Only Hope
di KikiWhiteFly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/12, ore 15:40

La tua storia oltre che avermi colpita e avermi fatta piangere, mi sorprende perché non sia stata inserita nelle scelte. Il modo in cui racconti tutto è coinvolgente, è così delicato e sofferente allo stesso tempo che sono arrivata a pensare a me come Ryan. I ricordi che tornavano, la sofferenza non paragonabile a niente, le sciocchezze e le cose importanti sono tutte sulla mia pelle. Ogni lacrima, ogni dolore, ogni disperato richiamo a Ichigo, ce li ho io ora. Sono dentro me.
E' una storia così bella che va subito nelle mie preferite e tu tra gli autori preferiti. Non lo faccio per ricompensa, ma perché è una storia che non tratta cose troppo leggere (anche se amo leggerle per svagare un po' la testa) ed è una sorta di racconto breve ma intenso. Qualcosa di raro. Una perla nera.
Io ti devo i miei complimenti perché il tuo modo di scrivere mi è rimasto impresso. Molto delicato, molto decisivo, molto veritiero.
Complimenti ancora, spero che scriverai qualcos'altro come questo.
Un abbraccio!
Belle!

18/10/12, ore 16:15

E ho pianto, pianto come non ho mai fatto davanti una fanfiction.

Sebbene abbia già letto storie tristi, la tua ha qualcosa che colpisce, lascia un segno.
Ed è tremendamente reale. Troppo. Non so spiegare bene come ho percepito questa storia, posso solo dirti che è la più bella, in assoluto, che io abbia mai letto. E ne ho lette tante.

E l'ultima parte dell'epilogo, quel Eternamente tuo sussurrato al cuore di Ichigo è stato così carico di sentimenti (e la parola fine al loro amore, che durerà comunque per sempre) che non sono riuscita a trattenere le lacrime. E' una storia struggente, reale, senza un lieto fine che ti faccia sospirare alla fine, ma è comunque quanto di più meraviglioso io abbia sentito attraverso la mia pelle.
Il modo in cui hai descritto il tutto te lo fa entrare dentro e ti trasporta in quella situazione nello stesso momento, facendoti percepire il dolore, la rassegnazione, la tristezza e infine la voglia di vivere di nuovo di Ryo in un modo così vero che ti lascia senza parole.
E quando mia sorella mi ha chiesto perché stavo piangendo non sono riuscita a rispondere, solo a scuotere la testa singhiozzando. Perché davvero, ho pianto e ora ho tutto il mascara colato, ma me ne frego. Perchè piangerei altre mille volte, solo per rileggere questa storia o un'altra così sentita, e lo rifarei subito.
Perché lui è morto quando lei se ne è andata, ma è tornato a vivere quando lo ha fatto anche lei, in un luogo migliore.
A presto,

Akatsuki

(Recensione modificata il 18/10/2012 - 04:15 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 04:17 pm)

29/08/11, ore 23:43

"È nel suo cuore, è nella sua mente. Cosciente o meno, Ryou sa che non potrà mai abbandonarla; possiede la sua mente, le sue attenzioni, le sue premure, ogni suo atteggiamento o gesto è indirizzato ad una singola persona e non può essere altri che lei."
Dio, quanto scrivi bene. Non lo so, davvero.

Ciao cara Kiki,
continuare questa storia è sempre più un piacere per me. Sei bravissima e non mi stancherò mai di ripeterlo, anche se so di essere ripetitiva. Perdonami, se puoi :)
Il regalo più bello che uno scrittore possa fare a un lettore è quello di emozionarlo, per me. E tu ci riesci sempre, almeno per quanto mi riguarda.
E' un tema molto pesante quello che affronti e ti capisco quando dici che non è semplice scrivere e che devi, di tanto in tanto, prendere fiato. Mi scende spesso qualche lacrima a sentire ciò che scrivi, ma mi ripeto sempre: devi andare avanti. Perchè te lo meriti e lo merita la tua bellissima fic.
"Tema duro, siete avvisati". Lo so, Kiki, ma vedere Ryou soffrire così tanto è un pugno nello stomaco, credimi!
So che lo sai anche tu, in ogni caso.
Complimenti. E' una parola banalissima in confronto a quello che ti meriteresti; spero che ti arrivi comunque l'intensità che ci metto nel scrivertela.
Alla prossima,

