Let's have a Kiki
di Jo95

28/06/20, ore 11:02

Ciao, grazie per questa raccolta che ha portato il buon umore.
Anche qui Suigetsu è una forza della natura e mi è piaciuta un sacco sia la canzone che la frase finale di Suigetsu perché secondo me questa frase in se racchiude un messaggio molto importante che va bene al di là delle singole parole.
Quindi un ottimo modo, secondo me, di chiudere la storia.

28/06/20, ore 10:57

Ciao, Suigetsu è davvero una furia scatenata. Non solo canta, ma direi che sa anche ballare decisamente bene e in modo snodato, stile ginnasta.
Deidara è rimasto attratto subito da Sasori e secondo me anche il rosso seppur ovviamente per il suo carattere non si sia scomposto ha “buttato un occhio”.
Ti segnalo che manca solo una maiuscola qui: “fammi un martini!”.
A presto, kiss

26/06/20, ore 11:32

Ciao, devo dire che mi sorprende e mi diverte sempre leggere in ogni capitolo di un Sasuke così espansivo.
Voglio dire certe domande e uscite me le aspettavo di più da un esuberante Naruto invece qui quello curioso, ma più “rispettoso” è lui.
Non che a Suigetsu e a Sai diano fastidio queste domande, anzi.
Ti segnalo solo un errore di battitura: “fecendo schioccare più volte le dita della mano destra“.
A presto, kiss

25/06/20, ore 17:05

Ciao, la tua descrizione di Naruto che ride ha fatto sorgere un sorriso spontaneo anche a me mi sono dovuta trattenere per non scoppiare a ridere anche io.
Devo dire che mi piace vedere Sasuke così alterato, anche perché è difficile che lui si scomponga, ma penso che con Suigetsu e con Naruto, ovviamente per motivi diversi, il moro facci fatica a contenersi. XD
E ovviamente questa è una scusa in più per fare sesso con il biondo.

24/06/20, ore 11:16

Ciao, confesso che io non ci capisco niente di trucchi, non sono una che si trucca molto al massimo nelle occasioni particolari un po’ di matita e mascara, quindi tre quarti di questi termini e pennellini usati sono a me sconosciuti, ad ogni modo sono rimasta affascinata mentre Suigetsu si truccava perché vedere tutta questa meticolosità e anche come muta il viso mi hanno interessante molto.
Il paragone poi è tipico di lui.
Particolare anche la coppia, mai pensata sinceramente.
Alla prossima. Kiss

22/06/20, ore 12:56

Ciao, credo che quello che ho letto nel capitolo sia stato il discorso più lungo di Sasuke in assoluto. XD
Battute a parte si vedeva che il moro era decisamente esasperato e Naruto se la ghignava anche perché non percepiva “pericolosità” e gelosia dalla ragazza.
Inoltre il discorso fatto non fa una piega.
Ti segnalo solo una maiuscola mancante nella frase: “ Lei non lo sa… ma poi! tu da che parte stai?”.

20/06/20, ore 10:16

Ciao, Naruto e Suigetsu sono una combinata davvero unica, mi è piaciuta molto questa riflessione tra loro due sia per l'aspetto più allegro, entrambe sono persone solari e ironiche, sia per l'aspetto più profondo e "importante". Entrambi appunto sembrano spensierati e allegri, come se nulla li possa buttar giù e per certi aspetti, a una prima impressione, un po' superficiali, invece sono molto acuti e in grado di comprendere e scavare nel profondo e lo stesso fa questa canzone, direi molto azzeccata.