Obsession
di LadySabry

14/08/09, ore 19:34

Ciao. Ovviamente, anche questo POV semplicemente fantastico. Guarda, mi sa che fido_Jake avrà i suoi classici cinque minuti di puro terrore. Ciao e alla prossima!!!

13/08/09, ore 18:59

Ciao. Capitolo, stupendo anche perchè dai spazio anche a momenti romantici e meno caldi. Comunque, Jacob-fido lo stai proprio tratteggiando come una caniglia... stupido cane. MI, auguro che nel prossimo Edward lo spellerà. Ciao e alla prossima!!!

13/08/09, ore 17:18

TESOOOOORRRROOOOO qsto cap mi è piaciuto da matti è veramente stupendo e la conclusione ancora di+ meglio nn poteva finire....xò ora sn troppo curiosa....oggi ti 6 superata...hihihi...kissa adesso ki fermerà eddy dal staccare la testa a jake....agg prsto sn curiosisssssima....un bacio mega

13/08/09, ore 15:13

che qualcuno uccida Jake per piacere!!!!!!!!!!!!!

13/08/09, ore 14:39

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!il cappy è finito sul più bello!!!!!!cmq interessante il cappy,aspetto con impazienza il seguito...baci baci kittylit

13/08/09, ore 14:04

Bella, bella, bella, bella!!!!! Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma questa storia è favolosa!!!! Quanti problemi devono affrontare Edward e Bella... ma, alla fine, riusciranno a coronare il loro sogno d'amore... vero?! Ti prego, dimmi di sì! è inutile chiederti di aggiornare presto, poichè sei molto solerte e tempestiva, e hai un modo di narrare unico che mi piace alla follia e cattura totalmente il lettore. Grazie ancora per il nuovo capitolo!!! Sei bravissima!!! Ciao Papeete

13/08/09, ore 14:00

Ciao!!che bello hai aggiornato!!!capitolo bellissimo..dolcissimo e romanticissimo..e Edward è fantastico..comunque..Jacob Black sei un cane morto e non sto scherzando ti ammazzo con le mie mani,come ti sei permesso di attaccare Bella,ti ammazzo,spero per te che si salvi perchè se così non fosse sei morto e ti conviene cominciare a correre e ti avverto io faccio atletica e sono abituata a correre distanze lunghe,ti ripeto sei un cane morto..finita la sfuriata contro Jacob..Bella si salverà,vero?ora voglio proprio vedere che farà Edward a Jacob spero lo faccia a pezzetini e io lo aiuto volentieri..e penso che anche Charlie voglia uccidere Jacob..capitolo bellissimo!!complimenti!!aggiorna presto sono in ansia..baci!!
Recensione modificata il 13/08/2009 - 02:34 pm

13/08/09, ore 13:56

questo capitolo è bellissimo , continua cosi aggiornaaaaaa !!!!!!!!!!!!! kiss aru

13/08/09, ore 13:48

la ficcy è carina ma forse un pò monotona... dice sempre le stesse cose e poi non mettere tutte queste virgole perfavoreeeee kiss

11/08/09, ore 19:09

basta sn troppo puccipucci sn tropopppppooooo carini ke invidia.....hihihi...agg presto bacio

11/08/09, ore 18:51

è stato bello il cappy...un pò veloce nelle susseguirsi delle varie scene...ma cmq bello e la scena con tania è stata mitica,nn la sopportavo più!!!... aspetto il prossimo cappy ciao ciao

11/08/09, ore 18:34

Ciao. Ovviamente, questo POV di Edward è stato fantastico. Guarda, non vedo proprio la necessità di un evoluzione del loro rapporto... hihihihi. Comunque, alloa prossima ed grazie per Newton... mi auguro che abbia compreso il messaggio appena velato di minacce. Ciao e alla prossima!!!

11/08/09, ore 14:47

Ciao..bellissimo il capitolo!!come ti ho detto adoro i pov di Edward!!speriamo che le cose vadano bene in futuro..e meno male che Tanya non si farà più vedere..a presto!!complimenti!!baci!!

10/08/09, ore 16:09

ciao sabry sn ary ^^ e da un bel pò ke seguo la tua fic e mi piace un casino dvvr ^^ kompliementi ^^...purtroppo nn ho smp il tempo di recensire ma farò di tutto x farlo spexo xD... ke bello BELLA gli ha dt una bella lezione a tanya... xD vbb adexo vd ciaoooo baci.. aggiorna presto ^^

10/08/09, ore 15:37

vedi bella ha avuto una reazione giusta....ha semplicemente risp a tono...invece ed l'altra volta è stato cattivo...kmq qsti 2 sono xfetti insieme....la sit xò è troppo piatta ci vorrebbe qlk ke sconvolgesse un pò qsta quiete...hihihi...un bacio