Obsession
di LadySabry

25/08/09, ore 19:18

Ciao. Anche, questo Pov di edward è stato bello. Continua, presto. Ciao e alla prossima!!!

25/08/09, ore 16:35

Ehy!!capitolo fantastico!!i pov di Edwartd mi piacciono molto!!complimenti!!sei bravissima!!baci!!a presto!!

24/08/09, ore 20:50

Ciao!!capitolo bellissimo!!complimenti!!mi è piaciuto tantissimo!!di nuovo da soli se lo meritavano e speriamo che abbiano un po' di tranquillità..complimenti!!baci!!a presto!!

24/08/09, ore 19:53

tesorino ke bellini finalmente si sn "ricongiunti" hihihihihi.....e finalmente si sn detti TI AMO....ke carucci....agg presto un bacione

24/08/09, ore 16:22

Ciao. Anche, questo un capitolo carinissimo... davvero, tanto. Continua, prestissimo. Ciao e alla prossima!!!

24/08/09, ore 11:08

Ciao!!bene..bravo Black fai il bravo cucciolo..capitolo bellissimo!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!complimenti sei bravissima!!baci!!a presto!!

23/08/09, ore 22:08

mamma mia ma la cattiveria di jake è proprio infinita...xkè è di qsto ke si trattaè proprio cattivo....nn è colpa di nessuno se lui la ama e lei no...si sarebbe dovuto inkazzare se lei lo avesse illuso in qlk modo ma dato ke nn è ksì il suo comportamento nn ha senso....mah....agg presto un mega bacione

23/08/09, ore 20:13

ma è proprio un grandissimo pezz de strunz Jacob ! alla faccia dell'amico la rimanderebbe in ospedale... Non ti piace proprio Jake a te non è vero?

23/08/09, ore 19:06

Ciao. Anche, questo POV di Edward adorabile... davvero. Attendo, l'aggiornamento del "Ti amo". Ciao e alla prossima!!!

23/08/09, ore 17:07

Ciao. Il comportamento di Alice, mi ha molto colèito. Dico, non sarà quello che sospetto? Bhe... sarebbe, carino come cosa se fosse. Tralasciando, capitolo carino soprattutto l'incontro-scontro con Jake-fido. Mi, dispiace dato che l'adoro... ma pazienza. Ciao e alla prossima!!!

23/08/09, ore 16:57

MAMMA MIA ma jake è proprio scemo....io pensavo si fosse pentito ma invece nn ha capito proprio niente poi parla km se fosse colpa di bella... ma lei è stata sempre chiarissima....è propio fuori....sn curiosa di vedere il pov ed x sapere ks pensa realmente jake mi fa strano ke pensi realmente qll ks...forse lo dice sl x orgoglio....boh... agg presto un bacione

23/08/09, ore 02:33

Stupenda questa storia.. complimenti..mi incuriosisce molto sai? spero la continuerai presto..baci Svevuccia!

22/08/09, ore 21:45

Ciao!!che bello hai aggiornato!!capitolo fantastico!!grande Bella sei stata fantastica!!Black se osi solo rifare del male a Bella sai quello che ti faccio sei avvisato,capito?aiuto Edward a farti fuori e non ti penti nemmeno per quello che hai fatto..complimeti!!sei bravissima!!aggiorna presto!!baci!!

19/08/09, ore 20:23

Ciao!!scusami se non ho commentato gli scorsi capitoli,ma come ti ho detto nell'altra tua storia non ero a casa..complimenti questi capitoli sono fantastici..povero Ed..comunque nel prossimo forse ci sarà l'incontro con il cane..speriamo bene..complimenti!!a pretso!!baci!!

19/08/09, ore 14:15

povero eddyno hihihi....alice alice ke pazienza ke ci vuole kn te....agg presto un bacione