Luce e ombra: Il Giardino segreto di Eltaria
di Emmastory

05/12/19, ore 08:49

Buongiorno!
Capitolo che si svolge durante la notte, durante il buio, buio come lo stato d'animo di Kaleia che, nonostante tutti gli sforzi, alla fine crolla stremata. È pur vero che Christopher e Cosmo sono accanto a lei, le fanno forza, così come tentano di farle forza gli alberi della foresta, ma il suo fisico dà segnali preoccupanti. E quella inquietante luce di colore nero non fa che preoccupare ulteriormente la sua situazione. Dopo un lungo cammino (forse dovrei dire volo) riescono a raggiungere l'abitazione di Marisa, l'unica persona che forse può fornire un aiuto concreto alla fata e ai suoi bambini.
Spero proprio che ci riesca!!

🌚

05/12/19, ore 06:40

Buongiorno.
Destinazione raggiunta, ma a che prezzo...
Speriamo bene!
Almeno la nostra amica ha lottato fino all'ultimo, fino alla meta... sapevo che ci sarebbe riuscita. Ma... riuscirà a guarire?

30/11/19, ore 22:32

L'intesa tra Kaleia e il suo protettore è presente ed emerge con forza anche in questa situazione. Non si tratta di un periodo facile per i due e Kaleia sembra essere sommersa da paura, dubbi e curiosità.
Sono molto curiosa di sapere come si risolverà la questione...!
Complimenti cara e a presto!

-Bigin

29/11/19, ore 07:25

Buongiorno.
Purtroppo la vita ci mette al cospetto di continue sfide, ed esse le dobbiamo spesso affrontare in concomitanza di quello che dovrebbe essere un periodo bellissimo.
Cosa non si farebbe per la propria famiglia? per la propria storia d'amore, per i propri figli in arrivo? Non bisogna arrendersi e la nostra protagonista andrà fino in fondo, ne sono sicuro.

28/11/19, ore 10:29

Ciao cara!
Mi dispiace davvero molto per Kaleia 😭
Spero con tutto il cuore che , la sua amica Marisa la possa aiutare a salvare i piccoli che porta in grembo e che non sia troppo tardi u.u
Complimenti per il capitolo, tranquilla non ti devi scusare è un periodo un po' pieno per tutti, ma si sta avvicinando il natale e le vacanze natalizie 😘

28/11/19, ore 09:28

Anche io a ritardi non scherzo, eh? Ma oramai che ci possiamo fare se il tempo rema sempre contro?
Ahi ahi, che brutta situazione! Sarebbe davvero meschino se a pagare la colpa, se così possiamo diefinirla, dell'amore proibito di Christopher e Kaleia fossero i bambini! Credo sia terribile per una madre non percepire più alcun segnale del figlio che porta in grembo. Ma poi che succede? Come un autentico segnale dal cielo, ecco che arriva un'illuminazione e i due innamorati decidono di chiedere aiuto a Marisa, forse l'unica in grado di fare qualcosa o quantomeno di dare un consiglio o una dritta. O ricorrere, perché no, ad un espediente magico che può risolvere la situazione.
Non mi resta che sperare in questo!
A prossimo capitolo allora!
A presto e buona giornata!

: )

27/11/19, ore 18:58

Ciao! Eccomi qui di ritorno nel mondo di Eltaria! E mamma mia che capitolone! Per un attimo ho avuto davvero paura, sei stata brava a trasmettere il timore e l'ansia che ha provato Kaleia nel vedersi strappare tutto in un colpo, soprattutto i suoi piccoli che, nonostante non siano ancora nati, hanno già dei nemici. Confido nelle tue parole e mi auguro che per loro ci sia davvero una speranza. Chissà cosa potrà fare Marisa per aiutarli... Ora non mi resta che aspettare il nuovo capitolo per saperlo, ma intanto brava! Ci sentiamo alla prossima o, quando vorrai, tra le righe della mia storia!😊❤

25/11/19, ore 22:06

Buonasera.
Accidenti! Kaleia e il suo protettore stanno attraversando paure e tempi difficili... È stato davvero malinconico leggere questo capitolo; ho percepito l'ansia e il timore di perdere tutto in un istante. Ma la tua penna ha il potere di infondere speranza ed io sono fiduciosa!

Speriamo bene e complimenti!

Arianna

22/11/19, ore 09:41

Ciaoo, eccomi! Mamma mia, che brutto spavento si è presa la nostra Kaleia! Devo dire che per lei non c'è davvero mai un attimo di tranquillità!😅 Adesso le voci sono tornate e non solo assumono un aspetto spaventoso ma la prendono anche in giro, mirando al benessere dei suoi piccoli ancora non nati...brutto, brutto! Mi auguro che Marisa riesca a fare qualcosa, essendo loro di aiuto come in passato. Mah! Vedremo! Intanto, ottimo lavoro come sempre! Brava❤

19/11/19, ore 18:06

Buonasera!
Ma non c'è proprio un attimo di tranquillità per Kaleia, eh? Non bastano i mille e più pensieri che riguardano la situazione sentimentale della sorella, non basta l'aver trovato (e adottato) un cucciolo privato della mamma... adesso quelle voci poco rassicuranti tornano a farsi vive e a tormentare il suo riposo. Sono pure beffarde perché oltre a spaventare la fata quasi mamma, la prendono pure in giro. Sfido chiunque a non farsi sopraffare dalla paura quando la minaccia riguarda la propria creatura, specie se deve venire al mondo come in questo caso. Mi auguro davvero che la soluzione proposta da Christopher, che dei bimbi è il padre, porti i risultati sperati, altrimenti chissà cosa può accadere.
Ci lasci col fiato sospeso stavolta!
😂
🌚

19/11/19, ore 12:31

Ciao, mi dispiace molto per Sky e per ciò che sta passando. E` sempre molto bello quando Kia torna alla casa della madre e le vengono in mente vecchi ricordi, adoro quando il passato incontra il presente. Mi piace!
Carlos parla lo spagnolo? Interessate.
A presto! :*

19/11/19, ore 12:19

Ciao, hai fatto bene a dedicare di nuovo un capitolo intero a loro due!
Per non parlare della gravidanza, spero che continui ad essere un gioia per loro.
Chris che si preoccupa di Kia e se ne prende cura è una scena dolcissima. Mi piacciono questi capitoli in cui tutti compreso il lettore di rilassa!
Complimenti come sempre :*

19/11/19, ore 12:13

Ciao eccomi!
Che capitolo funesto, mi dispiace molto per Kaleia. Spero che ai suoi bambini non capiti nulla di male, e che Marisa possa metterla in contatto con quegli orribili spiriti.
Mi è piaciuta davvero molto la tua idea di inserire sempre più creature magiche.
Al prossimo capitolo! :*

19/11/19, ore 12:03

Ciao cara, essendo a letto per via della nascita del mio ultimo dente del giudizio. Ho deciso di passare a recensire la tua storia così da mettermi in pari!
Comunque mi è piaciuta l'idea di usare la lingua spagnola.
Poi mi sono spaventata anch'io per quella tempesta di vento e mi dispiace per Sky. In più all'inizio mi sono preoccupata per Kaleia per i dolori che sente , ma sono felice che i due feti stiano bene!
Complimenti :*

16/11/19, ore 14:14

Buon pomeriggio.
Oh, no, proprio ora che sembrava che tutto stesse andando per il meglio...
Ma chi potrebbe voler male a delle creature non ancora nate, ma soprattutto generate da un amore puro come questo?
Solo mostri. O stolti.
Speriamo bene.