Insieme per sempre
di Myriru

15/02/19, ore 23:18

Non ho ben capito, André ha avuto una storia con Rosalie? Per il momento, bsogna trovare chi ha appiccato l'incendio.

13/02/19, ore 13:07

Ciao,
che amore tormentato stanno vivendo i nostri Oscar e André !
E' davvero una triste e lenta agonia !
Oscar è disorientata, vorrebbe ricordare ma non ci riesce. Sentre qualcosa per Alexandre ma dentro di se sa che André aveva ricoperto un posto importante nel suo cuore.
E André...
E' il mio personaggio preferito da sempre. E' l'Amore in persona ma è pur sempre un uomo...
La sua reazione mi sembra realistica e comprensibile. L'ha amata da tutta una vita, quando finalmente lei lo ricambia gli eventi la separano da lui. La cerca disperatamente per mesi, non sa che fine abbia fatto, è soprtaffatto dall'angoscia, vorrebbe sapere che cosa le è successo, se è viva, se sta bene...La ritrova per caso, la vede tra la folla, riescono a scambiarsi un bacio e per pochi istanti sono ancora insieme ma la folla li separa ancora e di lei dinuovo non sa più nulla.
Ora la ritrova, si prende cura di lei che non si ricorda nemmeno chi è. Si fa da parte, attende con pazienza...ma quanto può resistere? Non solo Oscar non ricorda nulla del loro passato e dell'amore che André le ha sempre dimostrato ma addirittura si è innamorata di un'altro e lo pensa sempre e non ne fa mistero...
André è geloso, si, ma forse ha più paura di perderla per sempre. E' disperazione la sua. E finalmente, da uomo libero può esprimere le sue emozioni e non soffocarle come ha fatto per tutta la vita.
Certo questo ha ferito Oscar ma forse la scuoterà un pò e magari se l'autrice sarà clemente finalmente le farà ricordare qualcosa...qulasiasi cosa che la riporti a lui.
Grazie  ciao
Eledhwen71

11/02/19, ore 20:12

In effetti, neanche io riconosco più André, sembra un'altra persona.. mi ha messo paura! La gelosia è una bruttissima bestia!

11/02/19, ore 01:10

Oscar sta veramente male, la memoria non torna e lei pensa ad Alexandre rendendo furioso André, che non sembra neanche più lui. Bel capitolo, brava a presto 💓

03/02/19, ore 22:48

Povero Andre'. Dopo una vita intera passata ad amare Oscar nell'ombra e' destinato a soffrire ancora per questo amore impossibile. Quando Oscar finalmente aveva ricambiato il suo amore il fato gli si rivolta contro cosi..... Non e' giusto ! Cosa sta cercando di ricordare Oscar? Forse quel figlio che ha perduto e di cui Alexandre non le ha detto nulla, quel bambino che era il frutto dell'amore fra lei e Andre'... Oscar deve cominciare a ricordate e innamorarsi perdutamente di Andre' per la seconda volta... A presto. Grazie per la tua bella storia. Eledhwen71

03/02/19, ore 18:59

Tante ipotesi e nessuna soluzione, di quale notte serba il ricordo Oscar? André dovrà ancora soffrire per molto? Capitolo pieno di misteri. Brava a presto 💓

03/02/19, ore 17:49

Povero André, di nuovo geloso di un uomo che non ama Oscar, la vuole solamente! E c'è il mistero della notte di tempesta, adesso..

26/01/19, ore 23:30

Oscar è del tutto confusa.. potrebbe anche essere una spia dei realisti nelle sue condizioni, soprattutto adesso che è innamorata di Alexandre.

26/01/19, ore 22:53

Bene, i tasselli iniziano ad andare a posto. Ma ora, se possibile, la trama si infittisce e si complica ancora di più. Almeno fino a quando Oscar non avrà recuperato la memoria. Brava, a presto 💓😍

21/01/19, ore 00:45

Senza dubbio Alexandre è molto affascinante, ma lei ricorda le sensazioni che ha provato con André. Ma non ricorda ancora lui. Forse è proprio lui che incrocia mentre parte per l'Inghilterra. Brava, bel capitolo. A presto 💓

20/01/19, ore 21:49

Oscar si sta innamorando della persona sbagliata.. speriamo che l'incontro fortuito serva a farla tornare in sé.

16/01/19, ore 22:22

Situazione decisamente pericolosa. E strana. Sono in pericolo, ma chi è quell'uomo che ha sconvolto André. E poi, è un uomo? Bel capitolo, a presto 💓

16/01/19, ore 22:06

André ha ragione, c'è qualcosa sotto a tutto questo: perché il suo nome è stato cancellato? C'entra Oscar? Come fa a essere certo che Girodelle li abbia denunciati?

08/01/19, ore 22:55

I profumi e la musica sono i mezzi attraverso i quali, tramite i nostri sensi, la memoria si attiva. Oscar ha ricordato grazie a quella musica. Ma ha anche scoperto il tradimento di Alexandre, e purtroppo non ricorda ancora André. Ma ormai è questione di tempo. Brava a presto 💓😍

08/01/19, ore 21:36

Oscar si era quasi innamorata di Alexandre, ma la sua memoria doveva tornare prima o poi.