Obsession
di LadySabry

03/08/09, ore 19:11

tesorino è andata alla grande...hihihi....nn poteva andare meglio....adesso xò kissa km la prenderà bella x la rivelazione???mah sn troppo curiosa....un bacio

03/08/09, ore 18:49

sono andata un giorno al mare e quando torno mi becco due tuoi capitoli yeeeees!!! =P davvero belli ma.. oddio adesso Bella come reagisce? no aspè, prima c'è il pov di Edward hehe kiss JessikinaCullen

03/08/09, ore 18:32

Ciao. Ottimo, il capitolo a parte le minacce del lupastro. Io l'adoro, ma in questo frangente ha leggermente esagerato con il minacciare Bella. Dico, Edward non potrebbe stenderlo? Comunque, detto questo che aggiungere... ah si scontro. Vampiro-licantropo... si? Ciao e alla prossima!!!

03/08/09, ore 14:06

ciao tesorino finalmente....stanno iniziando a caapire i sentimenti che provano l'uno verso l'altra speriamo bn....kissa km andrà la cena???hihihi...un bacio

03/08/09, ore 01:37

sei molto brava ma... La 'piccola' ha un nome!!! Chiamala Bella o Isabella o un altro nome ma ripeti sempre troppo piccola!!

02/08/09, ore 18:19

Ciao!!bellissimo questo capitolo!!mi piacciono i pov di Edward sei bravissima a scrivere dal suo punto di vista!!io spero che tra Edward e Bella vada tutto bene e spero anche che il cagnaccio di Jacob non venga a mettersi nel mezzo a loro perchè proprio io Jacob non lo sopporto..lui che ruolo avrà in questa storia?perchè per adesso sembra che faccia il buono,ma mi proccupa un po'..aggiorna presto!!complimenti!!baci!!

02/08/09, ore 18:10

Ho trovato oggi la tua storia...e mi è piaciuta un sacco...l'ho aggiunta tra le preferite così continuerò a seguirla!

02/08/09, ore 18:00

Ciao. Fantastico, questo POV. Un unico dubbio... il lupastro, in tutto questo, se ne sta calmo e placido^^^^? Ciao e alla prossima!!!

31/07/09, ore 20:52

Ciao. *Me, saltella per la stanza*, finalmente qualche cambiamento. Provano, a stare insieme ma che *Bello*. Vediamo, il POV di Edward che sicuramente arricchirà questa parte centrale del racconto^^^. Ciao e alla prossima!!!

31/07/09, ore 16:22

finalemente si sono resi conto dei loro sentimenti...evviva..posta presto ...ciao

31/07/09, ore 15:32

uhhh ke csp romantico....dai almeno ci stanno provando...sn un pò straniti ma è normale visto ke nn sono abituati all'amore serio...hihihi....kissa km andra la cena???c'è qlk in agguato o trascorrerà normalmente??? bacio

31/07/09, ore 15:09

Finalmente si sono quasi dichiarati che carini quando dicono che non sanno come si sta in coppia.Ciao

31/07/09, ore 14:52

oddiiiiiio ma quanti capitoli mi sono persa?? na miriade!! xD scuuusa comunque davvero tutti molto belli e adesso finalmente c'è un pò di sentimenti ziiiii!! sono davvero contenta allora alla prossima un bacio tesoraaa JessikinaCullen

31/07/09, ore 14:14

Ciao!!eccomi anche qua a recensire(speravi di liberarti di me,invece non è così)comunque ho letto la tua storia mi piace tantissimo!!bellissimo questo capitolo!!anche Bella ha capito che si sta innamorando di Edward..il prossimo capitolo sarà la cena in famiglia..ma Bella presenterà Edward come suo fidanzato?aggiorna presto sono molto curiosa di leggere il seguito!!complimenti!!baci!!

31/07/09, ore 13:25

Intanto è un piacere seguirti, anche se quando hai scritto che Edward era strano mi hai fatto venire un coccolone, pensavo che volesse andare via, ma perfortuna in questa versione è deccisamente più egoista e quindi meno idiota. Quindi prossimo cap cena in famiglia??? Cioè Bella pensa di presentarlo come findanzato? Mi viene da ridere. Ok aspetto fiduciosa Bacioni