Obsession
di LadySabry

10/08/09, ore 15:08

Ciao. Fortissima, Bella. Con, classe ed eleganaza ha dato scacco matto alla petulante e idiota... Tanya. Capitolo, squisitamente perfetto... per cui penso che lo sarà ancord i più dal PO di Edward. Ciao e alla prossima!!!

10/08/09, ore 14:09

Ciao!!meraviglioso!!complimenti!!grande Eddy fai vedere di cosa sei capace a Mike..grande!!brava bella scaccia l'oca!!sei una grande!!XD complimenti sei bravissima!!baci!!

10/08/09, ore 13:31

complimentissimi x la storia è bellissima e il tuo stile nello scrivere rende la lettura molto piacevole e scorrevole(puoi fidarti te lo dice una ke legge almeno 5 libri al mese...)!!!!!!!!...questa versione di edward e bella è davvero intrigante e sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà a questa festa...ps la reazione di edward è stata super!!!!...ti continuo a seguire ormai questa ff mi ha preso troppo!!

09/08/09, ore 19:05

xkè kmq prima eddyno se la faceva e nn diceva niente...adesso ke ha trovato bella la ripudia....un pò troppo comodo ke dici????kisss

09/08/09, ore 19:04

un pò mi disp x tanya Ed è stato troppo duro no???? xò mi sa ke adesso gliela fa pagare....x me alla festa succede un casino....xò ripeto un pochino mi disp x lei...kisssa staremo a vedere ks succede....un bacio

09/08/09, ore 14:29

Ciao. Carinissimo, anche questo. Un incontro-scontro, tra Bella e Tanya-zecca, sarebbe fantastico. Cosa, ne pensi? Ciao e alla prossima!!!

09/08/09, ore 14:17

Ciao!!bellissimo questo capitolo!!mi è piaciuto molto,i pov di Edward mi piacciono tantissimo,ti riesce benissimo scrivere dal suo punto di vista complimenti!!!grande Ed scaccia quell'oca di Tanya!!hai fatto bene a sfogarti perchè se osa avvicinarti aiuto Bella a farla fuori!!XD..Emmett è troppo simpatico ahahahXD mi ha fatto morire dal ridere!!aggiorna presto!!baci!!

08/08/09, ore 20:08

Bè, questo è scritto molto bene. Esme è stata fantastica :D Oddio, ci mancava solo Tanya, ma Bella ha ragione: Lei è una iena quindi... Vedrò come commentare il prossimo capitolo! Un bacio :*

08/08/09, ore 18:31

Ciao. Carinissimo, questo capitolo. Mamma, chioccia-Esme è stata sublime ma anche Alice non scherza. Mi, dispiace per Tanya... temo, che un falò l'attenderà. Ciao e alla prossima!!!

08/08/09, ore 15:25

hihihi ma in qlla fam sn tt dei gran impiccioni xò è bella anke x qsto....hihihihhi....sn curiosa di vedre tanya eddy e bella nella stessa stanza....un massacro....hhihihi speriamo nn ci sia spargimento di sangue.....hihihihi un bacio

08/08/09, ore 14:29

Ciao!!bellissimo questo capitolo!!complimenti!!le presentazioni sono andate bene..certo Emmett è sempre il solito con le sue battutine ahahahXD..ci sarà Tanya speriamo vdad tutto bene come dice Alice..complimenti ancora!!baci!!aggiorna presto!!

07/08/09, ore 13:00

Che bel capitolo *.*!!!!!! Sei davvero strabrava!!! Aspetto presto un nuovo capitolo, sono bellissimi!! Davvero complimenti, un bacione =) Valeria

07/08/09, ore 11:21

bn bn tt ok x adesso....ma penso nn sarà una storia tt rose e fiori....aspetto il prox chappy un bacio

07/08/09, ore 11:16

Ciao!!bellissimo il capitolo!!sei molto brava a scrivere dal punto di vista di Ed!!complimenti!!al prossimo capitolo!!baci!!

07/08/09, ore 11:00

Ciao. Ma, che carino il nostro Edward. Erro, o le seghe mentali non se le sta facendo? *Me, contentissima perlui*... dondolo, felice. Presentazioni, interessante. Davvero, carino avere come suocero Carlisle... proprio bellissimo. Comunque, alla prossima e attendo Fido... magari, con una sbranca di ferro lo si cambia... no? Ciao e alla prossima!!!