28/08/11, ore 01:27

Ciao cara Kiki,
Prima di tutto GRAZIE, perchè con te mi emoziono sempre e non poco.
Poi, mi suffermerei a ripeterti infinite volte quanto sei brava e quanto scrivi bene, ma diventerei banale e credimi, banale tu non lo sei mai.
Aspetto di leggere questo capitolo da un sacco, e poterlo recensire adesso è un sogno. Sono fortunata *.*
Amo questa coppia, ho desiderato vedere Ichigo insieme e Ryou da quando ho, più o meno, sette anni e nel leggere le ff dedicate a loro mi si riempie il cuore di gioia. Soprattutto gli scritti come i tuoi, non sono facili da dimenticare.

"Invece gli mancherà il sapore dei suoi baci, i suoi respiri regolari, il fatto di sentirsi chiamare “Amore”, le carezze che riuscivano a sfiorargli l'anima e infine... Infine gli mancherà quell'anello, quella fede nuziale, quel semplice oggettino dorato. Gli mancherà non poterci più giocare e non poterlo più vedere sulle sue dita."
Ma quanto è bella questa parte? Ha saputo emozionarmi e toccarmi l'anima nel profondo. Mi spiace da morire per Ryou, a quanto pare gli aspettano tempi non semplici. Ma ce la farà. Ce la DEVE fare.
"Il ragazzo dai capelli color del grano" è forte. Combatte.
E io sto imparando a combattere insieme a lui, grazie a te.
A presto, Kiki.

27/08/11, ore 18:00

Ciao Kiki,
non ci posso credere, forse sto sognando. Davvero, datemi un pizzicotto, svegliatemi!
Non è la prima volta che mi imbatto in questo capitolo. Quest'iverno, girovagando tra diversi siti, lo avevo già letto. E ho espettato per mesi e mesi la continuazione, ma questa non arrivava mai. E finalmente eccola qui, in questo bellissimo sito. L'ho trvata, non ci credo, l'ho trovata!
Amo il modo in cui scrivi. Lo amo a tal punto che sei l'ispiratrice delle mie storie, sai? Sei bravissima, e ho sognato per così tanto tempo di vedere la tua storia continuare che ora non mi sembra vero essere qui a commentarla.

E' vero, quasi tutti si aspettano storie d'amore perfette e inimitabili. Ma non sempre va così. Me lo hai insegnato tu, Kiki, con le parole di questo bellissimo prologo.
E' bello il contesto in cui scrivi, con Ryan e Strawberry sposati. E' dura pensare che lei sia in coma, sono abituata a vederla sorridere sempre...ma come hai già detto, non sempre tutto va bene.
E allora ci sto. Comincerò questo viaggio insieme a te, un viaggio che aspetto di fare da tantissimo tempo. Sono davvero fortunata.
Grazie in anticipo, Kiki, per tutte le emozioni che ci regalerai.
Ti giuro, ti PROMETTO che recensirò il più possibile. Te lo meriti.
Un bacione, a prestissimo.

08/08/11, ore 13:08

Veramente bellissimo. Non mi sarei mai aspettata di leggere un racconto così serio e triste, ma allo stesso tempo sentimentale e reale. Queste cose è proprio vero che capitano tutti i giorni e la tua storia, soprattutto le tue descrizioni, sono messe in modo tale da farti vivere tutta l'esperienza di Ryou. Devo dire che è un raccolto molto maturo il tuo e per questo ti faccio i miei complimenti, davvero. Baci e di nuovo bravissima.

