Obsession
di LadySabry

22/07/09, ore 20:19

Ciao cara, adoro questa storia, davvero bello il capitolo. Ho una domanda, perché Ed è uscito quando il cane lo ha guardato male? Bacioni Lisa e posta presto

22/07/09, ore 18:45

Ciao. Guarda, il nostro Edward molto sincronico non c'è che dire. Jake, bravo il lupacchiotto proprio coraggioso, aspetto il seguito e se tipo Edward lo pichiasse? Ciao e alla prossima!!!

22/07/09, ore 07:15

sempre tanya..basta eliminiamola...carina l'amicizia di edward con Angela..

21/07/09, ore 14:41

il pensiero di Alice che canta la canzone del coccodrillo è esilarante!!!!! complimenti!!

21/07/09, ore 14:33

Mi piace da morire l'amizia fra Angela e i Cullen, è stata un'idea bellissima! Complimenti, soprattutto per il pov di Edward! Un bacione :*

21/07/09, ore 12:14

nooooo ha ceduto a Tanya!!T_T meno male ke è andato a sbattere contro Bella, se no pure la Stanley xD ziii Biologia insieme... mmmm... cosa combina Eddino? hihi un bacione tesora complimenti ;) JessikinaCullen

21/07/09, ore 11:55

Ciao. Interesante, la storia. Questa, di Angela proprio non me l'aspettavo. Effettivamente, però mi alletta l'idea che abbia tipo un ruolo tanto predominante. E', la più qualificata anche in memore di saper essere un'amica...vera. Ciao e alla prossima!!!

21/07/09, ore 11:44

OK grazie per la risposta ora è più chiaro, carinissimo il capitolo complimenti. Posta prestissimo Bacioni

20/07/09, ore 14:58

IO TI ADOOOOROOOO!!! SEI BRAVISSIMA POSTA PRESTOOOO

20/07/09, ore 13:55

davvero carina complimenti!!!

20/07/09, ore 13:30

Ciao. Anche, questo stupendo e secondo me il Pov di Edward lo sarà ancor di più^^^. Innovativo, mettere come segretaria scolastica la cara Esme...molto più socievole. Quello, che proprio mi ha divertito è stato il mini-dialogo tra Bella e Jessica...alias pettegola impicciona. Ciao e alla prossima!!!

20/07/09, ore 12:39

anke io voglio delle pause cosiiiii!! T_T cooomunque mi piace sempre di più questa Bella, cioè non si fa mettere i piedi nè da Newton nè dalla Stanley troppo perfetto ihihi e poi Esme? ke duuuulce, fa la segretria hihi non ci avevo mai pensato ma è perfetta per quel ruolo ;) beh adesso vado un bacione complimentiiii!! JessikinaCullen

20/07/09, ore 12:28

ciauuu wow..questaff si preoannuncia molto interessante!!! continua as aggioirnare a questo ritmmo XD un bacione..

20/07/09, ore 11:59

Io gli sarei saltata subito addosso -.- Capitolo bellissimo, complimenti. Un bacio :*

20/07/09, ore 11:42

Ciao, la storia non è nienta male, ma posso farti una domanda? Perchè il fatto che è figlia di Charlie è un problema? Mi sono persa qualcosa? Posta presto Bacioni Lisa