Quaranta settimane
di CaskettCoffee

17/05/20, ore 10:06

È arrivato il giorno del innaugurazione della nuova casa di Martha e Kate sistava preparando ma data che era un occasione speciale si voleva far bella per suo marito anche perché con tutto quello che era successo prima la sparatoria e il suo ferimento e quello di Rick. Poi la deggenza in ospedale e la convalescenza il suo corpo aveva affrontato tanti cambiamenti e poi c'era la gravidanza. E lei non aveva capito se piaceva ancora a suo marito quindi per quella occasione ci mise più tempo e per lui che aspettava e che sando che lei era sempre puntuole questo ritardo inizio a spaziendirlo e inizio a chiamarla più e più volte poi finalmente lei uscì dalla camera da letto e lo chiamò e dato che lui era di spalle quando senti la sua voce. Saltò dal divano e mentre si girava già era pronto a una battuta che gli rimase in gola perché quando la vide rimase a bocca a perta per la sua bellezza ma sappiamo che per Rick Kate è sempre bella ai suoi occhi grazie per l'aggiornamento ripeto è una storia stupenda brava e buona domenica al prossimo capitolo ciao

16/05/20, ore 04:17

Come dice il proverbio ? Ditelo con i fiori!!!!! Con questo capitolo abbiamo capito tante cose, tutto quello che Rick voleva dire a Kate con le sue sorprese floreali. Detto questo aspettiamo sereni il lieto evento o ci saranno sorprese? Vedremo Intanto grazie per gli aggiornamenti

15/05/20, ore 00:05

Bene, a questo punto forse potremmo dire che le tragedie ce le siamo lasciate alle spalle, almeno spero! Tutto il capitolo si basa sul significato dei fiori , e ci voleva madame Juliette per spiegarcelo, a noi e a Kate! 🌹 Beckett rimane impressionata e commossa per le significative scelte che ha fatto Rick ogni volta che glieli ha regalati. E speriamo che a Martha piacciano i tulipani 🌷, beh sicuramente più dei cactus! 🌵

14/05/20, ore 22:15

Che carina questa storia brava davvero e l'idea di dare un significato ai fiori di Beckett è veramente originale!!!👏👏👏👏

14/05/20, ore 20:43

Beckett e Castle sono tornati nel loro loft ed erano tornati da pochi giorni ed avevano ricevute le visite dei loro amici e parenti Martha dopo i mesi che Kate e Rick avevano passati nella casa a mare e con Alexis era al college lei si era ritrovata a vivere da sola e gli piaceva tanto da prendersi un appartamento di fronte al palazzo dove abbitavano suo figlio e la moglie il mattino Kate si alza e nontrova Rick con lei ma lo trova nello studio che scriveva e non voleva disturbarlo quindi scrisse un biglietto ed uscì lui lo trovo mezz'ora dopo e si preoccupò perchè non era ancora rientrata ma rientro dopo poco con una pianta che doveva essere un regalo per Martha da parte del padre ma rick non era d'accordo lui la porto con lui in un vivaio e lei disse davero Rick in un vivaio e lui disse si prendiamo dei fiori e lì Kate connobbe la propretaria era una signora anziana che gli racconto il significato sia del bouquet nunziale e il significato del primo mazzo di fiori che gli regalò Rick lei è rimasta meravigliata grazie per questo capitolo bello bello abbiamo vista una Kate più radiosa ciao al prossimo capitolo

13/05/20, ore 23:28

Capitolo molto intenso, quello della resa dei conti. Nessuno dei due ne vuole parlare ma entrambi ci pensano, al processo di Locksat. Proprio quel giorno Rick decide di allontanarsi per andare a controllare il loft , ma lo fa malvolentieri . Comunque è un bene, così Kate può sfogarsi con il suo psicoterapeuta e la cosa le fa bene. Mi ha colpito molto la "solita " frase made in Johanna : la vita non ci dà nulla che non possiamo affrontare! E...grazie!

