Obsession
di LadySabry

20/07/09, ore 11:38

Carina l' idea di Esme che fa la segretaria..continua cosi che mi piace il rapporto che si è creato fra i due protagonisti....la risposta che Bella ha dato a Jessica ...mitica

20/07/09, ore 08:03

complimenti...cosi bella ha fatto colpo su Edward speriamo che si incontrino presto

19/07/09, ore 23:13

ehyla ciao! ma k bella ff... .ù xdn l'altra volta mi sn scordeatad recensire.. ma vbb rime3dio adesso no??=) alluraaa.. la storis mi piace troppo! sei brava a scrivere... è la tua prima ff?? 6 brava nn vedo l'ora di leggere il seguito! spero aggiornerai presto un bacione!

19/07/09, ore 22:42

Tesora proprio xk segui tutte le mie storie è il minimo xD anke se ammetto ke ho notato ke era tua solo poco prima di commentare il capitolo precedente hihi comunque Eddino è rimasto folgorato =P ne sono contenta e poi faccio la Hola via Tanya!!! xD non la sopporto e sapere che l'ha rifiutata mi fa fare i salti di gioia hihi anke se una parte di me pensa che combinerà qualcosa ma adesso passiamo ai due piccioncini/pervertiti li adoro... non ci posso fare nulla ;) complimenti tesora un bacione ^^ JessikinaCullen

19/07/09, ore 20:56

una versione davvero sorprendente!! complimenti :D

19/07/09, ore 19:51

Addirittura onorata?? Bè ora quella onorata sono io, di ricevere sempre i tuoi commenti *-* Anche il pov di Edward è stato bellissimo, il solito stronzo... Un bacio :*

19/07/09, ore 19:35

Ciao. Molto, ma proprio tanto carino questo Pov. La prospettiva di Edward è stata molto carina e sublime. Vediamo, a scuola...cosa succederà. Comunque, amicizia tra vampiri e licantropi mi piace proprio. Basti, pensare all'occhiolino di Leah. Ciao e alla prossima!!!

19/07/09, ore 19:32

ma che bella idea complimenti molto carina questa ff un Edward e una Bella decisamente intraprendenti XD baci ciao al prossimo

19/07/09, ore 19:29

u.U...si vogliono rivedere entrambi presto, ma loro non sanno che accadrà..muhahaha!!xd Bellissimo! Postààààààà!! Bacììì

19/07/09, ore 11:57

Davvero bello questo capitolo!! Spero che posterai presto, la storia mi piace molto! Bacìì

18/07/09, ore 21:14

eh brava il mio tesoro!!!! il capitolo è stupendo, ovviamente ^_^ spero posterai presto il prossimo capitolo!!! bacioni dalla tua pazza ery

18/07/09, ore 16:33

é brava Bella sa cosa vuole è come ottenerlo....ma Edward è un vampiro?al prossimo capitolo

18/07/09, ore 16:16

continua presto!!mi piace..bravissima.. mi piace il tuo modo di scrivere^^**

18/07/09, ore 15:26

E come potevo mancare? Ahah... Tu che segui sempre tutte le mie ff di certo io non posso non leggere le tue *-* Bè, primo capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Complimenti. Un bacione :*

18/07/09, ore 14:54

tesoraaa!! ;) beh nn male.. una Bella sicuramente più intraprendente e poi Eddino è.. è.. beh è lui hihi mi pice ^^ quindi non posso che sperare di leggere al più presto il prossimo capitolo un bacione e ancora complimenti =P JessikinaCullen