Quaranta settimane
di CaskettCoffee

25/05/20, ore 08:31

Meno male era solo un falso allarme e direi che questa visita ha dato i suoi frutti Bimba sanissimae il via per qualche attività sotto le lenzuola. Chissà cone sarà contento Castle? A presto

24/05/20, ore 13:48

Qualcuno doveva dirlo prima o poi quel leggero particolare della faccenda
che da grattacapi più giganti del senatore Broken e di quelli che cospiravano contro loro due. Alla fine in un modo o nell'altro la detective è
riuscita dirla quella cosa. Meno male che la suocera sa quel che deve fare
e Alexis non sa cosa deve dire per far andare le cose per il verso giusto. Lì
il signor Beckett non è l'unico avvaocato in famiglia.

23/05/20, ore 21:32

Ma che bella notizia per i Caskett : finalmente possono tornare ad attività molto divertenti fin da subito, senza aspettare oltre, il pericolo è cessato! Chissà come sarà contento Castle! (Anche se è sempre stato molto rispettoso ) Anche Kate è piacevolmente stupita, soprattutto dopo aver visto le immagini della bambina e dopo averla sentita scalciare contro le sue mani. Però. ...le manca tanto la mamma...😢

23/05/20, ore 15:51

Il primo falso allarme per Beckett si è fatta portare in ospedale da un collega senza far troppo allarmismo poi ha chiamato Rick il quale si trovava a casa e lui subito si è precipitato ma Kate gli ha impesito di mettere la sirena perché non era necessaria nel fratemo la dottoressa la stava visitando e poi gli fece anche l'ecografia per vedete se era tutto OK e in effetti andava tutto bene e gli fece vedete anche a Kate poi le racconto quando gli mancasse sua madre in questa occasione e la dottoressa gli disse che gli dispiaceva che era sola ma lei gli disse che con Rick non di sentiva da sola ma che gli mancava stare intimamente con suo marito e il la dottoressa gli disse che non c'era più bisogno di stare lontano dal marito grazie per aver aggiornato ciao al prossimo capitolo

22/05/20, ore 12:41

Con tutto quello che hanno passato e rischiato per sconfiggere Loksat mi sembrava strano che un processo potesse fermarli...infatti Kate sta pensando di testimoniare per evitare altri problemi...........sono convinta che sarà dura ma insieme c'è la faranno

21/05/20, ore 23:27

È la giornata dello shopping! Anche Kate e Lanie si sono scatenate ma Castle di più, come al solito, e torna con un orso di peluche a grandezza naturale (quello che abbiamo intravisto nei pochi secondi finali!) Però è anche il momento della resa dei conti : il processo a Locksat, momento in cui i Caskett dovrebbero testimoniare, anzi DEVONO testimoniare, per poter avere giustizia!

21/05/20, ore 20:18

Kate e Lanie sono uscite per andare a fare spese per lei a comprere vestiti e camice da notte con bottoni per allattare la bambina aveva passato un bella mattinata con la sua amica ma dopo essere arrivate a casa Lanie gli parlò del proccesso e gli disse che il proccesso non stava andondo come volevano perchè la difesa di Loskat e volevano buttare la colpa su Caleb dato che lui non può difendersi perchè è morto dopo il conflitto a fuoco con Beckett e arrivata a questo punto lei era turbata e Rick se ne accorto e ne hanno parlato lei ora era serena anche se si sente in colpa per quello è successo prima le indaggini secrete e tenendo fuori suo marito e allontanarlo da lei poi il ritorno con suo marito e quella sparatoria a casa loro e dove hanno risciato di morire e non sapendo che a rischiare era anche la loro bambina che non sapevano di aspettare vediamo come si svolgerà la storia questa storia è molto bella è diversa tutto quello che avvremo voluto vedere ma adesso lo stiamo vivendo grazie a te ciao e al prossimo capitolo

20/05/20, ore 23:20

Un altro capitolo super dolce. Una bella serata e un finale ancora più bello il regalo di Rick è veramente speciale come la loro storia e non scordiamoci i lilium il loro significato e il nome per la piccola in arrivo.....quante emozioni. Ancora complimenti per la bellissima storia. A presto e grazie

