Quaranta settimane
di CaskettCoffee

31/05/20, ore 14:07

Altro interessante capitolo su come ha preso il fatto,anzi i fatti,psicologicamente la detective preferita da tutti i fan di castle. Il povero scrittore ha un bella gatta da pelare visto che la futura madre si
trova leggermente a terra di morale. Poi andare nella villa al mare è una
buona trovata per il ripristino ma quanto? Visto che li la prima volta non
sono riusciti a sposarsi.

30/05/20, ore 00:14

Carissima, non ho commentato (fino ad ora) gran parte dei capitoli, ma volevo lasciarti almeno un commento in quello finale.
Bellissima storia. Molto teneri questi ultimi due/tre capitoli.
A mio avviso, sicuramente la serie avrebbe dovuto proseguire come hai raccontato tu. Ma c'era troppo poco "crime" e sicuramente l'avrebbero accorciata o magari saltata per poi proporre qualche flashback qua e là. Invece, oltre al lato "crime" noi avremmo proprio voluto vedere anche questo. Perciò "santi" scrittrici (e scrittori) di fanfiction come te che, nonostante il tempo che passa, continuano a scrivere dei nostri Caskett e sviluppare ed integrare la loro storia.
Quindi grazie grazie grazie. Alla prossima storia, xxx

29/05/20, ore 11:38

Ok avevo pensato, sbagliando, che il capitolo 18 fosse l'ultimo. Pazienza così ho avuto la possibilità di leggerne un altro e di rinnovarti i complimenti. Ancora grazie e alla prossima

28/05/20, ore 22:42

Brava, l'ho letta sempre con il sorriso, cosa non da poco, storia che ha dato sfumature e risposte al come sarebbe stato, spero e mi auguro che tu doni altre storie Caskettiane....bravissima di nuovo a presto

28/05/20, ore 22:15

Oh, ma grazie a te che ci hai deliziato con questa magnifica storia! Non poteva concludersi che con un epilogo simile : un trionfo di amore e di dolcezza! Grazie anche per lo "spiegone" di tutti i significati simbolici dei numeri ecc.ecc. E poi, ebbene sì, solo noi ultra fan siamo a conoscenza di (quasi) tutte le citazioni! Quindi grazie , complimenti, e ...ormai ci hai viziati e dovresti accontentarci : naturalmente aspettiamo un sequel! 😆👏👏👏

28/05/20, ore 22:13

Non finirò mai di dirti grazie per questa splendita storia hai saputo raccontarci tutto quello che abbiamo sperato di vedere ma grazie a te e alla tua immaginazione ci hai fatto vivere questa storia come se la vivessimo anche noi ora Rick e Kate sono una vera famiglia con Lily ma si è scoperto anche un rapporto nuovo con Alexis hanno avuto il sostegno anche da Martha e Jim. Ma il loro amore si è rafforzato e lui voleva scomettere che la prossima volta sarà un maschio e lei glu dice tu non fai solo femmine e lui scomettiamo se ti va di scrivere anche dei gemelli sarò lì a leggere avrai sempre una lettrice per le tue storie a presto con una nuova storia grazie a presto ciao

27/05/20, ore 23:24

Wow! Tutti i capitoli sono stati belli ma questo è il 🔝 Hai descritto per filo e per segno tutti i momenti del travaglio e del parto con dovizia di particolari e realismo ma anche con profonda e delicata analisi psicologica , quasi fossimo anche noi presenti in ospedale! ☺ In particolare mi ha colpito l'atteggiamento estremamente "reverenziale " di Castle nei confronti di Kate e della piccolina, una vera e propria venerazione! E Beckett, a sua volta, ne è colpita! Alla fine tutta la famiglia è riunita intorno al letto di Kate in adorazione di Lily! Quanto amore si respira!💓 Anche l'intermezzo/sogno dedicato a Johanna è molto commovente! E brava!

27/05/20, ore 19:10

Un attimo, mi asciugo le lacrime e scrivo..........fatto. Dunque fiocco rosa a casa Castle,quarante settimane finite con tanto dolore ma anche con la gioia e la tenerezza di tutri gli amici i parenti e sopratutto di Rick che si é dimostrato un super papà e un marito innamoratissimo. Tenerissimo il 'sogno" di Kate e anche nonno Jim non scherza.....comunque concludo facendoti ancora i complimenti soni stati 38 capitoli avvincenti e un'ottima comoagnia. GRAZIE e se ti venisse in mente di descrivere anche i 9 mesi dei gemelli fai pure.....una lettrice sicure c'è sempre. Grazie ancora di cuore

27/05/20, ore 13:06

Capitolo bellissimo dopo i dolori forti è venuta a mndo la piccola Lily Rick è stato sempre accanto a Kate senza mai lasciarla da sola e dopo molto tempo hanno potuto strigere tra le loro braccia la piccola fortunata mente stanno bene sia madre che figlia certo che la piccola aveva fretta di nascere con due genitori così ci credo che è nata prima sarà una bambina fortunata e avrà tanto amore dalla sua famiglia brava una storia che avvremo potuto vedere ma non è stato così ti ringrazio per averla scritta e condivisa con noi ciao al prossimo capitolo

