Insieme per sempre
di Myriru

27/06/19, ore 22:36

Adesso tocca ad André fare triangolo.. ma non è un triangolo, dato che la sua per Enora è solo tenerezza.

27/06/19, ore 09:09

Mi fa piacere che Andre' si sia confidato con lei!❤

21/06/19, ore 14:36

Enora... André l'ha ritrovata? E' lei la donna ferita che Andrè sta aiutando? Era il suo sangue quello che Oscar ha visto sulla camicia di André?... Io credevo fosse morta ma se così non è allora le cose non saranno facili per Oscar e André. Spero che i tuoi personaggi traggano beneficio dagli errori già commessi in passato. L'unica cosa che devono fare è parlarsi e non nascondersi nulla. Confido nel buon Alain per sostenere la coppia di amici.
Grazie a presto
Eledhwen71!

21/06/19, ore 00:23

André ha un grosso segreto; capisco che non voglia parlarne con Oscar, ma dovrebbe farlo almeno con il suo migliore amico Alain.

15/06/19, ore 21:02

Per Renée è un momento difficile, lei che ha pochissimi ricordi della madre e ha conosciuto da poco il padre.. Ma che cos'è quel biglietto che André ha nascosto?

08/06/19, ore 23:56

Molto bello e dolce questo capitolo, Oscar ha pensato ai nomi dei genitori di André per il suo bambino/a, veramente sensibile. André è di nuovo quello di sempre, che la ama incondizionatamente. Stupendi insieme. Bravissima, buon weekend a presto.

08/06/19, ore 18:23

Oscar ha avuto un'idea molto delicata a pensare al nome dei suoi mancati suoceri per suo/a figlio/a.

03/06/19, ore 11:42

Ritrovare la pace e l'amore e riavvicinarsi per loro è una cosa naturale, dopo avere trascorso una vita assieme; Rosalie non smentisce la sua indole romantica e tenera.

02/06/19, ore 23:13

Che bel capitolo. Finalmente le cose cominciano ad andare per il verso giusto. Mi piace molto anche questo scambio di ruoli: in genere e' Oscar che viene accostata alla divinita' di Marte dio della guerra e Andre' e' simbolo dell'amore puro e incrollabile; ma qui' e' Andre' che come Marte si fa cullare dall'Amore di Oscar. Immagine molto bella davvero. Grazie a presto. Eledhwen71

02/06/19, ore 22:10

Bellissimo capitolo, molto armonioso, romantico, pieno del vero, profondo amore che André prova per Oscar. È questo l'André che amiamo, che può anche sbagliare ma è capace di chiedere scusa. Che bella la richiesta di matrimonio. Molto suggestivo anche il riferimento classico a Marte e Venere. Brava a presto.

29/05/19, ore 21:33

Finalmente si sono chiariti per bene! Se lo avessero fatto prima, avrebbero evitato quella dolorosa rottura, con conseguente rischio per Oscar.

29/05/19, ore 17:16

Bel capitolo !  Molto emozionante.
Sia Oscar che André hanno colto l'occasione per chiarirsi e parlare a cuore aperto.
Bello quell'abbraccio sotto il ponte e la pioggia.
Finalmente tornano a casa insieme.
Un figlio.
Ora hanno un figlio a cui pensare.
Nel gesto delle due rose ritrovo tutta la dolcezza di André anche se poi decide di dormire sul divano.
Spero non si lasci sopraffare dal senso di colpa ma che riesca ad essere felice con lei e godersi questa gravidanza visto che il suo cruccio è stato di essersi perso tutto di Renée da piccola.
A presto.
Eledhwen71

29/05/19, ore 11:33

Che bello, si son riconciliati, bene ora speriamo che le cose vadano meglio, una nuova famiglia.

28/05/19, ore 23:54

Seguo dall'inizio questa storia. Mi ha incuriosita molto e ogni volta che trovo un tuo capitolo mi fiondo a leggere. Qui André è molto diverso dall'anime, molto più umano e con più debolezze, lo stesso Oscar che si strugge d"amore per André ma non è indifferente al fascino del conte. Una storia diversa, ampia e dai mille risvolti soprattutto perché riescono a vivere al di là del 14 luglio. Mi piace, spero pubblicherai sempre con maggiore assiduità. Ora è in arrivo un piccolo grandier vediamo cosa succederà ...

28/05/19, ore 22:27

Grazie cara, ci hai regalato il capitolo del chiarimento, dell'amore ritrovato. Finalmente sono riusciti a comunicare non solo a parlare. Bellissima l'immagine di armonia ritrovata data dall'unione delle due rose. Bravissima. A presto.