento di favore a Oscar, e perché vuole a tutti i costi che si riunisca con André? La logica direbbe di dividerli. Molto intrigante, brava.

10/11/18, ore 21:40

Il conte è un gran fetentone, falso e pronto a pugnalare a tradimento! Non mi convince né lui, né sua moglie.

09/11/18, ore 21:27

Sì, è proprio vero: è un momento storico! Peccato che André debba viverlo con la morte nel cuore.

09/11/18, ore 20:48

Chissà dove stanno trattenendo Oscar. Intanto André non si è dato pervinto, ma non l'ha trovata. Però si rende anche utile, aiuta fanciulle in pericolo e stila dichiarazioni dei diritti dell'uomo. Molto interessante, brava a presto 💓

08/11/18, ore 22:58

Oscar ha compiuto un gesto che non le appartiene, ma è stata spinta dagli eventi gravi a cui è sottoposta.

07/11/18, ore 00:24

Lo sapevo che quel tizio voleva ricattare Oscar! Ma lei non può e non deve cedergli.

05/11/18, ore 23:44

Molto interessante, la figura enigmatica del Conte al momento sembra c'entrare come i cavoli a merenda, eppure Oscar sempre così assertiva non si è ribellata agli "ordini" che le ha dato. Mi piace anche la Contessa. Mi hai messo una sana curiosità. Bravissima 😍 a presto 💓

05/11/18, ore 21:22

Forse i nuovi personaggi hanno a che vedere con la futura moglie di Napoleone, Giuseppina Behauharnais? Fatto sta che Oscar sta facendo preoccupare tutti quanti!

05/11/18, ore 18:38

E' molto interessante l'inserimento nella storia dei due personaggi del conte e della contessa de Beauharnais, soprattutto mi incuriosisce la figura del conte: un personaggio freddo e distaccato come lui mostra di essere avrebbe consegnato un traditore alla giustizia e lui invece non riporterà Oscar dal padre. Si e' creata una situazione molto intrigante. Penso che il conte sarà un personaggio interessante da scoprire nei prossimi episodi. Spero che aiuti Oscar a tornare al mondo a cui ora appartiene con Andre', Rosalie, Bernard e tutti gli altri ma mi aspetto comunque qualche colpo di scena prima che Oscar ed André possano riunirsi. L'evoluzione di questa fiction secondo me sara' decisamente una di quelle che ti legano ad essa e ti fanno desiderare di continuare a leggere i nuovi capitoli. Grazie per averla scritta. Jowen

04/11/18, ore 21:21

Oscar non era tipo da restarsene ferma e buona ad aspettare, ma finire in mezzo alla presa della Bastiglia ferita è davvero troppo.

04/11/18, ore 19:23

Non mi ero accorta del tuo aggiornamento.
Il rovesciamento iniziale della situazione sta snodando un punto di vista interessante.
A questo punto sono proprio curiosa di leggere della presa della Bastiglia....chi guiderà i cannoni dei soldati ribelli della Guardia?

04/11/18, ore 19:19

Bene la Storia è andata come doveva, ma, perdirindindina dov'è Oscar? Mi metti curiosità e ansia. Brava a presto 💓

02/11/18, ore 17:01

Arrivo in ritardo... molto interessante questo punto di vista. Oscar ferita gravemente e che in preda alla febbre chiama qualcuno... spero sia André 😊
Nel frattempo André e Alain vogliono continuare ad aiutare i rivoltosi... prendere la Bastiglia non è cosa da poco ma André sembra sapere cosa fare... solo la sua vista? Gli sta ancora dando dei problemi a quanto ho capito e Oscar non ne sa nulla...

01/11/18, ore 04:54

Oscar è molto grave, ma André ls lascia in mani sicure e aiuta ad assaltare la Bastiglia, anzi è, direi, la mente del piano. Bello e interessante, brava a presto 💓😍