26/05/20, ore 19:13

I capitoli in cui mescoli il presente ai ricordi di Kate sono meravigliosi e questo non é da meno. La scatola di Joanna i vestitini il cappotto. Le 2 coperte in caso di gemelli sono geniali. Ma non c'è tempo da perdere Lily ha fretta e fortunatamente c'è "zia Lanie" l'unica con un po di sangue freddo. Non vedo l'ora di leggere del parto. Grazie

26/05/20, ore 17:54

Andrà tutto bene! 🌈 Ovviamente! Bel capitolo, molto intenso. Dapprima abbiamo i ricordi, a casa di Jim, con i vestiti di Johanna e i vestitini da neonata di Kate stessa, le copertine identiche (che serviranno magari per i gemelli , se per caso ti va di continuare con la loro storia! 🙎🙎) La parte finale è incalzante....nel senso che Lily adesso ha fretta di arrivare! E Castle non ha neanche perso la calma, almeno non ancora! 😆

26/05/20, ore 14:45

È arrivato il momento di testimoniare al processo di Loskat e Rick e Kate sono andati in tribunale mano nella mano ma alcuni gioni prima erano stati da Jim e suo padre gli diede alcuni scatoloni che sua madre aveva messo da parte con tutti i vestitini di quando era nata Kate in tutti questi mesi aveva sentita molto di più la mancanza di sua madre. Mentre erano in tribunale inizio a sentire delle cotrazioni ma non voleva dirlo a nessuno come al suo solito ma Lanie sene accorse e si avvicinò e con il suo aiuto capì che era arrivato il momento per fortuna Rick aveva quasi finito la sua testimonianza e infatti mentre Lanie chiamo Esposito e andarono a prendere la macchina Rick finì la sua testimonianza e si sedetta vicino alla moglie e lei gli comunicò che era arrivato il momento e che la piccola stava per nascere lui anche se era teso non lo diede a vedere pur di essere d'aiuro a sua moglie non far dedere la sua preoccupazione che bello sta per arrivare la loro bambina e saranno una famiglia al completo con la loro piccola e con Alexis ciao al prossimo capitolo con la nascita di Lily a presto

25/05/20, ore 23:05

La dolcezza della scenetta iniziale è un po' "rovinata" dall'arrivo improvviso di Vikram! Ma quell'individuo è sempre lì a rompere le uova nel paniere, ha cominciato a creare problemi non appena si è presentato all'inizio dell'ottava stagione. Praticamente lo detesto, proprio come Castle! Per fortuna il finale del capitolo mi sembra molto promettente : ci sarà un bel dopocena!😉

25/05/20, ore 22:15

Ma che dolce che é il nostro papà Rick mentre canta alla sua bambina. Naturalmente il pancione di Kate cresce insieme alle preoccupazioni per il parto e per il processo tanto che Rick ha chiesto ai ragazzi di non lasciare mai sola Kate. Grazie al prossimo aggiornamento

25/05/20, ore 20:54

Castle tiene sotto controllo Beckett mentre è a lavoro ha chiesto ai ragazzi di non rimanerla da sola in nessuna occasione e di informarlo se esce da sola così quando Ryan lo chiama dicendo che era uscita da solo dal distretto lui va in ansia lei rientra dopo mezz'ora lui esce dallo studio e le chiede dove è stata e perchè non lo ha chiamato che sarebbe andato a prenderla ma lei gli fece cenno che non era rientrata da sola ma con lei c'era Vikram e lui non gli è andata giù così quando Kate andò vicino al frigo e prese del succo per lei e poi disse a Vikram se voleva una fetta di torta e subbito lui disse che era per lei perchè era a cioccolato ma lei gli ha detto che quella fase era passata ora voleva frutta secca e in particolare noci e aveva fatto tardi perchè erano passati al negozio per prenderle così Rick lo guardo storto perchè sta adentando quella fetta di torta che era sua e mentre lui mangia la torta Rick si prese una tazza di caffè e così fu Kate a guadarlo storto ma lui non si fece intimorire poi rimasero Vikram da solo e loro andarono a parlare nello studio e lei non si fece attendere e lo rimproverò perchè la faceva tenere d'occhio anche al distretto e anche se lui gli ha spiegato il perchè hanno poi chiarire tutto e stato bello il risveglio di Kate nel sentire cantare il marito alla bambina tramite la sua pancia ma di fatto resta che lui è molto geloso di sua moglie e gliè lo affato capire anche perchè lui non sorpotta Vikram ed per giunta è anche geloso di lui grazie al prossimo capitolo ciao
(Recensione modificata il 25/05/2020 - 08:56 pm)