Insieme per sempre
di Myriru

04/12/18, ore 22:14

Povera Oscar, avere perduto la memoria non la aiuterà a ricongiungersi ad André; però forse potrà attutire il dolore per la perdita del figlio che desiderava tanto.

02/12/18, ore 21:25

Il sonno di André è tormentato da incubi dovuti non solo alla febbre, ma soprattutto alla separazione da Oscar.

02/12/18, ore 21:14

Ma che incubo povero André. Oppure è Oscar che tramite Morfeo gli manda richieste di aiuto? Interessante e intrigante, brava.

29/11/18, ore 23:38

Un incontro pieno di pathos, loro che quasi non credono ai loro occhi, così usano tutti gli altri sensi, immagini bellissime. Poi, ecco che si perdono nuovamente. Che destino crudele. Brava.

29/11/18, ore 10:42

No, no! Proprio adesso che si erano ritrovati! Speriamo almeno che il conte non li abbia visti.

28/11/18, ore 23:21

Davvero emozionante l'incontro tra Oscar e André, a lungo lontani, senza sapere più nulla dell'uno e dell'altra.
Straziante il ritrovarsi per poi perdersi dinuovo...
Anche in questo caso, a causa di un destino avverso, l'Amore è una lenta e lunga agonia. Ma confido in te e che infine tutto si risolva per il meglio!
A presto.
Eledhwen71

27/11/18, ore 00:46

Un capitolo movimentato, concitato. Oscar è fuggita, e adesso ferita e fragile chi ha trovato? È André? Speriamo. Brava, costruito molto bene 😍 a presto 💓

26/11/18, ore 23:37

Il momento di grande confusione è stato propizio per Oscar, purché il conte non l'abbia ripresa. quello è peggio della carta moschicida, non te lo togli mai di dosso! Ma cosa vuole da lei?

25/11/18, ore 22:18

No, non puoi lasciarci sul più bello! Chi è la figura che si avvicina ad André? Però André ha detto la pura verità: tutti gi scandali attribuiti alla Regina in realtà erano colpa di nobili ed altre persone.. poveretta, era solo un capro espiatorio perché straniera!

25/11/18, ore 21:10

Molto realistico questo capitolo, la Regina è stata usata come un burattino e come un bancomat per poi essere abbandonata al suo destino. È vero è riuscita a pagare i funerali di Joseph vendendo l'argenteria. Sapeva cosa significasse perdere un figlio, ma ormai la furia popolare era inarrestabile. André è ferito, chi ha trovato in quel vicolo? Tornerà da Renée? Brava a presto 💓😍

17/11/18, ore 23:13

Quel conte mette paura anche a me, è troppo misterioso! Meno male che il figlio è tutto l'opposto.

17/11/18, ore 22:34

Meno male che Oscar ha trovato Adrian e che lui ha trovato lei. Però ci sono un sacco di interrogativi e misteri, chissà dove deve andare Oscar. Brava a presto 💓😍

14/11/18, ore 23:43

Dolcissimo questo capitolo, André sarà un padre eccezionale. Molto bello brava. A presto 💓😍

14/11/18, ore 21:46

Non avevo mai pensato ad André con una figlia adottiva, e la cosa mi piace molto, la trovo appropriata a lui; però se ritornerà Oscar non sarà gelosa?

11/11/18, ore 23:35

Nooooo Andre dove sei :( Povera Oscar 😰😰😰😰