The Beginning
di cullen isabella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/12, ore 11:09

porca puzzola questa storia è bellissima perché non la continui ?

18/06/10, ore 10:41

Uffy..pensavo che questa storia dovessimo metterla nel cassetto delle storie dimenticate!!
Ma poi hai aggiornato!!!Non puoi immaginare la sorpresa che mi hai fatto!
Il capitolo è superbellissimo!!
Finalmente il mio James ha fatto pace con Lily!!!
Che carini insieme!!!
Vabbè adesso vado,aggiorna presto...PRESTO!!!
Non farci attendere altri mesi!!XD

18/06/10, ore 00:11

ahahahahah Pessimaaaaa la trombatina in biblioteca!
Bella la mi gre, mi ha fatto piacere rileggere qualcosina di tuo. Mi hai fatto ridere in un momento che, veramente, non ne avevo proprio voglia.
La prossima volta aggiorna un tintillino prima! :p
Bianca

17/06/10, ore 23:06

concordo con l'ultima frase....sono perfetti!perfetti!!*_* mi fanno morire di gioia ogni volta che li vedo insieme!soprattutto quando sono così disinvolti e passionali tra loro!!mi piacciono un sacco!alla faccia di tutti quei gufi!loro ora stanno di nuovo insieme!ed io sono super felice!tanto tanto tanto!spero che questo ritardo non succeda più, o almeno non più così lungo!mi piace molto questa ff per restare così in sospeso!spero che nel prossio capitolo ci sia altro anche se anche queste semplici cose fatte con amore mi vanno benissimo...anche perchè sono fatte da James e Lily!ok sto diventando paranoica!aggiorna presto!bacioni!

04/01/10, ore 00:49

sisisi!!!!!!!!!!certo che mi è piaciuto il chapp ù.ù...adoro il modo in cui descrivi i tuoi racconti:perfetto!-quanto avrei voluto essere in bagno con J *me che sbav <3*-...cmq...la scena della SUA maglietta nera!!!!xD davvero bella,lei che lo rivuole,J che rivuole lei,lily che gli chiede di rimanere a dormire,troppo bello!!!ma la parte più bella è quella del risveglio xD o meglio sirius.sono scoppiata a ridere,sul serio,lui e le sue "visioni",come se non ne vedessse già abbastanza,e poi adoro quando fa a J:eh?eh?allora?cosa avete combinato?eh?eh? xD...e dulcis in fundo:la cuscinata di lily!!!li sono letteralmente caduta dalla sedia,mi stavo rotolando per terra dal ridere xD...aspeto con ansia gli altri chapp,ma soprattutto il prossimo =3...baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii<3

02/01/10, ore 23:27

per me è sempre un piacere recensire questa ff!!^^e devo proprio dirlo...questo capitolo è davvero molto bello!!si vede che il tuo modo di scrivere va sempre più maturando ed è un ottima cosa!!Lily e James....ahhh!!Il solo pronunciare il loro nome insieme mi fa sospirar!!!brava!!aggiorna presto!!io farò del mio meglio e credo...che entro il 7 troverai il nuovo capitolo!!Buon anno anche a te!!

02/01/10, ore 16:07

Prima di tutto Tanti auguri di Buon Anno!!
Secondo: splendido capitolo!! che bello!!! complimenti davvero! Chissà ora come risolveranno...

02/01/10, ore 12:11

Ciaooo! E' un po' che seguo la tua ff, ma non ho mai avuto il tempo di recensirla, quindi lo faccio ora. devo dire che mi piace veramente tanto, sei molto brava, soprattutto a rendere le emozioni.. Complimenti! Mi appassiona veramente la storia! Aspetto con ansia il prossimo chappy, aggiorna presto :)
Un bacio, dory

02/01/10, ore 11:20

Auguri di buon anno anche a te!!!!Bè che dire...è davvero spettacolore!!!Non ci sono parole per descrivere questa ff!!!Ora ti prego AGGIORNAAAAAAAAA

27/12/09, ore 00:02

eccomi qui a recensire!!!!prima di tutto ottimo capitolo!!!era oraaa!!!però sei stata anche cattiva!!!e dire che a Natale si è tutti più buoni!!hai bloccato sul più bello!!!!:'(!!non si fa così!!!per Tutto cambia devi asp ancora un pò...purtroppo ho dei seri problemi personali ma cercherò di fare del mio meglio!!aggiorna presto!bacioni!

22/12/09, ore 18:53

fantastico anche questo capitolo...mi piacciono troppo le tue descrizione:sono così reali...bellissima anche la scena delle eredi della McGranit,ma ha fatto ridere...comunque non riesco a leggere alcuni capitolo perchè sono minorenne e il rating è rosso,non è che potresti mandarmali per e-mail? baci e aggiorna presto <3

22/12/09, ore 11:11

si si si siiii!! forza Lily riprenditelo! Anche se temo che sarà ancora luuuunga la cosa!! Complimenti mi piace molto la storia e come scrivi. Continua così. Buon natale.

22/12/09, ore 10:11

anche se corto il capitolo è carino...no non mi hai delusa...xò l'unica cosa che ti chiedo e di aggiornare il + presto...non puoi lasciarmi così...con il fiato sospeso...rischio di non dormirci la notte!!!dai su aggiorna subitooooooooo!!!!!

11/12/09, ore 19:17

*waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa* mi sono un pò persa durante la mini lotta...ma per il resto...stupenda come sempre...povero james quando si è ritrovavo faccia a faccia con lily e sirius che uscivano dalle cucine...ma troppo bella la parte di loro due in corridoio (perchè sono in corridoio vero??XD e se passava qualcuno??) complimenti davvero...però vorrei riuscire a leggere anche gli altri capitoliiiiiii baci e posta presto!!!!(:

11/12/09, ore 14:47

siiiiiiiiiiiiii!!finalmenteee!!ci voleva Sirius per far fare pace a quei due testoni che non sono altro!!!sempre così!!!ma sono stupendi!!!!*_*!!!Mi sciolgo ogni volta a leggere di queste bellissime scene!!davvero brava!!bacioni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]