His Eyes
di Keyra

05/12/10, ore 19:04

Complimenti!!!
Scrivi davvero benissimo, i tuoi personaggi sono molto realistici...ma non so...è come se la speranza che invade la storia sia qualcosa di destinato ad essere solo un bel sogno. Come se l'autrice fosse disillusa. Ma posso sbagliarmi.
Comunque sei davvero brava, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ti auguro tutta la felicità possibile;
Misa

07/09/09, ore 13:50

ç_ç oddio che cosa triste.
Povera Eva,immagino cosa deve aver provato in quel momento.
Capitolo triste,ma bello allo stesso tempo.Aspetto il prossimo!
Baci,Vale.

07/09/09, ore 04:08

Questi due capitoli sono stupendi, davvero bellissimi. Sono rimasta senza fiato nel capitolo prima di questo, davvero, la scena del bacio è scritta benissimo e quando Eva chiede a Samuel se l'ha mai immaginata diversa da un'amica e lui le risponde: sempre è la mia parte preferita di tutta la storia. Vabbè, spero di leggere presto il prossimo capitolo; aspetto con impazienza ;D kissssss

06/09/09, ore 20:31

Ma no...Quel ragazzino lì,ha dei problemi...

05/09/09, ore 22:24

Eccomi, tornata (?)
Mi piace, ho letto tutto d'un fiato i capitoli, senza mai staccare gli occhi dallo schermo. Mi ha presa, catapultata fra le righe.
Mi piace, punto. E' poco ma dentro queste due paroline ci metto tutto.
Ti seguo perchè ho spulciato sulle tue altrefanfic *-*
Bellu,bellu,bellu Ho già dettu bello?
XD Okkei, non spreco parole, ripasso più avanti :P Complimenti Ps: Ho commentato il prologo perchè è la parte che amoH di più! Ja ne Vaneh.
(Recensione modificata il 05/09/2009 - 10:25 pm)

02/09/09, ore 22:43

Hai finito il capitolo proprio sul più bello. Sai che sto fremendo di curiosità, vero?<3
Bellissima scena, comunque. Toccante e viva, come se ognuna di noi fosse il o la protagonista della storia stessa.

30/08/09, ore 10:11

Accidenti,ho adorato questo capitolo *__* Il migliore secondo me fin'ora..
Non ho molto tempo per recensire purtroppo :( prometto che mi farò perdonare nel prossimo capitolo ^^
Vale.

29/08/09, ore 22:49

Voglio assolutamente sapere come andrà a finire.Mi hai messo ansia,ecco.

25/08/09, ore 00:00

Capitolo bellissimo davvero; Samuel mi fa una tenerezza assurda, è così carino, è tenerissimo *.* e lei è così innamorata... perchè questo non può che essere amore, e se non lo è ancora lo diventerà presto. Mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice, ma riesci a trasmettere ciò che vuoi far sentire a chi legge ed è questo ciò che conta più di tutto il resto no? Con questo concludo e attendo il prossimo capitolo. Baci :*

24/08/09, ore 18:37

Oh Sì,che mi è piaciuto.E molto anche.
Della tua storia mi piace la descrizione dei dettagli,come ogni minimo cambiamento meriti una parte nella narrazione.
Adoro il colore che dai ad ogni sguardo,ad ogni sorriso.Con poche informazioni riesco ad entrare dento ad ogni personaggio e a farmene un'idea.
Mi è piaciuto questo capitolo.Mi piace questa storia,mi piace molto.
Baci,Vale♥

24/08/09, ore 18:31

Ovviamente mi è piaciuto anche questo capitolo.
Intriso di poesia e di amore, il rapporto (fragile) tra i due sta crescendo, ma con un passo per volta, a cui possono unirsi altri due indietro.
è difficile descrivere un personaggio enigmatico come Samuel, devo ammettere che mi stai facendo morire di curiosità. Spero di poter leggere il seguito al più presto.
Con affetto.

18/08/09, ore 21:19

Ho amato Her eyes e ora sto innamorandomi anche di questa fic.
Ha quella delicatezza tipica di un amore particolarmente difficile, non proprio burrascoso ma nemmeno quieto. Uno di quegli amori che ti lasciano con il fiato sospeso e gli occhi attaccati al piccì, perchè vuoi mangiarti ogni riga.
Eva e Samuel. Samuel ed Eva. Mi piacciono. Sono nomi conosciuti, ma non comuni. Mi piace il fatto che l'una veda l'altro come qualcosa che si cerca da sempre, quasi come la perfetta metà che tutti pensano non esista. Eva lo vede ed è sicura di amarlo, anche se non ha usato termini d'amore, ma solo castelli in aria tipici di noi ragazze, che amiamo sognare.
Eva è come noi, una ragazza che vuole amare fino a sentirsi leggera, libera. Vuole svuotarsi di ogni cosa e riempirsi di Samuel, che riuscirà con il suo amore per la vita a renderla felice...forse.
Samuel qualcosa nasconde dietro lo sguardo gelido e incomprensibile, qualcosa che Eva vuole scoprire.
Mi piace un sacco se non l'hai capito, per le mille sfumature che questa storia già possiede nonostante siamo solamente al secondo capitolo. Per i gesti semplici, come una stretta di mano e guardare il cielo con il naso all'insù.
La seguirò senz'altro, aspettando con ansia l'aggiornamento e facendoti i complimenti per lo stile poetico e ammalliatore.
Un bacio,
Cà.

17/08/09, ore 23:50

Complimenti, davvero.
Sono capitata qui trovando attraente l'introduzione, e ho divorato le tue parole in pochi minuti. Semplice, conciso, terribilmente intenso.
Il personaggio di Samuel è descritto in maniera superba, lascia intorno a sé un alone di... non saprei definirlo nemmeno io; malinconia, mistero, sorriso?
E in quest'ultimo capitolo non ho potuto non provare un po' di dolore anche per Alex, malgrado il suo gesto di violenza su Eva - cosa da rimproverare, ancora ed ancora.
Insomma, mi hai presa.
Attendo con ansia il nuovo aggiornamento.

17/08/09, ore 12:16

Wow.Adoro il modo in cui riesci a dare ad ogni parola un'emozione diversa,un senso.
Mi piace come la natura partecipi sempre e comunque alle emozioni e ai pensieri dei protagonisti riuscendo a descrivere perfettamente momenti di tranquillità,serenità,libertà e momenti di inquietudine,paura,solitudine.
Un equilibrio perfetto.
Bravissima.Baci,Vale♥

05/08/09, ore 20:00

Sì, in effetti è così. Nelle mie storie c'è sempre un fondo di verità. Non riesco a inventarmi qualcosa di sana pianta, sono fatta così. In ogni mio personaggio, c'è qualcosa delle persone che conosco veramente. E qualcosa di me. =)