19/03/11, ore 16:08

Lo ammetto: per me leggere questa fic è stata un'impresa, ma non perchè la storia non sia bella o scritta bene, semplicemente perchè io mi commuovo molto facilmente, e questa fic è talmente triste che ho pianto per ogni capitolo. L a disperazione di Ryan mi ha colpito molto... sei davvero molto brava: io non riuscirei mai a scrivere una storia del genere, ti invidio molto! Sei bravissima...

25/01/11, ore 08:21

Ciao Kiky, scusa il ritardo, ma lo studio mi ha talmente presa, che non facevo altro. Ho letto l'epilogo tutto d'un fiato. Le parole di Ryou sono vere , autentiche, di chi è stato segnato dal dolore, profondamente, ma nonostante ciò, ha avuto la forza di alzare lo sguardo e "vedere", ha teso le orecchie per "ascoltare"... Finale degno di tutta la storia... Complimenti... e pur essendo in ritardissimo desidero augurarti un buon 2011...

11/01/11, ore 19:07

secondo me è giusto il tuo ragionamento, è vero che purtroppo alcune storie non possono essere belle e che esaltano l'amore con facilità però così vengono suscitati dei sentimenti più profondi e l'amore nella disperazione

06/01/11, ore 18:19

In ritardo come al solito e come al solito con un fazzoletto ben stretto in mano. Bellissima conclusione per una fan fiction da togliere il fiato. Semplicemente meravigliosa. Bravissima. Commovente senza ombra di dubbio, amaramente reale, ma stupendo. Lo stratagemma della lettera è stato ottimo, in questo modo Ryou ha potuto esternare più facilmente i suoi sentimenti. Partire gli farà soltanto bene, anche se è solo una fan fiction...
Complimentissimi!

31/12/10, ore 13:38

un epilogo ci voleva coem dici tu ha aggiunto quel qualcosa,,, anche se è stata sofferente da leggere visto il tema non facile da trattare lho apprezzata .. buon anno

31/12/10, ore 13:23

Ciao, certo è solo una fanfiction e non ha niente a che vedere con il peso che una situazione del genere ha nella vita reale, però posso dire che ho patito, sofferto ed amato insieme a Ryan ed ancora una volta leggendo queste breve lettera il mio cuore batteva a mille ed i miei occhi erano lucidi...
Finale stupendo comunque per una storia con un tema così importante...
Ci sentiamo e come ho detto nelle tue ultime storie di oggi... Tanti auguri di un felice 2011! XD
Kiss

31/12/10, ore 12:35

Hai fatto bene a scegliere una narrazione leggera secondo me. Bellissima l'idea della lettera, ho sempre pensato che scrivere fosse il modo migliore per parlare a chi non può ascoltarci. Sono veramente dispiaciuta per Ryou, una fine tragica questa storia, ma la più verosimile che ci si potesse aspettare. Complimenti quindi per la sensibilità che tu in primis hai dimostrato nel voler scrivere questa fic; per le parole sempre azzeccate che hai scelto; per i momenti di riflessione che mi hai donato mentre leggevo. Grazie quindi cara Chichi, e spero di leggere ancora altre tue meravigliose creazioni.
Con affetto e con l'augurio di uno splendido anno nuovo!
Ichi_chan.

29/11/10, ore 16:14

Ed è finita... In tutti i sensi... eppur continua... Ryou è stato forte. Ha amato la sua Ichi fino alla fine... fino alla fine... fin che morte non li ha separati... Bravissima Kiki... kiss jessy

25/11/10, ore 20:24

Ok lo ammetto mi sono commossa anzi ho proprio pianto, ho letto tutta la storia non ho potuto recensire perchè non avevo aperto l'account ma finalmente ce l'ho fatta.è una storia bellissima e poi ichigo e ryou sono la mia coppia preferita quindi. é scritta benissimo ed è bellissima non c'è che dire complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]