20/05/20, ore 23:03

Che bel capitolo, che bella sorpresa, che bella compagnia di amici che bei regali ma soprattutto che bel brindisi che Rick ha fatto per la sua Kate e che lacrime il sonaglino di Johanna insomma un capitolo molto tenero..... ci voleva....e adesso non vedo l’ora di sapere il significato dei lilium

20/05/20, ore 18:08

I caskett hanno passato un bella serata ora era giunto il tempo di tornare a casa ed era Rick a guidare e lei lo prese in giro perchè andava piano e lui non permetteva a Kate di guidare perchè aveva paura che una frenata potesse portare delle conseguenze per lei e la bambina lui gli disse che c'era un altro regalo eche lo aveva in tasca lei subbito si mise alla ricerca ma lui gli disse che gli e lo dava a casa così tornati trovarono aAlexis ad aspettarli dopo averli aiutati con i regali si misero a parlare fino a quando lei gli disse che era stanca e ci abbrevve messo mezz'ora per mettersi a letto Rick rimase alcuni minuti con la figlia e poi corse in camera anche lui lì gli diete il suo regalo era uno splendito anello con tre diamanti lì confesso anche che quando non sente la bambina muoversi lui di notte ha gli incubi e lei gli disse di andare a prendere un bicchiere di latte perchè lei si muoveva sempre dopo averlo bevuto e lui corse ma si ricordò che madame inieme ai fiori gli aveva dato anche un biglietto da dare a Kate e dalì ha scelto il nome della bambina Lily ciao al prossimo capitolo

20/05/20, ore 17:43

Ah, non avevano ancora deciso il nome?! Bene, ora è il momento giusto, e il nome è quello più appropriato! Anche il tono di questo capitolo è abbastanza leggero e umoristico, posso rilassarmi un po' adesso? C'è ancora in fondo tanta tenerezza! E il triplo diamante? Neanche quello è da sottovalutare! 💎💎💎Però non vedo l'ora di vedere la rivière 💎💎💎💎💎 ma soprattutto di vedere Castle accompagnare Kate all'ospedale a sirene spiegate!😁🚔

19/05/20, ore 21:45

Oh ma che bella sorpresa! Ecco perché Rick metteva premura a Kate, per non arrivare tardi al baby shower, altroché inaugurazione della casa di Martha! Sì, oggettivamente la casa era di lei ma la festeggiata era la nascitura! E che fior di regalo ha fatto nonno Jim, un sonaglino pregno di significati affettivi! Senza contare i magnifici fiori del paperino : lilium = Lily!🌺

19/05/20, ore 15:20

Capitolo emozionante altro che inaugurare la nuova cada di Martha era solo una scusa per far andare a casa della suocera dove c'era una festa per la piccola e tanti regali lei li apri tutti fino a che non ne testo uno e lei pensò che fosse da parte del marito ma lui non c'entrava perché era ancora da parte del padre era un sonaglio che era appartenuto alla madre e questo emozionò tutti i presenti poi fu il momento del regalo di Rick che andò a prendere nell'altra stanza evne usci con un mazzo di fiori che erano i lillium i suoi preferiti come sempre non si smentisce mai Rick nel fatto di conoscere bene la sua donna che lo guarda con infinito amore grazie e al prossimo capitolo ciao

17/05/20, ore 22:31

Decisamente capitoli dai toni più leggeri. Che bello, Kate ha messo su un bel pancione ma agli occhi di suo marito è sempre splendida e adesso ci sarà una prima grande uscita in compagnia dopo tutto quello che hanno passato se lo meritano. A presto

17/05/20, ore 17:55

Che bello! Le settimane passano e la pancia si ingrossa sempre di più, ora Kate fa fatica persino ad allacciarsi le scarpe ! Però vuole essere sempre più desiderabile agli occhi di suo marito....occhi che poi schizzano quasi dalle orbite alla sua vista! 👀 (mi sa che anche noi dopo il lockdown ci metteremmo ore a prepararci per la prima vera uscita! Grazie per l'aggiornamento!