13/05/20, ore 21:49

Tra coccole vitamine ed ecografie ci eravamo dimenticati di Loksat e del processo.....chi se lo ricorda bene invece sono i Caskett soprattutto Kate che ha bisogno di sfogarsi e parlare con qualcuno, ma non Rick sarebbe troppo anche per lui parlare di quello che è successo. Quindi ecco rispuntare il Dott Burke sempre pronto a dare buoni consigli vedremo se Kate saprà sfruttarli. Ciao

13/05/20, ore 14:15

Un altro momento brutto sia per Rick che per Kate in quel giorno inziava il processo a Loskat e lei si era rifiutata di testimoniare ma sopratutto non ne patlava ne meno con Rick anche perché sapeva che era anche doloroso per lui e che le sue ferite interiori non si erano chiuse come le sue lui non voleva forzare lei e lei non voleva forzare lui nel parlare di quel evento per di più proprio quel giorno lui doveva tornare a New York per vedere i lavori che stavano facendo a loft ma lui non aveva nessana intenzione di andare e lei in fondo al suo cuore voleva che lui rimanesse con lei anche se dovevano litigare ma lui parti non appena lui partì lei voleva parlare con qualcuno aveva pensato prima a suo padre. Poi aveva pensato di chiamare suo marito ma sapendo che lui dopo quella chiamata satebbe ritornato indietro e così non lo chiamò ma telefonò al dottore Burke speriamo che con il suo aiuto e con l'aiuto di Rick le cose si sistemino e che lei riprenda ad essete il detective che era forte e intergerrimo e grazie a queste qualità sarà il capitano e una persona migliore e una straordinaria mamma grazie al prossimo capitolo ciao
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 02:17 pm)

12/05/20, ore 22:23

Ecco mago Castle aveva previsto una bimba e una bimba sara' e poi con un po della stessa magia ha convinto Kate di tornare al loft......saggia decisione è sempre stato il loro nido e con qualche cambiamento e la nuova cameretta sarà ancora piu bello. Ciao a presto

11/05/20, ore 21:36

E questo capitolo? Accidenti mi era sfuggito! Non potevo mancarlo, è importante e dolcissimo! La frase più significativa per me è : abbiamo fatto un bambino insieme, Castle! E infatti sembrano ambedue increduli, come cavolo hanno fatto? ! Noi fan facevamo il tifo per loro, fin dall'inizio, e ci hanno lasciati (quasi) a bocca asciutta. Per fortuna voi writer ci avete riempito questo vuoto! Grazie 😘

11/05/20, ore 19:28

Erano tornati dalla visita dal dattorassa e con una nuova ecografia si è visto che era una bambina e Rick subbito a detto che lui aveva raggione fin da l'inizio mentre Kate era rimasta senza parole anche perché suo marito aveva avuto ragione fi da subbito ma nei suoi sogni pensava a un maschietto che assomigliasse a lui e che avvesse il suo grande cuore mentre si doveva accontentare di un'altra forte donna ma per lui non c'erano problemi anzi avere una mini Beckett lo rendeva felice grazie per questa bellissi.a storia ciao a presto con un nuovo capitolo

11/05/20, ore 19:27

E loft sia! Con la benedizione di Kate! Anche se capisco la sua titubanza, in fondo il loft è sempre stata casa loro, anche nei momenti bui, mooolto bui ha sempre rappresentato il loro nido , dove tutto è nato (e dove tutto stava per concludersi! Per fortuna noooo! ) Però io consiglierei di fare una ristrutturazione, visto che occorre predisporre anche la cameretta! 🏩

10/05/20, ore 19:16

Grande Alexis!!!! (è sempre stata bella tosta) dopo tutto quello che ha dovuto sopportare nei giorni in ospedale si sentiva in diritto di essere considerata un po’ di più. Detto fatto, bella strigliata al papà che ha capito subito e la pace è tornata..... sono sicura che sarà un’ottima sorella maggiore. Grazie per gli aggiornamenti

10/05/20, ore 17:20

Il capitolo è completamente dedicato ad Alexis , ed è appunto per questo che mi è piaciuto un po' meno del solito! Lo so, dobbiamo concederle tutte le attenuanti del caso, la preoccupazione, lo shock etc.etc.ma in certi momenti diventa insopportabile! Per fortuna tu hai attenuato abbastanza la sgradevolezza ma in alcuni episodi del telefilm l'avrei decisamente strozzata!😠 Beh, per fortuna la gravidanza sta procedendo bene!👍

10/05/20, ore 17:18

Carissima.
Effettivamente Alexis è stata molto in apprensione per le condizioni di Rick e di Kate. E' altrettanto giusto che i nostri due tontoloni avessero un pochino di meritato riposo e godersi la reciproca vicinanza senza nessun'altro intorno. Ora però è giunto il momento che anche Alexis, Martha e Jim "rientrino" nella famiglia visto e considerato che è in procinto di allargarsi. Giusto lo sfogo di Alexis, quanto giusto che sia solo stato un esternare le sue preoccupazioni ad alta voce.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx