Quaranta settimane
di CaskettCoffee

10/05/20, ore 14:58

Ciao e buona domenica la famiglia è a completo perché dopi due mesi di solitudine Rick e Kate trovarono a casa Martha e Alexs e dopo i consueti saluti Martha fece capure a Kate che Alexis foveva parlare con il padre e non apena le due donne sparirono nel altra aranza Alexis lo investì con una valangha di parole e di accuse del fatto che lui la avvesse allontanata e tagliata fuori perché era così che si sentiva e dopo questo sfogo tra i due ritorno il sereno si perché la ragazza ha sofferto molto per tutta la situazione non era solo preoccupata per il padre dopo la sparatoria ma anche per la vita di Kate e per di più anche peril suo fratellino a sorellina ma per fortuna tutto è risolto grazie per aver aggiornato ciao al prossimo capitolo

10/05/20, ore 13:54

Ci credo che il nostro buon scrittore detective di successo si sente leggeris
simamente un po con tutte le ossa che gli fanno un po male gli hanno spa
rato da una distanza che lo mandavano a fare un viaggio di sola andata e
senza il ritorno.Certo che la povera Alexis con due genitori così non si può
annoiare mai visto che le fanno venire un colpo ogni giorno. Prima entra
da suo padre e pure gli fanno vedere mamma che va a trovare la nonna.

08/05/20, ore 21:56

Ohh finalmente un capitolo "leggero" mamma e papà ascoltano insieme il cuoricino della loro bimba "a detta di Castle" e c'è ancora tanta strada da fare ma probabilmente sarà in discesa. Speriamo!!!!! GRAZIE

08/05/20, ore 15:10

Per Kate e Rick è un momento emozionante per la prima volta potranno avere una visita ginecologica normale. Perché le altre le aveva fatte in ospedale da quando i medici hanno scoperto che era in attesa di un bambino l'hanno tenuta sotto controllo e monitorata e la visitavano ma mai che Rick potesse esserci quindi questa visita era importante per entrambi e in effetti per la prima volta hanno sentito il cuoricino del bambino battere lui è convinto che sarà una bambina anche se per il momento non si vede e che dire per la nascita serebbe prevista per il 25 dicembre se così fosse chi lo trattiene più a Castle? Ciao al prossimo capitolo

08/05/20, ore 10:26

Wow, c'è ancora molta strada da fare, ne succederanno delle belle! In questo capitolo il tono è completamente cambiato , non c'è più quell'aura di tragedia incombente come nei capitoli precedenti. Anche Kate è piena di sense of humour, fino a quando si sente battere il cuoricino del nascituro, pardon: della nascitura , almeno secondo Rick, lui "lo sente"! 😆 Bel capitolo, grazie dell'aggiornamento!

08/05/20, ore 02:21

Ohhh finalmente Kate ha ritrovato un po’ di serenità, una bella dormita un abbraccio e la colazione preparata da suo marito hanno avuto il merito di rilassarla un po’. Non può che andare sempre meglio ..... al prossimo aggiornamento. Ciao

06/05/20, ore 15:14

Grazie a Rick che sa cosa dire al momento giusto dopo quelconfronto in quel ristorante lei dopo che erano arrivati a cada si addormento a pena toccato il letta tanto che non avuto nemeno la forza di mettersi il pigiama così Rick le tolse le scarpe e i pantaloni e la coprì Kate dormi per tutta la notte mentre lui la vegliata il mattino dopo lei era riposata ed era la prima notte che non ha avuto incubi lo sapiamo che per Kate stare abbracciata tutta la notte tra le braccia di Rick la fa sentire al sicuro ora insieme troverranno la strada per ricostruire una nuova vita insieme al loro bambino complimenti è una storia molto interessante grazie e al prossimo capitolo ciao

06/05/20, ore 09:23

Grazie questa storia mi sta proprio appassionando ...grazie per tenere in vita i nostri Caskett..feriti nell'anima ma vivi

05/05/20, ore 23:24

Povera Kate quanta sofferenza sta passando e i suoi sensi di colpa non accennano a diminuire anzi sono sempre più forti...per fortuna ha Rick al suo fianco, un pianto stretta tra le sue braccia può essere miracoloso..... speriamo! Alla prossima. Ciao

05/05/20, ore 22:56

Che sofferenza atroce sta provando Kate! Sofferenza fisica ma anche psicologica. Si sente soprattutto divorata dai sensi di colpa, non tanto per aver messo in pericolo se stessa ma di più Rick e in special modo il bambino. È vero che dovrebbe ridurre al minimo gli antidolorifici per non nuocere al nascituro ma forse lo fa anche per infliggersi un'autopunizione, per espiare la sua colpa. Ma Castle è sempre lì, come una roccia!

05/05/20, ore 14:39

Il dolore di Kate non è solo fisico ma soppratutto mentale lei non si perdona per quello che è successo nel loro loft il loro ferimento e da quando a scoperto che aspetta un figlio ancora di più non è nemmeno facile per Rick che vede soffrire e star male sua moglie perché rifiuta di prendere le medicine per proteggere il loro bambino di sicuro solo le parole e l'amore di Rick può aiutare insieme a un psicologo a rimettersi e a tornare la straordinaria donna che era ed è come ha detto Rick non è lui a doverla perdonare perché lui lo a già fatto ora tocca a lei di perdonarsi ed accettare quello che è successo ciao al prossimo capitolo

03/05/20, ore 15:54

Che bello! Gli elefanti! 🐘🐘🐘 Per lei sono sempre stati il simbolo della famiglia , ora più che mai! E tutta la famiglia (allargata oltre alla sua - sua) è tutta riunita intorno a Kate dopo la lieta novella. Tutti stanno cercando di metterla a suo agio per cancellare i suoi sensi di colpa, soprattutto papà Jim, che ha preso tanti di quegli spaventi! Grazie e alla prossima!

03/05/20, ore 14:45

Beckett si sente in colpa per quello che è successo e non riesce a non incopassi per le decisioni che ha preso e per la prima volta a detto a voce alta a suo padre che è incinta e il padre gli ha detto che lui già lo sapeva perché gli e la aveva detto il dottore lei avrebbe voluto dirlo in un altro modo mentre erano riuniti in torno a una tavola insieme a tutta la famiglia e poi avrebbero festeggiato ma è andata diversamente non è stata lei a dirlo a gli altri ma a leu gli e lo a detto suo marito le cose dono andate diversamente grazie per questa storia speriamo che si riesca a riprendere ve a capire che non è stata colpa sua ciao al prossimo capitolo

03/05/20, ore 14:20

Capitolo tutto dedicato a Kate e hai suoi sensi di colpa che non la lasciano mai e le impediscono di godere appieno della gravidanza. Un applauso per papà Jim e per la citazione degli elefanti. Riuscirà Kate a parlare di quello che é successo per poter andare avanti? Alla prossima. Ciao e grazie

02/05/20, ore 23:32

Carissima!! Capitolo con momenti di tensione tra Kate e Rick. Non hanno ancora smesso di credere di essersi nascosti qualcosa. Però Rick scusa: quando una donna è incinta da 4 settimane, c'è la quasi certezza che non se ne sia ancora accorta, quindi Kate non avrebbe potuto nasconderti proprio nulla. Comprendo il tuo dubbione, ma ti sei "consumato" per niente. Ora spero che queste paure (almeno queste) siano passate. ci sono ancora 32 settimane prima che arrivi lui o lei.
Grazie. Alla prossima, xxx