Stronger Than You
di Evola Who

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/20, ore 16:17

So che te l'ho già detto tramite messaggio su Tik Tok, ma questa storia è bellissima *-* l'ho letta tutta d'un fiato è il finale è perfetto.
Leggerò sicuramente anche gli altri tuoi lavori!

16/06/20, ore 14:20

Mi dispiace, ma sono stata un tantino impegnata in questo ultimo periodo
Mi sono letta tutta d'un fiato i tuoi ultimi capitoli e come sempre mi sono sembrati bellissimi *-* sono troppo felice di vedere come Rey e Ben si comportano da coppietta felice e mi sarebbe veramente piaciuto vederlo pure nel film (che tristezza...)
Ti faccio ancora tanti complimenti per la storia e la determinazione con cui l'hai portata avanti, rimarrà sempre una delle mie preferite ^^

09/06/20, ore 19:49

Questo è esattamente il finale che la saga meritava, perché è sempre stato quello il punto, non importa da dove si viene o di chi si è figli, la Forza non fa preferenze.
Adoro che tu abbia scelto il colore viola per la nuova spada di Ben, soprattutto per il significato che gli hai attribuito che è perfetto per il culmine del percorso di Ben, che ha preso consapevolezza di chi è e l'ha accettato.
Adoro anche la scelta che hai fatto per Rey, che è semplicemente sé stessa e il suo modo di essere, la sua forza e il suo potere non dipendono da uno stupido nome di famiglia e anziché "fuggire" dalle proprie origini fingendo che non siano mai esistite, ma anzi le accetta e semplicemente non lascia che la definiscano.
Mi è piaciuta moltissimo questa storia, a partire dalla caratterizzazione dei personaggi fino alla scrittura

09/06/20, ore 12:42

E' stato un gran bel viaggio. Grazie infinite per il tuo tempo.

01/06/20, ore 19:13

😅 Finn e Poe me li sono proprio visti a fare una scena del genere. Mi ha fatto morire come cercavano di incoraggiarsi a vicenda.
Aspetto l'ultimo capitolo 😃

01/06/20, ore 13:18

Bello e coccoloso questo capitolo...Le avventure della galassia lontana, lontana regalano sempre la speranza che tutto sia davvero possibile..Grazie

25/05/20, ore 17:12

Un finale dolcissimo, tutto meritato per i nostri jedi. Dopo la tempesta ci vuole un po' di calma e serenità, che abbiamo visto sapranno godersi al meglio! =) Ora sono proprio curiosa di sapere cosa ne faranno dei loro amici! Sono dei grandi imbranati, ma avevano buone intenzioni! Lo scopriremo presto, vero? Xo xo, Kishal

24/05/20, ore 01:25

Ho apprezzato tantissimo questa parte *-* è scritta benissimo a parer mio e poi mi piace il fatto che sia Rey a prendere le redini
Non vedo l'ora di leggere altri meravigliosi capitoli *-*

19/05/20, ore 19:54

E ce l'hanno fatta! Urrah e fuochi d'artificio! Ben è il solito timidone, fortuna che Rey lo smuove con la sua spumante spudoratezza! E ora, che succederà? Passeranno le giornate a scoprirsi? Oh, come li capirei! Al prossimo capitolo, Kishal

18/05/20, ore 23:13

C’è solo una cosa da dire....
B E L L I S S I M O ❤️❤️❤️
Sei stata bravissima😍
Non vedo l’ora di poter leggere altre parti arancioni come questa❤️
Alla prossima
Claudia Skywalker

18/05/20, ore 14:44

*fuochi d'artificio che esplodono*
Siii finalmente!!!
Anche io Ben me lo immaginavo un po' impacciato in questo contesto ma ci sta tutto, e soprattutto capisco Rey, dopo tutta l'attesa 😉
Bravissima, ottimo capitolo!!
Attendo con curiosità immensa il seguito! 😊😊

15/05/20, ore 00:48

No, ma sono troppo dolciosi *-* non ce la faccio a resistere a tutto questo fluff, mi farai sciogliere *^* non vedo l'ora di leggere la fatidica parte arancione ehehehe
Complimenti e ci vediamo alla prossima ^^

11/05/20, ore 23:17

Evolaaaa!!! Che festa questo capitolo! Finalmente Ben si è lasciato andare, e la nostra spavalda Rey ne approfitta subito per trascinarlo nel mondo della passione! Brava ragazza, ha tutto il mio plauso!
E niente, hai chiuso il capitolo sul più bello, quindi saprai bene che non vedo l'ora di leggere il seguito!
A prestissimo,
Kishal

11/05/20, ore 20:02

Il tuo Ben mi suscita una bellissima e dolcissima tenerezza...Lo caratterizza una sorta di immaturità emotiva, quella di chi non ha mai pensato di poter aver diritto ad esplorare la sfera dei sentimenti...perchè troppo macchiato per quelli. E' stato commovente... e poi il vento è girato perchè il benessere dell'amore ti avvolge e non fa distinzione di sorta ..ti immerge e non ne puoi più fare a meno. E' proprio vero che tutto l'universo obbedisce all'amore.... Grazie
(Recensione modificata il 11/05/2020 - 08:03 pm)

11/05/20, ore 14:54

Ohh finalmente!!! Ora che le nostre patate Jedi sono in ammollo, facciamole bollire per bene! ;)
Brava come sempre, attendo il prossimo bollente capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]