Magia di Natale
di Suzyyy92

24/12/20, ore 18:33

Io sto piangendo, e anche molto.
Tu vuoi che il mio povero e vecchio cuore esploda???❤️
Aspettavo con ansia questa One shot, e non ha deluso le mie aspettative.
Sai benissimo quanto io ami Minseok, e vederlo in questa veste, molto adulta, mi piace un sacco.
Poi vedere come coprotagonista una mini Xiumin, che scorrazza per casa dev'essere una cosa molto cute.
E lui non poteva essere che un padre meraviglioso😍 ed é sicuramente la più bella storia d'amore di cui si possa scrivere.
Bravissima come sempre

22/12/20, ore 08:40

Ma sai che ogni volta che arrivò alla fine delle tue storie mi esce un "Noooo, continuaaaa!"
Perché sono tutte così dolci e romantiche, come piacciono a me.
Chanyeol é semplicemente meraviglioso, e la tenerezza tra i due é bellissima

22/12/20, ore 08:37

Anche questa super bella e romantica.
Bravo suho, segui la tua amata e vai.
Ha ragione la protagonista é proprio un principe azzurro

22/12/20, ore 08:36

Lacrime su lacrime...😭
Il mio bias wrecker triste é veramente spaccacuore.
Sinceramente avevo tenuto il peggio.
Ma poi perché la sorella della ragazza l'ha trattato così male? Oh brutta scema, non ti permettere... Ti riempio di botte.
Comunque tutto bene quel che finisce bene.
É stata la mia seconda storia preferita (dopo quella di Baek)

21/12/20, ore 14:56

Chanyeol e la musica, un binomio inscindibile. La sua arte gli ha permesso di "dichiararsi" in modo molto velato, alla sua città. Che a quanto pare ha un certo interesse per il bel gigante. Molto zuccherina questa One shot❤️ Adoro

16/12/20, ore 09:55

Questo pinguino monellissimo mi fa sempre tanta tenerezza.
Rientro quel muso sempre arrabbiato si nasconde un cuoricino bellissimo e un sorriso dolce.
Poi la proposta di matrimonio a Natale, piangooooo

16/12/20, ore 09:53

Oddio io sto urlando...URLANDOOOOOOO!
Ma é una storia bellissima. A parte che l'avrei voluto strozzare per aver lasciato la ragazza, ma poi si sono riscontrati più innamorati di prima.
É bellissima. Per il momento la mia preferita della raccolta❤️

15/12/20, ore 18:16

Leggere una storia con protagonista DO é un mega piacere, (oltre che un miraggio, perché le het su Kyungsoo sono forse 2🤣)
É tutto così bello, forse il fatto che tu abbia scelto come protagonista Kyungsoo, così calmo, riservato e anche brontolone, rende tutto più romantico.
Questa ragazza non ha a cambiato il nostro introverso pinguino, ma ha sicure te sciolto la corazza che aveva nel suo cuore.
E poi la proposta di matrimonio a Natale?
Ci può essere una cosa più bella?
Complimenti 👏🏼👏🏼

15/12/20, ore 17:54

Anche se avevo già commentato ( in modo molto generale in un'altra piattaforma), é doveroso commentare anche qui la tua storia con protagonista Baekhyun.
Vediamo questo ragazzo pentito, con i sensi di colpa che quasi lo divorato, per aver lasciato la ragazza che amava per la carriera.
Ma il destino ha un percorso già scritto per il nostro Bacon!
E infatti incontra la sua amata, e si scioglie come neve al sole davanti a lei, chiedendo scusa e dichiarando tutto il suo amore per lei!!!
Bellissima❤️

14/12/20, ore 09:36

Trovo veramente carina l'idea delle oneshot in questo Natale atipico per la maggior parte di noi. Mi hanno fatto tornare su di morale.
Iniziamo con la nostra bellissima coppia di macknae, i SeKai.
Jongin tenero come un orsetto di miele, imbranato e timido, Sehun un po' badboy dal cuore d'oro. Adoro che tu abbia rispettato le caratteristiche note a noi fan.
Entrambe hanno conosciuto delle ragazza, e chissà forse l'amore vero.
Adoro questo finali aperti che lasciano intravedere il lieto fine.
Bravissima Tesoro. ❤️
Alla prossima oneshot

14/12/20, ore 09:24

Oddio che Bellini!
Questa versione di Sehun mi ha un po' spiazzato. Cioè io lo vedo un po' impacciato con le donne.
Però la delicatezza con la quale si avvicina a lei é bellissima.
Brava Brava Brava...
Non vedo l'ora di leggere le altre bellissime Oneshot

14/12/20, ore 09:16

Che bellissima sorpresaaaa
Jongin l'hai descritto proprio divinamente. Dolce e timido, come me l'immagine.
Poi le foto che hai messo bellissimeeee.
Continuo a leggere